giovedì 25 luglio 2013

Hasta la Pizza , nuovo modo di guastare la pizza.

Ciao a tutti oggi vi parlo di una novità assoluta,
la pizza a forma di gelato Hasta la Pizza,
l'ideatore Gerardo Acampora ha ricevuto 
la menzione speciale per l'innovazione 
di prodotto durante il Meeting delle idee,
 la competizione organizzata dal Gruppo 
giovani Confindustria Teramo nell'ambito
 di White Information, la convention
 annuale dei giovani confindustriali. 




Hasta la Pizza è innovativa, salutare, 
italiana,una pizza sullo stecco, nutriente
e appetitosa,  uno snack facile da cucinare
e, anche  comodo da mangiare, una 
novità assoluta la pizza gelato.
Hasta la Pizza ,si trova nei banchi frigo 
dei supermercati e nei  bar e snack bar,
ci sono 3 gusti, gusto margherita,
al prosciutto o al salame piccante.
pizza on stick                          
     







Ho ricevuto 10  prodotti:
2 MARGHERITA
4 SALAME PICCANTE
4 PROSCIUTTO COTTO















Ho provato le 3 pizze,sono davvero ottime,
il gusto al salame è leggermente piccante,
ma ricco e appetitoso, il gusto al prosciutto,
morbido e molto gustoso, io ho amato il 
gusto margherita,  come amo la pizza alla margherita, filante e gustosa, assaggiatele 
e capirete.

È uno snack ottimo in ogni momento della giornata, in ufficio o sul divano di casa, 
al parco oppure in metro.


pizza on stick


Disponibile in pratiche confezioni singole 
da 60 grammi, è molto salutare, in quanto
contiene dal 10 al 16% di proteine e solo 
dal 7 al 10% di grassi, per un totale di 
circa 155 kcal.

Nutriente e bilanciato,è ottimo anche 
per chi è a dieta e deve controllare le quantità, senza esagerare con le calorie.

Si conserva in frigo, si riscalda nel tostapane
 o in tostiera, ma anche in padella , dai 4 a 6 minuti
dipende dove lo riscaldate,  io l'ho cotta sulla bistecchiera casavivalife e dopo 6 minuti era pronto




Hasta la Pizza è preparato con un mix di materie prime selezionate arricchito con Omega3, elemento indispensabile per il benessere del 
corpo e il corretto funzionamento dell’organismo.
pizza on stick
Ringrazio l'azienda per la sua gentile 
collaborazione e per avermi fatto assaggiare
questa grande novità, sono davvero buonissime,
a me come ho scritto sopra è piaciuta quella a margherita ma pure quella al salame era ottima anche se io non amo il salame piccante, ve le consiglio.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...