giovedì 4 luglio 2013

Florentia comsteics, trattamenti per il nostro corpo

Florentia, trattamento viso rigenerante e ristrutturante naturale


Ciao  a tutti stasera vi parlo di  Florentia Cosmetics srl che, insieme allo storico marchio Les Aromes da oltre 25 anni nel campo della Bellezza, propone i cosmetici e le apparecchiature più innovative per l’estetica professionale. In special modo nel settore dell’epilazione permanente l’Azienda vanta un incomparabile know-how e propone progetti particolarmente interessanti sostenuta da laboratori interni, gestiti con esperienza pluriennale, che permette a Florentia Cosmetics di offrire un accurato e completo servizio cosmetico conto-terzi.e la vita cambia

Prodotti e trattamenti personalizzati e diverse linee per la cura della persona sono mirate a offrire cosmetici per ogni esigenza ed età.

  • Cosmetici
  • Oli essenziali
  • Epilazione
  • Trattamenti

Tutte le linee di prodotti cosmetici, rigorosamente formulate e prodotte in Italia presso i nostri laboratori, sono studiate per affrontare con la massima serietà ogni esigenza estetica e di benessere. Le apparecchiature estetiche sono scelte ed analizzate secondo criteri di Sicurezza, Efficacia, Affidabilità. Fiore all'occhiello dell'Azienda: sperimentate sinergie metodologiche "cosmetico + apparecchiature". Patrimonio dell’Azienda, grazie all’eccezionale esperienza Les Aromes, sono le esclusive ormulazioni di Oli Essenziali in sinergia. I prodotti nascono dall’intuizione di Ivano Pata e dalla sua collaborazione con uno dei grandi della Cosmetologia: il Prof. Paolo Rovesti, massimo esperto di Aromacosmesi. 


Prendersi cura della bellezza significa essere consapevoli che ogni viso e ogni corpo parlano linguaggi diversi. In un panorama dove impera la standardizzazione, Florentia Cosmetics si propone come un’alternativa per chi crede nell’unicità del concetto di Bellezza, offrendo formazione e corsi per ogni tipo di esigenza. Le linee guide adottate dall'azienda è dire NO a tutto ciò che non fa parte di questa filosofia ricercando materie prime “mediterranee” per garantirne la freschezza, l'elevato standard qualitativo,  e la riduzione dei trasporti. Infatti predilige confezioni a basso impatto ambientale, pur mantenendo intatte Immagine ed eleganza.  

  • No ai parabeni
  • No agli Oli Minerali
  • No agli OGM
  • No ai test su animali
  • Linea Maximum Antiage 

30% SCONTO SUI PRODOTTI VISO


30% SCONTO SUI PRODOTTI CORPO
Data di inizio: 01/07/2013 
Data di fine: 01/08/2013 

Ora vi mostro i campioncini inviatomi


Ringrazio l'azienda per la collaborazione, le creme sono favolose fantastiche , le ho provate mi hanno lasciato al pelle liscia morbida e vellutata, vi  consiglio di visitare il sito e la pagina fb, vi lascio i link per altre info.

http://www.florentiacosmetics.com/home.aspx
La linea cosmetica di Florentia Cosmetics srl è disponibile nei migliori Istituti di bellezza e presso i centri a marchio Institut de Beautè Les Aromes. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...