venerdì 16 agosto 2013

Lamoni lab, quando la natura incontra la bellezza.



Ciao stelline oggi vi presento Lamoni Lab  , quando la natura incontra la bellezza.

filosofia

"Dal connubio tra ricerca farmaceutica e cura del dettaglio, nasce Ozée di Lamonì Lab una nuova linea dedicata a tutte le donne che amano prendersi cura della propria bellezza senza rinunciare al piacere di avere tra le mani un oggetto di design.

L’intuizione di Lamonì Lab è stata quella di creare una linea di prodotti in grado di abbinare alla efficacia di formulazioni farmaceutiche, il piacere estetico di una linea di bellezza al naturale. Sono così nati 8 prodotti professionali di ultima generazione, per porre al servizio della bellezza i risultati ottenuti dalla ricerca scientifica sui principi attivi naturali quali: il siero di lumaca e le staminali dell’uva.

Siero di lumaca e cellule staminali vegetali
Il siero di lumaca e le cellule staminali vegetali stimolano la rigenerazione dello strato corneo superficiale, nutrono e rigenerano i tessuti. Inoltre migliorano il tono e l’elasticità della pelle. Il siero di lumaca è noto per le sue capacità nel prevenire ed eliminare le rughe

Acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili
L’innovativa formula dei prodotti Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità, svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo. Per risultati visibili e duraturi si consiglia di applicare le creme tutti i giorni. Adatte per tutte le pelli.


Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato e poi vi descriverò come mi sono trovata.



Ecco  i campioncini  che ho ricevuto, 2 per ogni tipo.



Crema Giorno al siero di lumaca

Crema notte alle cellule staminali

Crema Antiaging con filtro solare

Siero Gel Antiaging con filtro solare

Siero contorno occhi alle cellule staminali

Siero contorno labbra al siero di lumaca



Ora ve ne parlerò a da uno ad uno e vi descriverò come mi sono trovata.


Grazie agli studi e alle ricerche sui benefici delle sostanze naturali, la linea Ozèè di Lamonì Lab offre soluzioni efficaci ed innovative per la riduzione e l'attenuazione degli inestetismi cutanei, Ozèe infatti è a base di bava di lumaca e staminali dell'uva, sono dotati di proprietà davvero sorprendenti. 



            Crema Giorno al siero di lumaca

Dalla natura, arriva il principio attivo base della Crema Giorno Ozée, un mucopolisaccaride estratto dal siero di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo."


Crema Antiaging con filtro solare
Una Crema Gel Solare a base siliconica che abbina ad un effetto tensore e distensivo un alto filtro solare. Grazie alla sua formula gel fluida e soffice, si assorbe facilmente senza ungere e senza la fastidiosa patina bianca tipica dei trattamenti solari, regalando al viso un effetto levigato e compatto. Una base perfetta per un make – up impeccabile e a lunga tenuta."




Siero contorno occhi alle cellule staminali

La Crema Notte della linea Ozée, un prodotto unico e inimitabile ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi; un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento."

Siero contorno labbra al siero di lumaca

 Il siero contorno labbra della linea Ozée, un prodotto unico e inimitabile ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi; un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento.
Adatta a tutti i tipi di pelle. 
Crema notte alle cellule staminali
La Crema Notte della linea Ozée, un prodotto unico e inimitabile ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi; un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento."

Siero Gel Antiaging con filtro solare

Dalla natura, arriva il principio attivo base de siero gel antiaging Ozée, un mucopolisaccaride estratto dal siero di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo.
Sono rimasta soddisfatta anche se erano poche bustine, peccato , mi sono trovata benissimo, infatti prima di fare la recensione ho voluto provarle tutte, mi hanno lasciata la pelle morbida e vellutata , mi ha colpito prima di tutto la profumazione intensa ma lasciando un delicato profumo sulla pelle ed è rimasto tutta la giornata. la pelle mi è risultata più fresca , pulita e lucida, più di tutti ho amato i sieri sia contorno occhi che quello delle labbra, mettendoli mi hanno lasciata la pelle davvero fresca e ringiovanita, davvero un peccato non aver avuto più prodotto da usare così avrei potuto dire molto di più sul loro prodotto e su come mi sarei trovata, infatti io mi sono trovata bene e presto farò un'acquisto su questo sito, così se ho tempo vi farò un'altra review , andate al sito e date un'occhiata , oltre questi prodotti ce ne sono altri. 


Vi lascio i link a cui accedere per avere maggiori informazioni.

 sito  dove è anche  possibile acquistare  i loro prodotti.


7 commenti:

  1. come ti avevo già detto amo tutto ciò che riguarda la cura della persona quindi do un occhiata al sito per avere più dettagli su gli altri prodotti

    RispondiElimina
  2. Sono dei prodotti che avrò il piacere di provare in questi giorni, spero fi rimanere soddisfatta quanto te!

    RispondiElimina
  3. Spero di provare al più presto anche io questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. ho già provato questi prodotti, sono ottimi sopratutto il contorno occhi....I love la bava di lumaca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      il contorno occhi però dal INCI non ha bava di lumaca.

      Elimina
  5. Spero di provare al più presto anche io questi prodotti! mi piacciono molto..

    RispondiElimina
  6. proverò al più presto qualcosa con questo marchio!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...