venerdì 5 luglio 2013

MILLELIRE, quanti ricordi e quante emozioni.

931244_493180244088559_1397503075_n


















Dal titolo avrete capito di cosa si tratta, si ritorna al passato con i bracciali millelire, ve la ricordate,  e come possiamo dimenticare la nostra cara e amata lira, tanti bei ricordi ,lavoravo e il sabato che era giorno di riposo e di divertimento ecco allora che mia madre pendeva la cara mille lire e con forza me la dava... io non volevo prenderla  e lei mi correva dietro finchè alla fine la prendevo e andavamo con le amichette a prendere un gelato e la pizzetta...bei ricordi...<3


MilleLire è un nuovo brand, lanciato da poco sul mercato. Al suo nome è stato accostato sin da subito l immagine di un vecchio baule... il caro vecchio baule della nonna pieno di oggetti che ci riportano indietro nel tempo, pieno di ricordi che strappano un piacevole sorriso!!!


La Millelire, quanti ricordi!
Basta citarla, o osservare incantati una banconota esposta  gelosamente sotto vetro da un nostalgico, ed ecco che ci ritornano alla mente un’infinità di immagini.
I momenti speciali di ieri sono i bei ricordi di oggi, e a riportare in vita le nostre splendide Millelire, e placare così la nostra dolce malinconia, ci ha pensato Giordano Torresi.
Il nome di questo giovane imprenditore è legato a doppio filo al successo clamoroso de Il Centimetro, ma anche la sua nuova creatura è destinata a diventare un cult ai nostri polsi.

249017_494078007332116_880713732_n

I bracciali Millelire sono realizzati con pellame di altissima qualità, lavorato sapientemente dalle mani di esperti artigiani, per un prodotto 100% Made in Italy.La chiusura, poi, è una prova dell’attenzione riservata ai dettagli: è infatti una chiusura Magnetolock, resistente e veloce da agganciare, che richiama una moneta.
969409_494796367260280_162794134_n
Il cuoio, oltre a rendere il bracciale leggero e piacevolissimo da indossare, ha un profumo naturale che, insieme all’immagine delle Millelire, riporta la mente a scene di vita semplici, in posti dove i pomeriggi di sole erano trascorsi tra amici, dove tutti si conoscevano e dispensavano sorrisi.Portare ogni giorno al nostro polso un Bracciale Millelire significa poter staccare, anche solo per un istante, dalla frenesia delle nostre giornate, e concederci il calore dei nostri ricordi più allegri e spensierati.
Un vero e proprio viaggio che Giordano Torresi ci regala, dopo averci fatto volare verso le mete più preziose con i colori brillanti del Centimetro.
295656_496342840438966_1191329800_n
Dunque, dopo aver capito che nessuna meta è irraggiungibile, con i Bracciali Millelire capiremo che i ricordi più belli non sono così lontani, e che basta un accessorio elegante e delicato per riportarli in vita.
Arte, collezionismo, eccellenza artigianale italiana e dolcissimi ricordi. In due parole: bentornata Millelire!



Io ho scelto il mio e voi???
BRACCIALE MILLELIRE MARIA MONTESSORI




 MilleLire Montessori
 


MilleLire Verdi
 


MilleLire Polo

 












Il bracciale che ho ricevuto è 

BRACCIALE MILLELIRE MARIA MONTESSORI




























Una selezione di alcuni degli esemplari più conosciuti della lira, 1000 lire con Giuseppe Verdi1000 lire con Maria Montessori 1000 lire con Marco Polo, darà inizio al grande ritorno della nostra Fantastica Banconota “DA POLSO”.

MilleLire crea un prodotto prezioso, ricercato, alla moda e unico nel suo genere,una collezione di bracciali che darà giusto rilievo alla nostra tanto e cara amata lira , 

 MilleLire ritorna finalmente nelle nostre mani.

Ringrazio l'azienda MilleLire, per aver collaborato con me e avermi fatto ricordare tane belle cose, il bracciale  e carino originale e unico, non ho perso tempo ad indossarlo.

Contatti

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...