lunedì 12 agosto 2013

Gosh cosmetics, review,un trucco perfetto per ogni occasione


Ciao stelline come state, mi piace molto molto truccarmi e essere sempre perfetta in ogni occasione,oggi vi parlerò proprio  di trucco, e lo farò  parlandovi dell'azienda  Gosh Cosmetics è un'azienda cosmetica con sede in Danimarca. Nel 1945  era un'azienda farmaceutica , poi nel 1950 ampliò i prodotti, profumi toeletteria e cosmetici, e nel 1979 divenne il marchio Gosh cosmetic oggi gestita in famiglia.
   Tutti i prodotti vengono sviluppati, realizzati e distribuiti per garantire la massima qualità e supervisionare ogni fase della loro creazione.
Gosh offre una vasta gamma di prodotti per la cura personale che si suddividono in 6 categorie principali: Cosmetici, Accessori, Profumi, Prodotti per Capelli, per la cura del Viso e per la cura del Corpo.
Alla base dello stile Gosh c'è l'innovazione. Ogni prodotto viene studiato e concepito seguendo le ultime tendenze della moda e utilizzando gli ultimi ritrovati in campo cosmetico, con un'attenta selezione delle materie prime che garantiscono la massima qualità di ogni cosmetico a marchio Gosh.
Un brand ancora poco conosciuto in Italia che sono certa troverà parecchi estimatori nel nostro Paese, grazie a una gamma di prodotti davvero straordinari e di sicuro effetto.






Gosh cometics è una società molto impegnata per il 

futuro del mondo della bellezza , non sacrifica la 

bellezza e nemmeno al qualità,portando al consumatore 

qualità e convenienza , questo è lo scopo di Gosh: 

Qualità, creatività e prezzo accessibile.


La linea cosmetica offre una gamma di colori ,trucchi 

effetto brillantezza, lucentezza e bagliori, mascara 

 colorati , eyeliner liquidi, matite , bb cream, smalti con 

 brillantini,  trucco waterproof e semipermanente,

prodotti di alta qualità in continua evoluzione e 

eccellenti,per soddisfare le esigenze del consumatore e 

per restare  a passo con la moda  e le tendenze. 


Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato.


1 BB cream colorazione 02 beige


1 smokey Eyeshadow palette  colorazione brown

                        1 mascara cutchy eyes nero
                     
                          1 rossetto colore rosso corallo





                                    





La BB cream mi piace moltissimo è un fondotinta , primer e moisture  ,è molto coprente si stende davvero facilmente anche con le mani, dona un colorito naturale , infatti si adatta al tono della pelle perchè questa che sto provando io è beige è la N2 per me è un pochino chiara , ma sul viso è fantastica, la pelle è dorata morbida  e  liscia, rimane a lungo, ieri che sono stata fuori tutta la giornata a fine serata quando sono rientrata a  casa con mio notevole piacere e stupore ho visto che la crema era ancora sul viso anche con le temperature di ieri  intorno ai 43 gradi non è andata via , riduce le linee sottili,e non è  nemmeno oleosa,ve la consiglio  un prodotto super fantastico.








La palette ombretti è davvero interessante, ha 4 colori,   sui toni del marrone,i colori sono un marrone , marrone scuro  crema e beige, davvero bellissimi insieme mi è davvero piaciuta ,e i colori sono scriventi e durano a lungo,uno smokey  eyes davvero perfetto  ha anche una guida di come applicare i colori,sarà facilissimo   anche per chi è meno esperta.





Il mascara favoloso da provare assolutamente, mi strapiace , dona ciglia naturali ha l'applicatore  in gomma facile da applicare,non fa grumi,  le separa,le ciglia sono davvero belle e anche più forti.










Il rossetto è di un rosso corallo,il mio colore preferito, non è matt ma un pò lucido,  è davvero bellissimo, morbido e vellutato e anche cremoso ,non secca e mi lascia la bocca morbida ,dura a lungo , vi consiglio anche questo prodotto è davvero fantastico.



Vi lascio i link per avere maggiori informazioni





https://www.facebook.com/pages/GOSH-Cosmetics/38203759052?fref=ts



13 commenti:

  1. bella la palette nei toni marrone. Ho avuto piacere di scoprire questo make up e mi è piaciuto moltissimo! il mascara e la BB sono fantastici!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora avuto il piacere di provarli, spero di poterli apprezzare come hai fatto tu :-)

    RispondiElimina
  3. Sono dei prodotti davvero ottimi! Ho provato la Bb Cream ed è eccezionale.

    RispondiElimina
  4. Io uso i prodotti della gosh e mi trovo benissimo. Adoro il loro mascara e la palette nelle sfumature smoke. Sono troppo belli. La BB cream mi piace e la uso con parsimonia perchè ho sempre il timore che finisca presto. Per me è stata una piacevole scoperta quella della gosh.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand! Bellissimo il rossetto ed anche la palette!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo la gosh ma gli ombretti per lo smooky sembrano fantastici
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. vorrewi proprio provarli questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. conosco questa azienda è mi ha molto incoriosito la crema BB che voglio assolutissimamente provare...

    RispondiElimina
  9. Una donna senza trucco che donna è??? prodotti fantastici, fortunata ad averli provati

    RispondiElimina
  10. Apprezzo molto questo brand, c'è un punto vendita Marionnaud vicino casa mia fornitissimo e gli ombretti sono i miei preferiti. Bello anche il rossetto.

    RispondiElimina
  11. Conosco questa marca è eccezionale!!!!!!
    Adoro la tonalità rosso corallo in questo periodo con l'abbronzatura sta divinamente!!!

    RispondiElimina
  12. woooow che meraviglia ,non ho avuto ancora il piacere di provarli ..ma vedendoli saranno ottimi ^_^

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...