lunedì 15 luglio 2013

Named medicina natural, , benessere per il copro e la mente


Ciao stasera vi presenterò un’ Azienda di medicina 
naturale,è molto importante conoscere le  medicine 
naturali, sapere le proprietà e l'efficacia e in questo
post  vi parlerò di  Named.


Named, è stata fondata nel 1988 ,acronimo di 

Natural Medicine,negli ultimi anni la medicina 

naturale è cresciuta notevolmente diventando

sempre più importante, con un numero maggiore 

di persone che si accosta a questa realtà.

Named importa e distribuisce prodotti 

di aziende all'avanguardia: 

Pascoe, Ferrosan, Pekana, Meripharm, New Era,

Forest Herbs ed inoltre, in esclusiva, due prodotti

che hanno raggiunto nel tempo una diffusione ed

un successo davvero considerevole, che ha

contribuito a far conoscere l'azienda ad un

 "pubblico" sempre più vasto.


Named distribuisce inoltre in esclusiva apparecchiature
medicali Wegamed (diagnostiche e terapeutiche) 
ed Herrmann (idrocolonterapia e ozonoterapia9,
due aziende tedesche serie affidabili con esperienza.

Named si è affiancata nel corso degli anni di 
associazioni per un'attività di formazione 
sempre più capillare.
S.I.M.F. (Società Italiana di Medicina Funzionale) 
che attraverso una scuola triennale gestita da docenti
di prim'ordine, ed una serie di corsi tematici, 
si propone l'aggiornamento continuo della
classe medica italiana
relativamente alla medicina naturale.
A.I.N.M.F. (Associazione Italiana Neuralterapia in 
Medicina Funzionale) la neuralterapia è un metodo
diagnostico e terapeutico che prende in considerazione
 come substrato anatomico la sostanza fondamentale ed 
il sistema neurovegetativo in essa incorporato.







Named mi ha inviato  4 prodotti e 4 campioncini
da testare per la collaborazione:


Grante

100% succo di melograno, tutto
naturale,senza aggiuntadi zuccheri
aggiunti, né di acqua, senza 
conservanti né coloranti e 
senza aromi naturali.
Confezione da 250 ml.


Ld2







Integratore alimentare a base
di fermenti Lisati,
Cranberry e lattoferrine.

Vibracell








Concentrato multi vitaminico, 
integratore alimentare ,con vitamine 
e pappa reale è un integratore che 
serve per coadiuvare il metabolismo 
energetico, favorisce la resistenza 
fisica e mentale.



Immun'Âge








Integratore alimentare a base 
di papaya fermentata per combattere 
stress ,stanchezza e ritrovare la 
concentrazione,protegge
dall’ invecchiamento cellulare e 
dai danni da stress ossidativo.

Actidol
Crema lenitiva per le forme acute.
Cronidol
Crema lenitiva per le forme persistenti o ricorrenti.
New For Dry
Crema lenitiva per secchezza cutanea.
New For Soft
Crema lenitiva e preventiva degli arrossamenti cutanei.


Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di 
testare questi prodotti,prima di fare la recensione infatti 
ho  testato i prodotti e devo dire che li ho trovati davvero
ottimi per la nostra  salute sia  fisica  che mentale, 
mi hanno aiutata tantissimo a ridare energia al mio corpo
e aiutano anche con lo stress e la stanchezza , 
vi consiglio davvero questi prodotti, efficaci naturali 
per la salute del nostro corpo.

Vi lascio tutti i link per avere maggiori informazioni
su l'azienda .

Named S.p.A.
Via Lega Lombarda 33 - 20855 Lesmo (MB)
Tel. (+39) 039.69.85.01
Fax (+39) 039.69.85.030

Sito Web       

Pagina Facebook       
   

19 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti però mi piacerebbe provare il succo di melograno!!vado a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  2. ammetto che il brand non mi era noto, ma mi piacerebbe trovare un rimedio sano ai miei dolori, quindi credo proprio che lo cercherò.

    RispondiElimina
  3. Utilizzo alcuni dei loro prodotti e devo dire che sono proprio ottimi, questi mi erano nuovi grazie per le info

    RispondiElimina
  4. tutti prodotti nuovi per me e molto interessanti; scoprire il beneficio di alcuni di essi mi ha molto incuriosito

    RispondiElimina
  5. non conoscevo quest'azienda..sembrano prodotti molto validi, non conoscevo le proprietà benefiche di tanti alimenti..assolutamente da provare

    RispondiElimina
  6. non sono un'amante degli integratori alimentari in genere, ma mi butterei sui succhi di frutta!

    RispondiElimina
  7. sembrano prodotti interessanti magari li proverò

    RispondiElimina
  8. Ho utilizzato qualche prodotto di questo brand e devo dire che sono veramente degli ottimi prodotti, molto validi ;)

    RispondiElimina
  9. conosco questi prodotti e sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  10. il succo di melograno lo trovo interessante!

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti questi prodotti, sembrano anche molto buoni.

    RispondiElimina
  12. Io conosco bene il marchio Named, un suo prodotto naturale omeopatico mi ha aiutata veramente tanto a ritrovare equilibrio fra sonno e veglia.. periodicamente, infatti, i miei ritmi sfasano e soffro di insonnie fastidiose e stancanti. Conosco anche Immunage, è ottimo!!

    RispondiElimina
  13. conosco i prodotti named per me sono stati una bella scoperta... consigliatissimi

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe avere qualche informazione in più sul succo di melograno. che proprietà ha?

    RispondiElimina
  15. nuovo brand per me..certo che la crema lenitiva farebbe al caso mio!

    RispondiElimina
  16. conosco l'immun age... proprio perchè l'acquisto...ed è un toccasana per il mio corpo

    RispondiElimina
  17. Immagino siano davvero prodotti buonissimi! Ho già provato alcuni campioni Named con una campagna di distribuzione campioncini!

    RispondiElimina
  18. Conosco i prodotti Named, il succo di melograno l'ho bevuto fresco e mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  19. conosco alcuni di questi prodotti ma non avevo mai sentito l'azienda di cui parli....sono curiosa e vado a visitare il sito!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...