venerdì 11 ottobre 2013

Con gomitoli.com lavorare la lana è davvero divertente




Gomitoli.com



Ciao stelline stasera  vi parlerò di Gomitoli.com,  azienda a conduzione familiare e produce filati di qualità prodotti interamente in Italia dal 1978 ,ha prodotto filati per i marchi piu' noti presenti sul mercato.
Dal 2009 ha una propria collezione pensando di offrire un prodotto lavorato interamente in Italia con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Propone tanti  gomitoli di lana di tanti marchi e per ogni esigenza, di tutti i colori dal classico alla fantasia.

Prodotti
Filati naturali
Filati fantasia
Filati moda
Filati estivi
Filati classici 

                           
                        



Accessori 
Ferri
Kit e modelli
Sciarpe cappelli e co.
Offerte




                   Ora vi mostro ciò che ho ricevuto 
                                       marchio 
                                  Borgo De Pazzi 

                              5 gomitoli di lana




              Bossanova   1,22€
Bossanova
                        
Può essere lavorato normalmente oppure infilzando con l’ago al centro della “retina” distesa, raggiungendo così l’effetto “gala”. Adatto alla realizzazione di maglie, sciarpe, cappelli, accessori in genere.


                          Lux 3,36€
LUX14
       
Filato a rete con costina in ciniglia e dettagli lurex,perfetto per creare sciarpe e finiture originali.
Istruzioni di lavorazione presto disponibili in video su questo sito                        

                Bio organic Wodl 2,97€
BIO1
                               


                                          Pasco 4,03€

PAS5
Classico rivisitato in lana merinos e alpaca, non 
colorata, di altissima qualità,morbidissima al tatto
 e calda.
                                    Cicciobello
CCB408 viola/fucsia










Filato extra large, morbidissimo e caldissimo, in colori moda stampati. Adatto a confezionare sciarponi, mantelle, accessori, giacconi.

L'azienda tramite il sito da la possibilità di scaricare modelli sempre nuovi, ed essere sempre  aggiornati sulle tutte le novità  di filati, fiere ,eventi, e condividere la passione con tutti gli amanti della maglia e del fatto a mano.
Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione e per avermi dato la possibilità di lavorare con mano questa lana davvero meravigliosa, avete visto  quan' bella , mi piace troppo, presto vi farò vedere le mie creazioni.

Vi lascio  i link per avere  tutte le informazioni .
Sito 
http://www.gomitoli.com/

Pagina facebook
https://www.facebook.com/gomitoli?fref=ts
Cliccate il mi piace e rimarrete sempre aggiornate

13 commenti:

  1. sai tempo fa anche io lavoravo con i ferri mi hai fatto venir voglia!
    Bello il gomitolo nero.

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa lana, anch'io lavoro ai ferri e vado matta solo a vedere gomitoli e filati, è una passione che coltivo sin da ragazzina ed il sito gomitoli è molto ben fornito!

    RispondiElimina
  3. I colori di questa lana sono stupendi ,ideale per mia nonna alla quale piace usare i ferri.

    RispondiElimina
  4. davvero molto bella questa lana e anche molto morbida!

    RispondiElimina
  5. bella questa lana, mi è venuta voglia di lavorare...

    RispondiElimina
  6. io che lavoro ai ferri vado sempre in cerca di lana nuova originali mi piacciono troppo questi filati sicuramente consultero' il loor sito e acquisteroì' grazie mille

    RispondiElimina
  7. Anche io mi diletto, il tempo non sempre me lo permette ma mi interessa scoprire nuove idee e magari prodotti migliori per poter lavorare un capo che dia risultati ottimi e sicuramente questi sono eccezionali grazie per le ifno!

    RispondiElimina
  8. io mi diverto con l'uncinetto,con i ferri sono un po' negata ma questa lana e' fantastica

    RispondiElimina
  9. Wow, bellissimi questi gomitoli, chissà quante belle cose si possono realizzare. Complimenti per come hai recensito questi prodotti e grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi gomitoli.purtroppo non so lavorare ai ferri anche se mi piacerebbe tanto imparare

    RispondiElimina
  11. E' da tanto che non tocco più ne ferri ne uncinetto,ma la vista di queste belle matassine mi ha fatto venir nostalgia...quasi quasi faccio nuovamente qualcosina,grazie per la segnalazione di questa azienda !

    RispondiElimina
  12. mia madre è sempre stata molto brava ai ferri, io invece avrò preso da qualche trisavolo perchè a mala pena mi riesce dritto e rovescio.
    Mi piace molto il Bossanova, anche se l'idea del Bio organic mi tenta per principio.

    RispondiElimina
  13. Io ho del filato "Cicciobello" ma lo trovo inutilizzabile!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...