lunedì 26 agosto 2013

Eco clean , lettiere per i nostri amici animali


Ciao stelline oggi un post diverso dal solito, parlerò Eco Clean una lettiera ecologica per i nostri amici animali, specialmente i gattini, ma io l'ho usata sia per i gattini di mio padre ma anche per il mio cagnolino raoul.

Eco clean è la nuova lettiera ecologica per gatti  e piccoli animali di cani amici , e animali domestici, furetti roditori , criceti, rettili, 100% Naturale , ecologica perchè si getta nel WC.
La lettiera è ricavata da un fibra vegetale il MISCANTHUS, si tratta di una pianta  che  rispetta l'ambiente .










 Si coltiva senza diserbanti, pesticidi o fertilizzanti per 

una massima ecocompatibilità.

E’ Composta da granuli altamente assorbenti e agglomeranti che, grazie a un principio attivo di origine minerale,  inibiscono la formazione dei vapori di ammoniaca responsabili del cattivo odore e soddisfano il fabbisogno igienico di un gatto per 40/60 giorni. Eco Clean non riga i pavimenti, non danneggia i tappeti, è sterile grazie all’azione sanificante del principio attivo e ha un pH neutro.
E' leggera facile da trasportare e da smaltire perché essendo biodegradabile puo' essere smaltita nel wc o nel compostaggio, niente più inquinamento.






MADE IN ITALY
Foto: Vi informiamo che siamo presenti su Facebook anche con la pagina aziendale di Croci SPA, l'azienda produttrice della lettiera Eco Clean! Andate a visitarla per vedere tutti gli altri nostri prodotti!


 Ora vi mostro la lettiera che  mi hanno inviato.



Una lettiera fantastica, davvero favolosa, mi è servita tanto ,l'ho usata sia peri gattini che per il mio Raoul,  l'ho ricomprata e la sto usando ancora , essendo ecologica e facile da smaltire , infatti la getto nel WC, una vera comodità.
Vi lascio i link a cui accedere per avere maggiori informazioni.

Pagina facebook  https://www.facebook.com/pages/Lettiera-Eco-Clean/433207946770494?fref=ts


Pagina Aziendale facebook Croci SPA , l'azienda produttrice della lettiera Eco Clean! 
Andate a visitarla per vedere tutti gli altri prodotti!  
https://www.facebook.com/pages/Croci-spa/269410499866845?fref=ts


5 commenti:

  1. da poco mia madre ha un gattino e io mi occupo di acquistare tutto il necessario per il micino e ora grazie hai tuoi consigli proverò la lettiera Eco Clean

    RispondiElimina
  2. Grazie delle info ma purtroppo non ho animali in casa ma lo consiglierò ad amici.

    RispondiElimina
  3. Non ho amici pelosetti, ma spero di prenderne uno presto, quindi, questo articolo mi è stato utile!

    RispondiElimina
  4. ho un amico con dei gatti in casa, dirò a lui di ecoclan in caso può essergli utile

    RispondiElimina
  5. grazie dell'info sarà utile a mio fratello che ha molti animali...

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...