giovedì 19 settembre 2013

Mastic spa, prodotti naturali per la bellezza del nostro corpo





Mastic Spa

Ciao stelline oggi vi parlerò dell'azienda Greca mastic spa   che produce prodotti cosmetici naturali,prodotti che provengono dalla natura e dagli  alberi e fanno bene a tutta la famiglia.



Mastic Spa - l'unica linea cosmetica a base di mastice, un tesoro senza tempo e greco l'ingrediente meraviglioso che per secoli ha fornito salute , bellezza e benefici, con una gamma completa di prodotti di bellezza naturali efficaci e unici.


Mastic Spa è una società che usa  la tradizione ma anche  recenti ricerche per proporre sempre prodotti all'avanguardia .L'ingrediente chiave di ogni prodotto realizzato da Mastic Spa è il mastice, una sostanza leggendaria in Grecia, che è stato celebrato per secoli. Dal 1875 quando la famiglia Sodis aprì una farmacia la resina di mastice  e uno dei primi rimedi che creò sulla base dei benefici curativi . Mastic è una gomma resinosa bianco -perlacea si trova al centro del lentisco, un albero che cresce solo in un posto al mondo ,nella regione meridionale dell'isola greca di Chios e viene coltivato in 21 villaggi.

10771_417234341706848_281666613_n



Questo prodotto  viene usato  in farmacia e nella cosmetica, ha moltissime virtù:

Azione antibatterica
                              Azione rigenerante
                              Azione idratante
                              Azione naturale
                              Antiossidante

L'azienda ha saputo  cogliere al volo queste proprietà, facendo studi e ricerche  e rinnovando sempre  i suoi prodotti, cercano sempre  innovazioni per creare prodotti sempre più all'avanguardia. 
Dal 1955 usa questo ingrediente  insieme ad altri ingredienti naturali ,ve ne elenco qualcuno:
Salvia ,Mirto,Violetta,Timo,Germe di grano,Aloe vera, 
Ginseng,  Olio vergine d'oliva, Calendula, rosmarino, 
Ippocastano, vino rosso, Miele, Burro di karitè,  ect, questi prodotti sono tutti  per la cura del corpo,

Ci sono  tante linee per ogni esigenza.
 Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato

Mi hanno inviato 5  prodotti








                             
                                      


                                    




                                     Liftserum
                  Anti-rughe - Siero viso Lifting
                      Tutti i tipi di pelle
               Con mastice e greco Olio di Oliva
                                      Età: 50 +36.9 €


Un siero  davvero efficace, lascia la pelle morbida liscia levigata , funziona molto sugli strati più profondi della pelle rinnova l'epidermide e rafforza i tessuti cellulari per un'azione lifting .Questo siero è  ottimo davvero, mi ha idrato la pelle in profondità, l'ho applicata ogni giorno dopo avermi lavato il viso,il viso è risultato lucente e più levigato.



                                       
                                             NighTrition 3 in 1

                 Anti rughe - Nutriente - Rassodante
                             Tutti i tipi di pelle
              Con mastice e greco Olio di Oliva
                                                                                                                                Età: 50 +32 €

Questa crema contiene tanti ingredienti naturali,e questi ingredienti fanno si che la crema sia davvero una crema dalle qualità indescrivibili. da nutrimento al viso e al collo, idrata e riattiva le cellule,  anche questa crema è favolosa, io l'ho usata la sera su collo e viso, davvero da provare.



                                     

                                    

                                 Crema viso
                             Ages: 37+32.9 €

Questa crema è a tripla azione, combina i poteri del vino col mastice e vitamina E ,  è astringente non irrita la pelle , devo dire che è davvero ottima, mi ha ammorbidito la pelle, levigandola e lasciando la pelle molto luminosa , liscia  e fresca, da provare assolutamente.

 

               


                       Mastic Shampoo Treatment
                   Shampo trattamento per la caduta
                                    250 ml € 17,22
lo sto usando da 10 giorni  ho lavato i capelli 
massaggiandoli delicatamente , l'odore è pazzesco,
mi piace davvero tanto,mi ha lasciato i capelli 
morbidi lisci e setosi, sembrano davvero più rinforzati, 
continuerò ad usarlo e  appena ho novità ve lo scriverò.



I vantaggi di mastice nella lotta contro la 
perdita dei capelli è una scoperta di laboratori Sodis. 
La sua formula, favorisce la crescita dei capelli
rafforzandoli.

                              Revital Hair Mask
                                    150ml 15.8 €
                            maschera per capelli 

                        con mastice e olio d'oliva
Un'intensiva e ringiovanimento maschera per tutti i tipi di capelli,questa maschera è favolosa, per la cura dei capelli , rinforza ringiovanisce e lucida il capello, mi ha lasciato i capelli morbidi e lucenti.








Ringrazio l'azienda per la gentilissima collaborazione, la ringrazio per avermi dato la possibilità di provare i suoi prodotti, tutti i prodotti sono davvero magnifici, profumati , morbidi , e mi hanno coccolato, da provarli tutti.

Hanno una bella offerta per noi italiani.

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori info
Sito
http://www.masticspa.com/en
Pagina facebook

28 commenti:

  1. ho provato diversi prodotti mastic e mi sono piaciuti proprio tanto. farò presto acquistini!

    RispondiElimina
  2. per me questo prodotto è completamente nuovo e lo trovo molto interessante, mi piace tutto quello che è fatto a base di sostanze naturali.
    Grazie per le info!
    Ciao
    Donatella

    RispondiElimina
  3. Interessantissimo brand!! Non conoscevo grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  4. bella presentazione mi hai convinta devo iniziare ad usare il siero anti-rughe ho passato gli anta

    RispondiElimina
  5. Adoro Mastic Spa. Uso tantissimi prodotti di questo marchio: strepitosi!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti al mastice sono una vera e propria scoperta, li vorrei proprio provare sono curiosa ;)

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato questi prodotti, ma da come ne parli sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  8. Non immaginavo che il mastice si usasse anche in cosmesi!

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene questi prodotti e li trovo assolutamente fantastici, sono molto profumati , delicati sulla pelle e anche tanto efficaci!!! la maschera per i capelli mi incuriosisce davevro tanto!!!

    RispondiElimina
  10. Ma sai che fino a poco tempo fa non li conoscevo...devo dire invece che i prodotti sono fantastici!A me piacciono! Hanno un buonissimo profumo!

    RispondiElimina
  11. Prodotti nuovi per me,li trovo molto interessanti e mi piacerebbe provarli,vado subito sul sito...

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti e cosa importante, naturali. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  13. Una linea di prodotti molto interessante, sembra anche molto buona ed efficace.

    RispondiElimina
  14. Adoro questi prodotti, sono efficaci, e hanno un ottimo qualità prezzo.. adoro i loro scrub!!!

    RispondiElimina
  15. Interessante non conoscevo il brand... grazie del consiglio

    RispondiElimina
  16. son prodotti assolutamente divini, profumatissimi e delicatissimi, io li amo!

    RispondiElimina
  17. bellissimi prodotti e favoloso anche il rapporto qualità-prezzo

    RispondiElimina
  18. questi prodotti sembrano davvero molto buoni! vado a visitare il sito per vedere il resto!

    RispondiElimina
  19. questo mastice è davvero miracoloso e i prodotti che hai ricevuto sono interessantissimi

    RispondiElimina
  20. non li conosco ma mi hai incuriosita molto...vado a visitare il sito ;-)

    RispondiElimina
  21. Sto usando alcuni prodotti di quest'azienda e devo dire che mi sto trovando veramente bene :-)

    RispondiElimina
  22. Li conosco benissimo e'sono ottimi!!!li promuovo a pieni voti.

    RispondiElimina
  23. Sono davvero ottimi questi prodotti! Io uso tanto di questa linea il burro corpo alla vaniglia e il deo alla vaniglia, favolosi.

    RispondiElimina
  24. sto provando diversi prodotti e sono davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  25. questi prodotti mi inspirano fiducia, li acquisterei subito!

    RispondiElimina
  26. I prodotti naturali hanno un sacco di vantaggi e io uso solo questo tipo di prodotti di bellezza oggi.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...