giovedì 26 settembre 2013

Pizza cotta sulla piastra di casavivalife


Ciao stelline eccomi anche oggi a presentarvi un'altra ricettina sulla piastra di casavivalife, la pizza alla stefy.

Pizza 
Ingradienti
1kg di Farina Ciaobio
50 grammi di lievito di birra
olio
sale e un pizzico di zucchero
Acqua q.b.
Mozzarella
origano aglio
pomodoro

Procedimento

Prendere la farina  metterla nell'impastatore, "se non l'avete lavoratela  a mano", mettere il sale, l'olio e il lievito sbriciolato, fate amalgamare il tutto con acqua quanto basta finché l'impasto diventi liscio ed omogeneo , prenderlo , adagiarlo sul tavoliere o in una ciotola, coprirlo con uno canovaccio lasciandolo lievitare per un'ora o almeno fino a quando non ha raddoppiato il suo volume, poi precedete alla stesura della pizza.
Potete prepare le pizze a vostro piacere e a vostro gusto, io le ho fatte sia margherita che pizza marinara.
Ho steso la pizza e l'ho messa sulla piastra , ho aggiunto gli ingredienti ed ecco la pizza cotta.


 Buon Appetito

















3 commenti:

  1. Wow non sapevo che si poteva cuocere su questa piastra, brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si si può fare tutto sulla piastra di casavivalife, è davvero ottima mi piace tanto, ci cucino di tutto.

      Elimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...