domenica 4 agosto 2013

Sandrine de Courcy ,bracciali e collane ,Made in Marinière.



Ciao stelline oggi vi parlo di bijoux che provengono 
dalla Francia e precisamente da Bretagne,  e vi presenterò la sua creatrice  Sandrine de Courcy, gioielli unici comodi e allegri,sono realizzati in cotone marinaro e con ciondoli in madreperla e argento , bracciali ,collane corte e lunghe da annodare, poi ci sono
anche gli accessori e le pochette




I miei accessori "Made in Sailor" sono creati nel mio studio in Gran Bretagna, con tessuti autentici marinieres 100% cotone naturale, esclusivamente dalla società Le Minore, fondata e si stabilì in Gran Bretagna e una garanzia di qualità e di un riconosciuta competenza oltre i nostri confini. Una vera perla medaglia con inciso il logo della mia autentica mia "Made in Sailor", per ricordare che il mare non è mai lontano.












Stripes autentico per divertirsi con i colori!











Bracelets et colliers "Made in Marinière"


Mes accessoires "Made in Marinière" sont créés dans mon atelier en Bretagne, avec d'authentiques tissus de marinières 100 % coton naturel, provenant exclusivement de la société Le Minor, fondée et installée en Bretagne et garante d'une qualité et d'un savoir-faire reconnus au-delà de nos frontières. Une médaille en nacre véritable avec mon logo gravé authentifie ma collection "Made in Marinière" pour rappeler que la mer n'est jamais très loin.









Senza tempo, marinara offerta, grazie alla qualità del suo materiale e la diversità di colori, una varietà di combinazioni che naturalmente mi ha ispirato a creare il mio "Made in Sailor".

Da indossare da soli o accompagnati, bracciali e collane,segreti , tesori, la  dolcezza, l'allegria con i suoi colori.

Ogni collana, bracciale, portafoglio e borsa è creato nel  laboratorio Guidel, Morbihan, con tessuti autentici marinieres puro cotone 100% naturale, in esclusiva da The Minor League,  tutti con il logo un piccolo pesce con le iniziali della creatrice sul medaglione in madreperla .


























IL MONDO DI "MADE IN MARINAIO" UN CLICK!


L'intera collezione è un invito al viaggio alla fantasia, permettendo a ciascuno di interpretare il suo marinaio secondo il suo stato d'animo e le sue preferite!
Ogni pezzo viene fornito in un sacchetto regalo con i colori del "Made in Sailor", con la sua nota esplicativa di manutenzione.







Giocate anche voi mescolando  tutte queste 

strisce e colori !





Ora vi mostro ciò che mi ha inviato

Due bracciali e una collana,
confezionati semplicemente con la carta che è davvero carina, sono bellissimi da regalare e regalarsi 











Ringrazio  Sandrine de Courcy per la bellissima collaborazione e per avermi inviato questi stupendi  gioielli sono davvero fantastici, colorati morbidi e comodi da portare, sono molto particolari e anche allegri , li adoro ,
 vi consiglio di vistare il sito  troverete davvero tanti  bijoux e anche pochette. 




18 commenti:

  1. complimenti sono davvero bellissimi :*
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  2. Molto belli e partciolari questi gioielli, bellissimi anche i tuoi bracciali e la collana, complimenti e grazie delle info!

    RispondiElimina
  3. DAvvero bellissimi questi gioielli! Uno stile unico ed accattivante con un abbinamento policromatico e i simboli del mare! Notevole!

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia questi braccialetti..mi piacciono davvero tanto, li trovo molto originali, colorati e adattissimi per l'estate!!!

    RispondiElimina
  5. Sono belli, allegri e particolarissimi, l'ideale per l'estate!

    RispondiElimina
  6. amo i colori di questi bijoux, molto solari, davvero molto belli

    RispondiElimina
  7. Ciao Ste, che cose carine suggerisci oggi! sai che io amo particolarmente gli oggetti fatti da creative? bisogna sostenere queste piccole grandi artigiane. Acquisti consigliabili! Ciao :) ***

    RispondiElimina
  8. Ma sono meravigliosi questi braccialetti, colorati e adatti per l'estate, mi piacciono molto!!!!

    RispondiElimina
  9. carini i bijoux certo non sono molto originali ma carini

    RispondiElimina
  10. Trovo queste creazioni davvero graziose, semplici e colorate, come piacciono a me. Le cretive hanno sempre degli articoli unici ed originali da proporci, io appoggio sempre le creazioni handmade.

    RispondiElimina
  11. Molto belli questi accessori, colorati e molto fashion!

    RispondiElimina
  12. Carinissimi questi bracciali e molto belle le pochette, coloratissime e belle da portare in spiaggia.

    RispondiElimina
  13. bellissimi super colorati
    gli adoro
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. che belli,colorati ma eleganti allo stesso tempo,l'ideale per questa estate vado a vedere nel dettaglio gli altri prodotti grazie dell'info.

    RispondiElimina
  15. Questi bracciali mi piacciono moltissimo! Adorabili le righe colorate abbinate ai ciondoli!Vado subito a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...