giovedì 4 luglio 2013

Fanghi d'alga Guam, terme in casa ,gambe belle senza fatica

Ciao a tutti stasera vi parlo di un problema che affligge molte donne ,  essendo in estate , mettendoci in minigonna o  in costume  e molto più vissuto ,seguito e anche temuto e tutte noi donne cerchiamo di combattere , la cellulite,  si cercano degli alleati validi, e stasera vi parlo di  Guam e i suoi prodotti!

Guam nasce nel 1986 grazie ad Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali il quale, durante un suo viaggio approdò nel porto di Brest, i cui fondali sono ricchi di alghe che gli abitanti del posto ritengono preziosissime.

La sua intuizione fu quella di unire le proprietà antireumatiche e dimagranti delle alghe a diversi estratti naturali ed argilla, ottenendo un composto molto simile al fango, da applicare su cosce e glutei.



Le donne che si sottoposero volontariamente a questo trattamento notarono da subito una riduzione del giro cosce e delle adiposità cutanee, proprio grazie agli Oligoelementi e Minerali contenuti nelle alghe.




Nasce così la società Shote, ed il prodotto viene lanciato col nome di Fanghi d'Alga Guam; nel 1990 la società si amplia e prende il nome di Lacote che, grazie alla continua ricerca, sviluppa e commercializza nuovi prodotti cosmetici per la cura ed il benessere del corpo. 


Esistono moltissimi altri prodotti a marchio Guam e non 


solo i famosi fanghi: 


creme, solari, bagnodoccia, shampoo, 


una linea dedicata esclusivamente all’uomo.


Ora vi mostro ciò  che mi ha inviato  dall'azienda per farmela testare.











DUO CREMA ANTICELLULITE AZIONE CALDA

                       
                                                 


Questo prodotto come gli altri sfrutta la potenzialità delle  alghe Guam:(Alghe rosse Gelidium Cartilagineum), Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier e biocomplesso riscaldante ad azione termic è ricca di proprietà specifiche per il trattamento degli inestetismi della cellulite ed aiuta a contrastare la perdita di tono ed elasticità cutanea. Con l’uso regolare si attenuano gli inestetismi della cellulite e la pelle tende a riacquistare quella compattezza e quel giusto grado di idratazione che la rendono tonica e vitale. 
Le Alghe marine rosse Gelidium Cartilagineum sono note nel contrastare gli accumuli adiposi, in particolare stimolano la lipolisi aumentando la mobilitazione di acidi grassi e il drenaggio dei liquidi. Questa leghe con test in vivo hanno messo in evidenza le loro proprietà “anticellulite” riducendo le adiposità localizzate e aumentando nel contempo l’elasticità cutanea.

Il flacone è da 200 ml ,la crema è un colore avorio,molto consistente e setosa, ha un bell'odore, si stende davvero facilmente e si assorbe subito,massaggiando l'aria interessata, questo prodotto propone un trattamento d’urto  davvero potente contro la cellulite, va applicato su cosce e glutei massaggiando fino a completo assorbimento. A questo punto inizierete a sentire un gran calore nella zona trattata e questo significa che sta agendo.

Io l'ho applicato su cosce e glutei , e dopo averlo applicato , ho sentito un calore ed la pelle è diventata un pochino rossa, ma non mi ha  dato problemi ne tantomeno dolore o fastidio,  quest'effetto è durato  davvero poco, ma questo sbalzo termico favorisce il drenaggio dei liquidi , l microcircolazione  assorbendo i principi attivi , sono soddisfattissima, i risultati li ho visti da subito, già dalla prima applicazione , la pelle è risultata liscia e setosa ,col tempo  ho visto davvero grandi risultati la pelle è tonica e compatta è la pelle ora è morbida come la seta.
Davvero un 'effetto d'urto favoloso, ve lo consiglio.


Vi lascio i link per maggiori info 

Sito web clicca qui


Fan page Facebook clicca qui

1 commento:

  1. Un prodotto veramente buono che ha un effetto tonificante sulla pelle e davvero aiuta combattere la cellulite.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...