giovedì 19 settembre 2013

Su semprepronte l'imballaggio perfetto





Ciao stelline come ogni settimana anche oggi vi parlerò dell'e-commerce Semprepronte e in particolare vi parlerò dello Imballaggio perfetto.

E'  il Negozio online con la più ampia Scelta di prodotti per il Packaging, dove acquistare in modo Facile, Sicuro e Conveniente, ponendo la soddisfazione del cliente come l'Obiettivo più grande".

Oggi in particolare vi parlerò 
Imballaggio perfetto,per ogni nostra esigenza, molte volte facendo acquisti, molte cose fragili si rompono facilmente,per via dell'imballaggio non idoneo a determinati oggetti,  invece su semprepronte c'è l'imballaggio perfetto per ogni esigenza e ogni soluzione per spedire in tutta tranquillità.



Per le Aziende esiste un modo molto semplice per acquistare in velocità e comodamente con pochi clic ogni imballaggio necessario a spedire e trasportare i propri prodotti da commercializzare.
Semprepronte, infatti è l'e-commerce n° 1 nel settore del Packaging con moltissimi prodotti per l'imballaggio, tra qui si possono acquistare: i Rotoli di Spugna, i Sacchi di Polistirolo, il Film Estensibile, il Nastro Adesivo, etc.,..




Sacco di polistirolo per il riempimento di bauli e scatole, ideale per trasporti delicati.




Film a bolle per imballare materiali ed oggetti delicati, le bolle sono creata a posta per attutire gli urti e riservare gli oggetti dalle rotture 



Film estensibile per ogni tipo di utilizzo, dall' utilizzo privato a quello industriale, per trasportare interi pallet di scatoloni senza che si muovano o cadano giù durante il trasporto.








Questo è il Film a bolle per l'imballaggio di piccoli e grandi oggetti, come per esempio delle bomboniere anche dei piccoli mobili, molto pratico, resistente ed attutisce gli urti.






Rotolo di Spugna (Polietilene) cm. h 100x25 metri
Rotolo in POLIETILENE ESPANSO cm. h 100x25 metri.
Ideale per imballaggio, isolamento, ricoprire mobili e oggetti di grandi dimensioni.


Vi lascio il link del sito

http://www.semprepronte.it/



Sul primo acquisto è possibile ottenere uno speciale sconto del 5% cliccando su questo .
Cliccando su questo link http://www.semprepronte.it/newsletters.aspx


Il materiale acquistato viene consegnato in 24/48 ore in tutta Italia, anche nelle zone periferiche.

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...