lunedì 8 luglio 2013

Domori, e-commerce ,qualità e convenienza da urlo.


Slogan: Shoe's Diffusion


Ciao a tutti stasera vi parlo di un sito che parlai il mese scorso, 
un sito di acquisti online ,se vi  siete perso 
il post vi consiglio di vederlo qua, il sito è 
DOMORI .IT. ,come dicevo l'altra volta un  sito
davvero bello, sono amante dello shopping e di outfit, 
 di abbinamenti, di scarpe di abiti e accessori,
 infatti visitando il sito mi innamorai di un paio di zeppe,
lì per lì non volli comprarle ,ma dopo poco mi decisi e le ho comprate, oggi vi mostro il mio acquisto da questo sito fantastico, sono delle zeppe favolose ora ve le mostro.

NERO GIARDINI: SANDALO - SAVANA

  • Sandalo - Savana
  • Prezzo iniziale: € 89,50
    € 62,65
    Risparmi: 30%




    Le zeppe sono davvero favolose, comodissime e fantastiche mi 
    calzano una meraviglia,facile da pagare e spedizione davvero velocissima , con corriere e impacchettato per bene, davvero vi consiglio di comprare su questo sito come ho fatto io, ora vi darò delle informazioni in più se volete sapere qualcosa chiedete.
    Caratteristiche:
    • Chiusure: Fibbia
    • Altezze Tacco: 8 cm
    • Forme del Tacco: Zeppa
    • Fodere: Pelle
    • Materiali: Gomma, Pelle, Sintetico
    • Tomaie: Sintetico
    • Altezze plateau: 2 cm
    • Forme della punta: Spuntata
    • Codice: 3340002069359-1
  • NERO GIARDINI
  • Categoria: Sandali


Domori offre ai suoi clienti nel mondo un servizio impeccabile, contraddistinto da sicurezza nei pagamenti, consegna in tempi rapidissimi, reso gratuito, un'efficiente assistenza telefonica e via e-mail.C'è l'imbarazzo della scelta,abbigliamento scarpe accessori e valigeria per uomo donna e bambino.Cosa rende domori così popolare , sicuramente che la spedizione è gratuita a partire dai 50 euro e il reso è possibile entro 10 giorni  , il servizio clienti e efficiente e sempre disponibile,semplice da utilizzare e con un utilissima guida alle taglie ,  i prodotti sono tutti di marca e ci sono 
 articoli in promozione, l'azienda darà filo da torcere agli altri e-commerce italiani del settore, vi consiglio di visitare questo sito, che ha davvero prezzi eccezionali , presto comprerò da loro, ho già adocchiato alcune cose.









Quest'azienda è made in Italy e ha tanti  articoli davvero favolosi a prezzi d'affare.  

vi rimando al sito DOMORI SCARPE, MODA E ACCESSORI  ,e vi invito a diventare fan della pagina fb DOMORI , a presto.

25 commenti:

  1. Easy entries for my giveaway..
    It will take a minute to join..
    http://fashionwithfitness.blogspot.com/2013/07/giveaway-win-free-clothes-from-persun.html

    RispondiElimina
  2. Che belli sono davvero stupendi mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  3. wow che belle le tue scarpe... io le adoro di tutti i generi e di tutti i tipi, questo shop fa al caso mio, corro a vedere! laura

    RispondiElimina
  4. bellissime zeppe poi il colore è neutro va bene sotto a tutto le voglioooo

    RispondiElimina
  5. Bello conoscere un nuovo sito di scarpe, si sa che per noi donne non sono mai abbastanza, Vado a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito ma mi incuriosisce davvero tanto..e poi che dire delle tue scarpe sono davvero fantastiche e meravigliose!!!

    RispondiElimina
  7. Bel sito ben fornito e le tue zeppe sono favolose, anch'io uso spesso scarpe della Nero Giardini è un'ottima marca!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito vado subito a vedere, i tuoi sandali sono proprio stupendi

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi sandali, vado subito a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  10. Che bello questo paio di sandali che hai scelto, negli ecommerce come domori si fanno sempre ottimi affari

    RispondiElimina
  11. Ciao Ste! io vado matta per le scarpe, più ne ho e più ne voglio, perciò farò volentieri una visita a questo sito che sembra essere piuttosto interessante.Grazie

    RispondiElimina
  12. Davvero molto belli questi sandali! Coniugano eleganza e praticità!

    RispondiElimina
  13. Molto belle le tue scarpe, non conoscevo questo Store, corro a curiosare, grazie.

    RispondiElimina
  14. Molto carine queste scarpe,corro sul loro sito!

    RispondiElimina
  15. Bellissime le scarpe di Nerogiardini sono anche molto comode soprattutto le zeppe!

    RispondiElimina
  16. stupende queste zeppe, adoro anche il colore, molto estivo!

    RispondiElimina
  17. Davvero bellissimi questi sandali e sicuramente la qualità sarà ottima visto il brand. Amo acquistare online, lo trovo comodo e veloce... darò una occhiata al sito. Grazie

    RispondiElimina
  18. ottima scelta sono davvero belle e uniche nello stile Nero Giardini

    RispondiElimina
  19. Nero Giardini è un ottima marca, nei nostri acuisti scegliamo sempre il made in Italy

    RispondiElimina
  20. nn conoscevo questo sito...le tue scarpe sono davvero belle e poi molto economiche..credo che farò una visita al sito e comprerò qualcosa anche io

    RispondiElimina
  21. bellissimi questi sandali e poi domori è un negozio dove si fanno ottimi affari!

    RispondiElimina
  22. bellissime :D corro a curiosare anche io

    RispondiElimina
  23. bellissime scarpe, di sicuro ti stanno benissimo :)
    vado anch'io a curiosare sul sito....

    RispondiElimina
  24. Compro spesso scarpe Nero Giardini anche per mio marito, corro subito sul sito, grazieeeee

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...