venerdì 12 luglio 2013

La Vetrina Bio, cosmeticinaturali per il nostro corpo


LaVetrinaBio vende online cosmetici e prodotti certificati naturali al 100%.
Nel loro store avete la possibilità di scegliere tra le migliori marche italiane e internazionali, quali: Verdesativa, Neve Cosmetics, Bjobj, Benecos, Biofficina Toscana, Tea Natura, che lavorano rispettando la vostra pelle e l'ambiente.
Cosmesi bio, prodotti naturali, rigorosamente Cruelty free. Privi di parabeni, siliconi, petrolati, PEGS, SLES, OGM, SLS.


Tanti prodotti ecobiologici per le esigenze di tutti: Donna, Uomo, Bambino...Accessori per la casa... Makeup minerale e cruelty free!


Linea sole ecobio... Sicura, efficace...

www.lavetrinabio.com






Angolino prodotti... Verdesativa, Bjobj, Tea Natura...www.lavetrinabio.com
Foto: Angolino prodotti... Verdesativa, Bjobj, Tea Natura... www.lavetrinabio.com

I prodotti Antizanzare BioOut!

Efficaci e ecobio. anche sul pelo del vostro 

amico a zampe.

Vi ricordiamo che su www.lavetrinabio.com potete trovare tanti prodotti ecobio delle migliori marche italiane e internazionali: Avril Cosmetique, Benecos, Bjobj, Biofficina Toscana, Neve Cosmetics, Tea Natura, Verdesativa e Victor Philippe!

Ora vi mostro  i campioncini ricevuti dall'azienda:













Shampoo Doccia Fitness & Sport
Balsamo Biofficina toscana
Balsamo Avena 
Emulsione viso
Crema Mani NutrienteAloe
Crema viso bioattiva anti-age rigenerante per pelli mature Verdesattiva,


Shampoo Doccia Fitness & Sport.
Detergente ideale per gli sportive, adatto per l’uso frequente anche per le pelli più sensibili, ottimo per una doccia fresco e tonificante.
Balsamo rivitalizzante alla Canapa Sativa:
Districante, ammorbidente, volumizzante per capelli lunghi, difficili, trattati o fragili, ristabilisce grazie al Ph Acido il giusto equilibrio idrolipidico.rivitalizza e protegge i capelli rendendoli elastici e lucidi.

Biofficina toscana.
Balsamo concentrato attivo all’olio di oliva bio e alle proteine vegetali del fagiolo baccello, è un vero trattamento intensivo per i capelli fortemente danneggiati, li rende più luminosi, nutriti e setosi al tatto.
Avena Balsamo per capelli nutriente
è' una crema morbida e ricca di principi attivi, che contribuiscono a rendere i capelli morbidi, corposi, luminosi e facili da pettinare, ha un buon profumo. L'estratto di avena bio, l'olio di lino bio e il pantenolo (vitamina B5) hanno proprietà nutrienti e lucidanti.Il balsamo per capelli avena è stato sottoposto, tra l'altro, anche a test dermatologico (patch test) e al nichel test, per offrire maggiori garanzie di dermocompatibilità e ridurre i rischi di possibili allergie.
Emulsione viso preventiva per pelli giovani e delicate, profuma di rosa  e camomilla.una crema leggera e delicata ma ricca di principi funzionali idratanti, lenitivi e protettivi come il licopene unito con Hydropom, l’olio di riso e gli estratti bio toscani di camomilla, calendula ed arnica. Svolge una azione emolliente e preventiva  contro i segni del tempo, donando alla pelle un aspetto tonico e luminoso.
Bjobj.
Aloe Crema Mani Nutriente
Crema mani nutriente e lenitiva, usata più volte al giorno idrata e rende elastici e luminosi i tessuti cutanei.
L'olio essenziale di Limone lascia un piacevole e fresco profumo.
Sostanze funzionali vegetali contenute:
Succo di *Aloe vera, olio di *Oliva, olio di *Girasole, vitamina E, olio essenziale di *Limone.

Verdesativa
Crema viso bioattiva anti-age rigenerante per pelli mature:
La combinazione di eccellenti oli vegetali con i principi attivi di Aloe, Bisabololo e Ceratonia Siliqua, previene eriduce le rughe di espressione,  stimola la microcircolazione,  attiva il ricambio e rinnova attivamente la pelle.
Fitness Sport: 



Ringrazio l'azienda per aver collaborato con me , i prodotti che ho provato sono davvero fantastici, mi sono piaciuti tutti ma in particolare ottimi 
Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito:http://store.lavetrinabio.com/ 
 FB https://www.facebook.com/LaVetrinaBio?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...