sabato 20 luglio 2013

Maria Basso per MABA Creations, gioielli unici

                                 



MABA Creations
Ciao girovagando su internet mi sono trovata per caso su un sito di gioielli, ma non gioielli qualsiasi , ma di vere creazioni. Oggi con vero piacere ho l'onore di ospitare nel mio blog Maria Basso per Ma.ba. creations un'artista che ha nelle sue mani l'arte  e l'amore per il suo lavoro, le sue mani creano capolavori caldi , pieni di anima e di cuore, realizzate tutte rigorosamente a mano  con materiali di alta qualità , i colori vivaci donano alle sue creazioni allegria, amore fantasia, emozioni ,ricordi  io ne sono rimasta subito affascinata.



Maria Basso ha, da sempre, percorso con determinazione questa seconda via, affinando l’amore per il bello e la cura dei particolari; in ciò favorita anche da un invidiabile lavoro nel mondo dei prodotti cosmetici e del benessere della persona. E’ durante questa occupazione che ha saputo inventare per gioco i primi bijoux della sua ormai consolidata attività imprenditoriale ed artistica: e da quel momento il suo estro non ha più smesso di creare.
Le sue collane, i suoi orecchini, i suoi bracciali, fatti a mano con materiali di qualità, non sono mai uguali l’uno all’altro, come mai uguale è la vita delle persone che li indossano: donne che sanno rendere unici i gesti pur consueti delle giornate, anche solo scegliendo un bijoux in base al loro umore, alla loro inclinazione naturale, all’ispirazione del momento.
Perché i bijoux di Maria Basso non sono il prodotto freddo e ripetitivo di una macchina, ma il frutto delle mani e del cuore dell’artista, l’espressione dell’animo di chi li crea, ma anche di chi li indossa. Le tonalità di queste creazioni non sono semplici colori, ma l’azzurro del Mar Ligure, il verde del Promontorio di Portofino, il rosso di un tramonto d’autunno… Il ricordo di un’emozione, che potete indossare per donarla a chi incontrate.
                                               

                                                


                                                    


                                                     

                                                    
                                                     

                                                   
   




























Questi sono solo alcuni dei suoi capolavori,   ma ora vi mostro la collana che mi ha    gentilmente  inviato, la ringrazio di vero cuore per avermi scelta per la collaborazione.





Vi lascio i link a cui accedere per avere maggiori informazioni

Pagina facebook

14 commenti:

  1. bellissimi gioielli e tu stai benissimo!

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  3. stupendi gli orecchini,mi piace anche la collana con i cuori.

    RispondiElimina
  4. davvero una bellissima collana! questa creativa fa delle cose molto belle e di gusto!

    RispondiElimina
  5. ciao, molto carini e raffinati questi gioielli... e complimenti ai tuoi bellissimi occhi. :)

    RispondiElimina
  6. molto elegante, per una passeggiata in centro ma anche per cerimonie più importanti...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  7. belli gli orecchini e bella tu, ti stanno davvero d'incanto!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto queste creazioni ho visitato il sito e ci sto facendo un pensierino su alcuni articoli

    RispondiElimina
  9. davvero bellissima questa collana .. è favolosa ,creazioni a dir poco fantastiche .. visito il sito grazie per avermela fatta conoscere ,ciao

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...