venerdì 12 luglio 2013

Eudorex panni Inox Ultra per pulire a fondo la la nostra cucina





Ciao stasera nel mio blog, parlo di nuovo  di eudorex , un’ Azienda nata da 12 anni , non tutti la conoscono  vi lascio il link del sito ufficiale, quest'azienda  produce panni in Fibre Poliattive per la pulizia della casa come parlai nel mio post se non lo ricordate  andate qua e leggetelo, oggi vi parlo di altri Panni che sono diventanti indispensabili in casa per noi donne.





Ora vi parlo dei Panni Inox Ultra  fibra poliattiva contro sporco , batteri e calcare.panni che mi ha inviato l'azienda,
3 panni Inox Ultra per la pulizia delle superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.







Il Panno Inox Ultra è in  Fibra Poliattiva, sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni.






Destinazioni principali. lavello, rubinetti,
piano cottura,piastrelle.
Plus:Fibra Poliattiva.
Sgrassa e assorbe in un'unica passata,eliminando il calcare
il grasso, agisce in profondità, lasciando le superfici asciutte, senza aloni e lucenti ,permette, inoltre,  di ridurre la quantità di detergente utilizzato con grande risparmio economico e nel maggiore rispetto della natura.
Lavabile anche in lavatrice sino a 90 gradi con normale detersivo, non bisogna usare sbiancanti né ammorbidenti ed è  lavabile anche in  lavastoviglie!

Dimensione: 30×32 cm

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di testare questi prodotti,appena li ho ricevuti li ho provati e devo dire che sono fantastici tutti e 3,ho usato sia sui fornelli della cucina , sul piano cottura , sul frigo che è d'acciaio,e anche nel lavello,  non vi dico i risultati, davvero sorprendenti,ha sgrassato e pulito tutto in un'unica passata, ha lucidato e reso splendente  tutto , senza nessuno alone, davvero ve li consiglio, sono ottimi e con grandi risultati. 

Vi lascio i link per maggiori  informazioni.

Sito Web      
Pagina Facebook                

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...