mercoledì 21 agosto 2013

Mediet, il metodo basato sulla dieta mediterranea




Ciao stelline oggi si parla di  alimentazione e di dieta, quante persone sono a dieta e quando si parla di dieta , tutte dicono ok lo farò, oppure si pensa sempre alle diete senza mangiare quasi nulla, oggi  invece vi parlerò del  metodo di Mediet , ora vederemo di cosa si tratta.

Mediet, solo il buono della Dieta Mediterranea

Mediet, il metodo basato sulla dieta mediterranea, non è solo una linea di prodotti pensata per la dieta mediterranea,ma anche per mantenere il nostro corpo in salute e ritrovare la forma fisica.


Nasce dall'idea da un team di esperti nutrizionisti che credono nelle virtù della dieta mediterranea, basato sulla qualità dei cibi e la quantità delle calorie.

forchette




Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato



                                       Kit pasto sostitutivo (12 pasti)

 46,40 

                6 Barrette sostitutive del pasto

                Barretta sostitutiva del pasto.
             Confezione: barretta da 60 grammi.
                    Gusto: Cacao, Nocciola.


Questa barretta sostituisce il pasto dolce per il controllo del peso, anche questa barretta ha gusti assortiti, molto squisito, da provare.

                                                                     Snack Bar,

                                          Moka 

                                          cacao

                                      Yoga fragola

                                          Cocco

                                        1,90  l'uno



E' uno snack bar , una barretta consolo 100 calorie
ricoperto di cioccolata fondente,al latte , ci sono bene 4 gusti, fragola, cocco, caffè  e yogurt,mi è piaciuto tanto questo snack.


                                                                  Snack salato

                                      1,60  l'uno



                                                            Snack Dolce

                                     1,60  l'uno

                                     Snack Dolce 

                                     1,60  l'uno

 Sono davvero buoni mi sono piaciuti tutti, specialmente quello dolce bianco.

Una busta si può utilizzare per sostituire un pasto.

                              pasta al ragù (4 buste)

                                       14,50 

E' un prodotto dietetico, ad alto contenuto proteico, arricchito con vitamine e sali minerali da utilizzare per comporre un pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica rivolta al controllo del peso.

                                                     Pasta Rustica (4 buste)

                                         14,50    



Poi ho provato queste 2 paste sia quella al ragù che quella  rustica, ho versato il contenuto di una busta in una padella con 150 ml di acqua poi l'ho messo sul fuoco e ho mescolato  per 3-4 minuti ,le paste sono davvero buone, da provare , un gusto davvero unico, tra tutte e 2 ho preferito quella rustica .




                         Crema di verdure (6 buste)

                                     19,00 

Creme pronte in 5 minuti ad alto contenuto proteico, arricchiti con vitamine e sali minerali.
Una busta si può utilizzare per sostituire un pasto.

                           Crema ai funghi (6 buste)

                                         19,00 



Poi ho provato queste 2 creme, ho versato il contenuto di una busta in una pentola ho sciolto il contenuto con una forchetta poi l'ho messo sul fuoco e ho mescolato  per 3-4 minuti ,un gusto davvero buono  l'ho accompagnato con la carne di maiale, oppure potete usarlo come crema per le scaloppine.

Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione, e per questi prodotti davvero gustosi, chi ha voglia di fare diete sono davvero ideali ,ottimi e squisiti.


Vi lascio tutti i link a cui accedere per maggiori informazioni

http://www.mediet.it/
https://www.facebook.com/metodo.mediet?fref=ts

10 commenti:

  1. Questi prodotti devono essere davvero validi, ne sto sentendo parlare molto bene!

    RispondiElimina
  2. Finalmente una dieta equilibrata...di questa mi fiderei!

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero prodotti validi!

    RispondiElimina
  4. è proprio quello che mi servirebbe!

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito già parlare di questa azienda,è sempre in maniera positiva..

    RispondiElimina
  6. questa azienda non mi è nuova...complimenti per la recensione utilissima

    RispondiElimina
  7. Mi sembrano degli ottimi prodotti, da tenere in considerazione, grazie per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  8. forse è la volta buona che mangio regolato!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...