domenica 13 ottobre 2013

Biberon Yoomi riscalda il latte in soli 60 secondi,ovunque voi siate.


Ciao stelline oggi nel mio blog vi parlerò del primo biberon che a tutte le mammine , neo-mamme o mamme in attesa piacerebbe proprio avere sempre con se, ora vi spiego il perché  parlandovi di Yoomi, una novità assoluta in Italia.

Yoomi è il primo biberon auto-riscaldante ,con SISTEMA AUTO RISCALDANTE .
La bottiglia di auto-riscaldamento Yoomi riscalda il latte del bambino in soli 60 secondi,infatti riscalda il latte a temperatura perfetta come quello del  latte materno ,rendendo la vita più facile ai  genitori sia in casa che in viaggio.

KIt Yoomi Biberon da 240ml con tettarella flusso easi


Facile da usare  basta caricare e pulire,niente più batterie, scalda biberon o dover chiedere acqua calda quando siamo fuori casa, riscalda il latte per ben 150 volte,è ergonomico per una presa confortevole e ha il sistema anti-colica ,infatti la tettarella simula il seno materno.

Nella confezione è presente anche un comodo schema per segnare passo dopo passo tutte le volte che lo usate ,ma lo potete usare anche dopo, perderà solo  un pò di potenza nel riscaldamento.



Oltre a essere rivoluzionario, è anche conveniente perché i biberon, le tettarelle e gli scaldini sono intercambiabili in tutta la gamma.

Caratteristiche prodotto
- Facilissimo da usare
- Garantisce la giusta temperatura del latte 
- Non servono pile o prese
- Privo di BPA
- Design ergonomico
- Tettarella super morbida
- Tettarella con 6 sfiati anti-coliche
- Può essere usato con o senza scaldino
- Facile da pulire
- Tutte le parti di Yoomi e del suo packaging sono 100% riciclabili
- Sicuro e conveniente

La confezione contiene
1 biberon 240ml
1
 tettarella flusso medium

riscaldatore





       
    

                                  Riscaldatore
                    Barattolino per conservare il caricatore.




                                 biberon 240ml


                         tettarella flusso medium




Ora vi mostro 
come usare il biberon

 Non avendo il forno a microonde l'ho riscaldato in acqua .
Scuotere il riscaldatore , aggiungerlo  in acqua e farlo bollire  per 25 minuti, farlo raffreddare e posizionarlo nell'apposito contenitore, potete usarlo quando vi servirà.
Basta riempire la vostra bottiglia con il latte, assemblare il biberon  con il riscaldatore caricato , premere il pulsante arancione, attendere 30 secondi, quando il pulsante ha cambiato colore, capovolgere il biberon per altri 30 secondi ed il latte è pronto alla giusta temperatura .







Questo kit lo potete acquistare sul sito,dove potete troverete di tutto non solo questo kit ,i pezzi sono vendibili anche singolarmente , ci sono anche confezioni carine che potete regalare .

  Spedizione veloce! 

Ringrazio Yoomi per la bellissima collaborazione, il biberon è favoloso maneggevole , confortevole e sicuro, e i bimbi non piangono più.

Vi lascio il link del sito  cui accedere per maggiori informazioni.

Sito


32 commenti:

  1. Che grande invenzione,così non dobbiamo nemmeno preoccuparci dello scaldabiberon!!!!

    RispondiElimina
  2. quante cosine per una neo mamma!!! passo il link a una mia amica che è mamma da pochi mesi...

    RispondiElimina
  3. ottimo post per tutte le mamme in dolce attesa o già indaffarrate tra pappine e nanne... Sicuramente un ottimo consiglio

    RispondiElimina
  4. ottimo questo marchio, non lo conoscevo

    RispondiElimina
  5. Molto innovativo ed utile questo Biberon non ne avveo ancora sentito parlare, grazie delle info.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, mi servirebbe proprio il riscaldatore, corro al sito

    RispondiElimina
  7. non conosco il brand ma dato che tra un pò arriverà il mio nipotino vado subito a cercare sul sito grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  8. Questo biberon è un'idea geniale, comodissimo per quando si sta fuori casa.

    RispondiElimina
  9. davvero un'invenzione utilissima, soprattutto quando si è fuori casa ed il bimbo reclama il latte!

    RispondiElimina
  10. ottimo questo kit, grazie per i toui consigli preziosi!

    RispondiElimina
  11. consiglierò questi prodotti a mia sorella, e sempre alla ricerca di prodotti migliori per il suo bimbo!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi biberon...complimenti!

    RispondiElimina
  13. molto comodo questo prodotto vado a fare un giretto nel loro sito grazie mille

    RispondiElimina
  14. davvero un'ottima idea:) grazie lo dirò a mia sorella :)

    RispondiElimina
  15. un prodotto che sembra molto buono e pratico da utilizzare.

    RispondiElimina
  16. Davvero utile questo biberon che riscalda il latte, devo informarmi sul loro sito, sarà utilissimo per le mie nipotine, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  17. geniale questo biberon! a breve nascerà il mio nipotino e di sicuro mia cognata sarà interessata al prodotto...faccio passa parola.

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti li consiglierò alla mia amica!

    RispondiElimina
  19. che carino questo biberon, lo consiglierò alle mie amiche mamme

    RispondiElimina
  20. non ho bambini piccoli ma lo suggerirò senz'altro a mia cognata!

    RispondiElimina
  21. Non me ne intendo molto, perché forse saprai che non ho bimbi.. però mi fido e passoparola. ciao

    RispondiElimina
  22. Prodotti decisamente utili per le mamme con bimbi piccoli, ne parlerò con le mie amiche che hanno figli!!!

    RispondiElimina
  23. non sono mamma e neanche esperta...ma devo dire che questa è davvero una novità..non pensavo potesse esistere qualcosa di simile...credo sia utilissimo

    RispondiElimina
  24. lo farò vedere a mia cognata che ha una bimba piccola

    RispondiElimina
  25. questo mi farebbe molto comodo visto che ho un bimbo di 8 mesi

    RispondiElimina
  26. aspita è proprio un'idea geniale, lo devo dire alle mie amiche che hanno bimbi piccini. I miei hanno superato l'età del biberon.

    RispondiElimina
  27. fantastico questo prodotto davvero unico ed originale nel suo genere mai visto prima^^

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand, davvero ottima invenzione da portare sempre con se!

    RispondiElimina
  29. ma quante novità che ci sono per le neo mamme, ormai le mie sono grandi ma terrò a mente questa azienda per un futuro regalo

    RispondiElimina
  30. prodotti ottimi per bambini

    dario fattore-whosdaf

    RispondiElimina
  31. Prodotti di ottima qualità e molto pratici. Li consiglierò ad una mia amica che diventerà madre tra pochi mesi. Buona giornata.

    RispondiElimina
  32. ciao..volevo capire una cosa, una volta ricaricato si può scaldare il latte x 150 volte o ogni volta che devo dare la pappa devo fare il procedimento iniziale di metterlo in acqua bollente x ricaricarlo?
    Graziee..

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...