mercoledì 14 agosto 2013

Laboratoires BeWell , cosmesi naturale per la nostra bellezza




Laboratoires BeWell è un marchio cosmetico di riferimento nel mercato del Beauty & Wellness presente in molte strutture a 5 stelle e nelle spa più prestigiose. L’eccellente qualità dei prodotti, la vasta gamma dei percorsi benessere e l’efficacia della linea talassoterapica sono solo uno dei fattori determinanti del successo di questo giovane marchio. Laboratoires BeWell non è solo prodotto, ma servizio al cliente, tramite la riorganizzazione e la gestione degli spazi, lo studio del marketing, dalla vetrina alla carta trattamenti, l’affiancamento e il dialogo costante. Il Progetto Maison de Beautè è un servizio a cinque stelle per chi cerca esclusività ed eccellenza nel proprio istituto.

Laboratoires BeWell


  L'azienda si trova in Bretagna, una regione al nord della Francia, dove trae origine tutta la talassoterapia e dove vengono reperite le materie prime piu’ attive e pure del mondo, la posizione geografica dove crescono tante alghe, dovuto al freddo e alle tempeste.Laboratoires BeWell nasce nel 2007 grazie alla collaborazione di professionisti nel settore dell’estetica, del marketing, della cosmetologia, con un progetto ambizioso: creare una linea cosmetica altamente professionale, con i più alti standard qualitativi, che potesse ricoprire tutte le esigenze degli operatori del settore.Nel 2008 immette sul mercato italiano la linea Thalasso e i percorsi benessere Asia, Africa Agrumi, Africa Menta, Africa Cotone, Amazzonia, Europa Sale & Limo, Polinesia.Nel 2009 vengono ampliate le referenze delle linee benessere e nasce la nuova linea Arctique Glacier.
Nel 2010 viene prestata particolare attenzione ai cosmetici specifici per il viso, nasce quindi la Linea Natura e la Linea biologica Bio’ viso all’aloe vera; vengono inserite anche le Maschere Shaker e Fast Beauty e a novembre del 2010 cambia sede sociale spostandosi in locali ampi, con sale corsi, sale conferenze, capannone per lo stoccaggio dei prodotti, crea all’interno della struttura un centro benessere con cabine per la dimostrazione dei trattamenti e proprio in questo periodo che incominciano a focalizzarsi di più alle tecniche di massaggio, alle metodologie , alla formazione dei clienti.Nel 2011 nasce la linea di lusso Gold Luxury, la linea biologica Bio’ corpo alle alghe e finocchio marino, la linea Hammam. In meno di 4 anni Laboratoires BeWell immette quindi sul mercato la più vasta gamma di prodotti per Spa e si affaccia sempre più ai confini e al mercato estero ; Svizzera, Federazione Russa.Emirati Arabi, PortoRico , Repubblica Dominicana, Colombia.
I Laboratori di Ricerca Be Well S.r.l., fondati nel 2007 nella Repubblica di San Marino, si sono affermati sul mercato distribuendo nella divisione Farmacie i marchi Gold Alta Cosmesi, Linea Natura, Linea Biò Corpo, Linea Algue & Mar, Linea Biò Viso, Linea Hammam, Linea Solare Gold Tan Luxury, L’innovativo Wax Tattoo Repair ed ultimo arrivato Patch IRS LABORATORI BEWELL Linea Cerotti ( il trattamento coadiuvante contro la cellulite ed adiposità localizzata). 



Ora vi mostro i prodotti che mi hanno inviato



Linea Corpo Bio'
Bagno crema e un gel per gambe

Trattamento rimodellante, drenante, riducente, rimineralizzante a base di prodotti biologici e estratti concentrati di alghe.



 Il bagnocrema non fa schiuma ,contiene estratto liquido di alga Laminaria Digitata ,riequilibra l’organismo è usato per la balneoterapia, davvero ottimo.

Il gel è fantastico mi ha dato una piacevole sensazione di leggerezza e di benessere alle gambe,usato anche per chi ha problemi  di 
capillari dilatati,vene varicose,  gonfiore agli arti inferiori,t migliora la micro-circolazione linfatica e sanguigna, un gel che davvero è da provare.

                                     Gold Luxury

             Esfoliante viso e corpo e l'elisir per il corpo

Dai Laboratoires BeWell la nuova linea a base di oro, caviale, polvere di perla e champagne per celebrare la tua bellezza.

















                                          Bio Viso

Crema idratante , latte detergente e tonico.

Laboratoires BeWell raccoglie dalla natura e attinge dal mare principi attivi purissimi e concentrati, che sono il segreto per rendere ogni trattamento efficace sin dalla prima applicazione.





La crema idratante, mi ha nutrito e idratato la pelle,avendo il burro di karitè che ammorbidisce e ripristinano  la pelle, ristrutturano anche la pelle, un vero trattamento per la nostra pelle proteggendola dagli agenti  esterni, io già amando il burro di karitè, sapveo sia le sue propietà ma la sua efficacia, quindi per me questa crema è da comprare assolutamente, direi davvero super fantastica, mi ha davvero soddisfatta.



Il latte detergente è cremoso  morbido mi ha  eliminato delicatamente le impurità della pelle e il maquillage, donano luminosità ed idratano in profondità. L’Aloe Vera, grazie al suo alto contenuto di vitamine ed aminoacidi, ha notevoli proprietà lenitive, idratanti, nutrienti e rigeneranti,protegge ed idrata l’epidermide.



 Il Tonico AloeMarine, grazie alla sua speciale formulazione, elimina i residui del latte detergente, lasciando la pelle incredibilmente morbida e tonica,ha notevoli proprietà lenitive, nutrienti, rigeneranti e protettive, davvero ottimo da provare,elimina il trucco  ,mi ha lasciato la pelle tonica lascia e morbidissima.


                                  Linea Natura

“Dalla passione per il mio lavoro, dal rispetto per la natura e l’essere umano, dallo studio di una formula bio compatibile e dolcemente profumata nasce la mia Linea Natura”
Dott.ssa in cosmetologia Federica Giuzio.



Queste sono davvero molto buone,nutrienti e rigeneranti, adatti a tutti i tipi di pelle , anche le più delicate, davvero da provare sono prodotti fantastici.

                                     Hammam

                L'olio e lo scrub all'olio di argan.

Rituali e profumi orientali per un trattamento detossinante, nutriente e levigante.

L'olio di argan al 100% di origine vegetale, senza aggiunta di conservanti nè eccipienti,con eccezionali proprietà idratanti e ristrutturanti ,riequilibra e previene l'invecchiamento cutaneo, protegge anche le unghie fragili e ristruttura i capelli opachi e fragili,Llolio mi ha idrato la pelle lasciandola profumata e morbida.

 Lo scrub è un composto di piante officinali e spezie del mediterraneo ,  polvere del nocciolo di argan e dell'albicocca ,  polvere di buccia di limone e arancia , l'olio di oliva e di semi d'uva, uno scrub delicato e protettivo è stato  un vero toccasana per  la mia pelle. 

Avete visto che bei prodotti, un vero trattamento per la spa a casa nostra, dalla pulizia del viso all'olio per il copro,per essere sempre belle e prendersi cura di noi stesse con molta semplicità , vi consiglio questi prodotti e anche il sito ci sono tantissimi altri prodotti  adatti per ogni vostra esigenza,naturali ed efficaci, tutto per la nostra bellezza e per il nostro corpo.


Vi lascio tutti i link a cui accedere.

http://www.laboratoiresbewell.com/
https://www.facebook.com/laboratoiresbewell

7 commenti:

  1. amo prendermi cura del mio corpo e questa linea cosmetica che non conoscevo sembra molto vasta ci sono vari prodotti per ogni esigenza,grazie dell'info...

    RispondiElimina
  2. devono essere prodotti buonissimi!

    RispondiElimina
  3. La qualità sembra ottima e le confezioni carinissime!!

    RispondiElimina
  4. I prodotti sembrano di altissima qualità e le confezioni carinissime!

    RispondiElimina
  5. Io amo i prodotti bio e questi m'ispiramo molto, vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  6. sembrano tutti ottimi.....mi faccio un giretto nel sito, nn li conoscevo!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...