domenica 14 luglio 2013

Lancaster,kit estate Sun For Kids, resistente anche all'acqua

539728_207672276046243_396414343_nCiao a tutti oggi un bel post sulla mia pagina, finalmente dopo tanto freddo, tanta pioggia, è arrivato il caldo e  il nostro amato sole,caldo sole cosa vi fà pensare Mare... solo è sempre Mare , e pensando al Mare cosa vi viene in mente....Abbronzatura .... e pensando all'abbronzatura cosa pensate ... naturalmente Protezione, e si perchè bisogna proteggersi dai raggi ultravioletti del sole e stare attenti alle scottature, e stasera  vi parlo di solari e in particolare di solari per bambini , ospito con grande  piacere  Lancaster che propone il nuovo kit estate ‘Sun For Kid’ con le ultime novità per la protezione. 


Con la gamma Sun  For Kids, Lancaster facilita la vita delle mamme, basta con le torture delle creme,spray altamente protettivo, pochi secondi direttamente sulla pelle bagnata.

              



Lancaster ha identificato un nuovo nemico della pelle: i raggi infrarossi. Per questo ha integrato nei suoi prodotti la nuova tecnologia anti-infrarossi per una protezione rinforzata.Inoltre la nuova tecnologia Wet Skin permette un’ applicazione molto facile su pelle bagnata senza lasciare Cosa importante perchè non dobbiamo rincorrere più i bimbi per asciugarli e mettere la protezione solare e soprattutto la sabbia non si attacca più alla pelle dei nostri bimbi.

La protezione Lancaster più completa per tutti. Lancaster offre a tutti la sua tecnologia infrarossi declinandola nelle nuove linee Sun For Kids e Sun Sport. Ora i suoi benefici possono essere condivisi dalle donne che desiderano un’abbronzatura uniforme e sensuale, dai nuotatori che trascorrono le loro vacanze in acqua tra una tavola da surf e una nuotata, dagli sportivi che non vogliono perdere tempo, dai bambini che passano la maggior parte della loro estate a saltare tra le onde e che meritano uno spray divertente, un latte confortevole e una protezione ottimale come quella riservata agli adulti. Per godersi l’estate in tutta serenità. Ora Goditi il sole* con una marcia in più.     


  Io ho  provato questi nuovi  prodotti tutti innovativi:















Comfort Cream For Children. Wet Skin Application. Anti-sand. Water Resistant. Tearless Formula. SPF50
Crema resistente all’acqua e alla sabbia, può essere applicata anche su pelle bagnata, senza lasciare tracce,si asciuga facilmente , ha le  protezioni UVA/UVB, studiata per i bambini ,per proteggere la loro pelle e il loro DNA dai  raggi del sole. Adatto ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Invisible Mist For Children. Wet Skin Application SPF50
Prodotto in spray , facile da applicare ha un'effetto  invisibile, resistente all’acqua e alla sabbia,  si applica anche su pelle bagnata, dotato di un’alta protezione UVA, UVB e infrarossi, protegge la pelle delicata dei bambini. Adatto ai bambini di età superiore ai 3 anni.
La linea ‘Sun Sport’ ha pensato anche a noi genitori con la stesse innovazioni della gamma ma per adulti.

Invisible Mist Wet Skin Application SPF30
Facile da applicare, asciuga rapidamente, resiste all’acqua, al sudore, ai raggi UVA, UVB e INFRAROSSI, la protezione Sun Sport ti segue ovunque.

Ringrazio di vero cuore  l'azienda per questa bella opportunità datomi, ho testato i 3 solari, e devo dire che sono rimasta soddisfatta ed entusiasta,sono pratici, applicarli su tutto il corpo, prima dell’esposizione al sole,poi distribuirli con le mani , non c'è bisogno di aspettare per poter riapplicare la crema solare, e questo è un vantaggio davvero enorme sia per noi adulti che per i bimbi, sono validissimi, hanno un profumo gradevolissimo, specialmente quelli dei bimbi, poi quello a spray invisibile è una grande scoperta, sono facili da applicare e si assorbono facilmente, pratico anche sulla sulla sabbia con i miei cuccioli , questi prodotti sono  fantastici la loro tecnologia che ci permette di  stare tranquilli con la protezione solare giusta,approvati e consigliatissimi.
Potete trovare tutti i prodotti Lancaster in farmacia.

Vi lascio i link per maggiori informazioni
pagina  facebook.  di Lancaster 

28 commenti:

  1. sembrano ottimi questi prodotti..vado a dare un'occhiata al sito
    baci

    RispondiElimina
  2. I solari Lancaster sono tra i miei preferiti, li ho provati e mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
  3. ottimi solari ho provato un emulsione abbronzante la settimana scorsa e mi sono trovata super bene :D
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  4. Adoro i solari lancaster, sono sempre nella mia borsa ogni estate.

    RispondiElimina
  5. adoro questi prodotti, mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  6. amo questi prodotti ,sicuri e ottimi sulla pelle! non li cambierei con nessun 'atro!

    RispondiElimina
  7. Grazie per questo utilissimo post!!! Assolutamente da provare questi solari! :)

    RispondiElimina
  8. I solari Lancaster sono tra i migliori ed efficaci, non conoscevo ancora la linea bambini, li cercherò

    RispondiElimina
  9. ottimi solari con una protezione adatta per ogni tipo di pelle

    RispondiElimina
  10. prodotti straordinari ,non possono mancare in questa stagione

    RispondiElimina
  11. sono dei prodotti meravigliosi... li utilizzo da un sacco di tempo, sono un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  12. uso i solari lancaster emi trovo molto bene ,sono prodotti validi

    RispondiElimina
  13. ottima line di creme per il mare, tengo molto alla cura della pelle e sicuramente esporsi al sole senza ottime e giuste preacauzione è molto rischioso l'innovazione di lancaster permette di rendere anche di facile applicazione le creme, molto apprezzata anche la linea baby... grazie Stefy per il consiglio, quando si è prossimi alle ferie e si entra in profumeria per scegliersi il solare compagno di mare scegliere tra tante opportunità non è facile soprattutto quando non si conoscono le caratteristiche, leggere il tuo articolo mette in condizione di entrare e dire: "mi dia una crema solare LANCASTER perfavore" senza perdite di tempo inutili... bye bye

    RispondiElimina
  14. Lancaster è un'ottima marca...poi è una delle poche ad aver realizzato una linea solari per la protezione dai raggi infrarossi...molto interessante anche la linea bambini...da provare!

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti lancaster, non conoscevo la linea baby grazie

    RispondiElimina
  16. ottimo brand,mi hai incuriosita,li proverò!

    RispondiElimina
  17. Domenica ho portato al mare i miei bimbi,e ho subito applicato al piu' piccolino la protezione solare,di cui nn cito la marca,pancia,spalle,viso,era completamente bianco p,la crema nn asciugava,lui continuava a spalmarsela sino a sporcare costume e asciugamani di crema...beh nn userò mai piu quel solare,ma proverò sicuramente il solare Lancaster invisibile,e' sicuramente l' ideale per i bambini!!

    RispondiElimina
  18. Lancaster é un marchio garantito, lo conosco da anni, é il must dei prodotti solari, non deve mai mancare nella borsa del mare

    RispondiElimina
  19. Io li uso e mi sono sempre trovata bene e quindi non posso che confermare quello che affermi tu!

    RispondiElimina
  20. ho conosciuto questi prodotti,mi sono trovata bene.

    RispondiElimina
  21. i solari son ottimi li uso da tempo e non li cambierei mai

    RispondiElimina
  22. ottimi questi prodotti di grande qualità anche io li uso ogni anno!

    RispondiElimina
  23. Questi prodotti li uso da anni sia per me che per mia figlia sono veramente protettivi e super abbronzati

    RispondiElimina
  24. proteggere la pelle dal sole è importantissimo, specialmente per i più piccoli. Questo è un ottimo brand, protegge di certo al meglio.

    RispondiElimina
  25. Molto interessante questo kit,lo proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  26. Credo facciano al caso mio.Questa estate andrò al mare e cercavo un latte solare protettivo.Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...