lunedì 26 agosto 2013

profil nails, tutto per la bellezza delle nostre unghie






 Ciao stelline oggi parlerò di unghie e mani, cosa bisogna fare per curarle, infatti le mani sono proprio il biglietto da visita  di una persona , si vede dal'aspetto delle mani di quale persona abbiamo  davanti,le mani curate sono segno di persona curata e raffinata, oggi vi parlerò di unghie e ve ne parlerò con un brand tedesco, Profi-nail.





Profi-nail si occupa della bellezza  delle mani e delle unghie , oggi  ci sono tanti prodotti per le unghie,e loro usano solo prodotti innovativi ,smalti , adesivi, gel , semipermanente , gel acrilici sigillanti, forni ,ect.
Visitate il negozio online potrete trovare di tutto, dai PNP , per le unghie artificiali , unghie perfette e unghie design, alta qualità a piccoli pezzi.Uno smalto bianco  adatto sopratutto per la french,uno smalto glitterato nero, e 1 glitter verde e 1 stikers per unghie.





Marche

Alessandro international
EzFlow
Promed 
Nailista


Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato.



 Il kit che mi hanno inviato :

1  Nails Stickers con disegni di rosa
1 smalto bianco
1smalto gliettrato nero
1 glitter n 18 color verde

Uno smalto bianco adatto sopratutto per la french, uno smalto nero glitterato, 1 stichers per unghie e 1 glitter verde.


                        

Gli smalti , gli stickers, e i brillantini sono davvero molto belli, ma fra tutti mi è piaciuto il glitter verde.



Oggi  le unghie sono molto preparate , non solo una semplice smaltatura ma anche unghie con french, con gel , ricostruzione, va molto di moda la nail art con disegni creazioni, nail art in polvere , glitterate ,lo smalto bianco è particolare e va bene con la french, mi piace tantissimo,  i glitter illuminano la manicure e sono davvero beli quelli che mi hanno inviato, gli stickers  sonofavolosi e  la rosa è il fiore che amo di più ed è  quello della nostra famiglia ,presto una manicure con questi prodotti, qualsiasi cosa voi cerchiate su questo sito la troverete di  sicuro.

Ringrazio di vero cuore Profil Nails, per avermi scelta per questa collaborazione e avermi inviato questi magnifici prodotti,io che adoro tanto la manicure.



Vi lascio  i loro link a cui potete accedere per maggiori informazioni.

Sito



Pagina Facebook

4 commenti:

  1. Anche io ho avuto la fortuna di provare i loro prodotti, davvero ottimi.

    RispondiElimina
  2. Mi piace dilettarmi con la nail art, vado a dare un'occhiata sul sito! Grazie.

    RispondiElimina
  3. Anche se non sono bravissima, mi piace rilassarmi e creare delle nail art sulle mie unghie :-D

    RispondiElimina
  4. io non sono molto brava in queste cose..però mi piacciono molto..vado a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...