venerdì 26 luglio 2013

Casavivalife, cucinare non è mai stato così divertente e salutare


Ciao stelline cosa fate di bello, io oggi vi riparlo di Casavivalife se non ricordate il post andate qua e lo leggete.
Oggi vi mostrerò la bistecchiera che mi hanno inviato e anche tante ricettine che ho fatto, sicuramente anche voi vi innamorerete di questa meraviglia e di sicuro andrete  subito al sito a dare  un'occhiata. 







Avete visto che meraviglia che è questa piastra, si può cucinare di tutto, io ho cucinato, la carne di maiale e di bovino,le salsicce di maiale e di pollo e tacchino, ho arrostito l'orata, i peperoni le melanzane , ho addirittura cotto  hasta la pizza e anche la ricotta,senza nemmeno
un pò di fumo in casa , tutto  squisito senza grassi ma con tutte le proteine, ho fatto anche altre ricette che presto metterò nella mia pagina facebook , vi rimando al sito e alla loro pagina fb, spero che vi piacciono queste mie ricette ,se volete sapere qualcosa chiedetemi pure, ciao alla prossima, un bacio a tutti quelli che mi seguono.
http://www.casavivalife.it/
https://www.facebook.com/casavivalife.it?fref=ts

30 commenti:

  1. Per cuocere le mie verdure sembra ottima questa bistecchiera! Devo procurarmela! :D

    RispondiElimina
  2. che bella questa padella,deve essere ottima per cucinare ,visito il sito penso proprio che l'acquisterò!

    RispondiElimina
  3. Che bel prodotto! Caratteristiche di grande qualità! chissà che buone ricette realizzerai!

    RispondiElimina
  4. E' davvero utile, immagino che per le diete sia proprio
    " ad hoc ", grazie per i tuoi suggerimenti. Aspetto ricette

    RispondiElimina
  5. sembrano ottimi prodotti , grazie per le info!

    RispondiElimina
  6. bellissima pentola sempre utile in casa, io ne ho una simile, ma questa mi sembra migliore grazie

    RispondiElimina
  7. quante bontà hai preparato, complimenti!

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa bistecchiera sembra ottima...attendo le tue ricette!!

    RispondiElimina
  9. immagino quante belle grigliate potrai farci! sembra un ottima griglia!

    RispondiElimina
  10. un prodotto di ottima qualità a quanto vedo dalle foto

    RispondiElimina
  11. che bella questa bistecchiera è diversa dalle altre mi piacerebbe povarla

    RispondiElimina
  12. che bella questa bistecchiera è diversa dalle altre mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  13. ecco, la bistecchiera è un attrezzo da cucina che dovrei sostituire perché la mia è ormai usurata, potrei optare per qualcosa di questo tipo.

    RispondiElimina
  14. che bella bistecchiera e quante cose hai preparato la voglioooo

    RispondiElimina
  15. la uso ogni giorno, e l'ho fatta provare a mia madre, che la vuole anche lei.....e magari mi faccio regalare anche il girafrittata

    RispondiElimina
  16. E' un ottimo prodotto...dovrò farci un pensierino!

    RispondiElimina
  17. queste padelle sembrano ottime..l'estate cucino sempre su queste padelle/piastre così nn uso oli e mi piacciono molto carni e verdure grigliate

    RispondiElimina
  18. ma che bella e funzionale la voglio comprare!

    RispondiElimina
  19. Ottimo questo prodotto l'ho acquistato in fiera lo scorso anno e mi trovo davvero bene.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questa padella ma mi interessa moltissimo...corro sul sito!

    RispondiElimina
  21. Sembra davvero eccellente, devo provarla anche io!

    RispondiElimina
  22. io pasticcio 24h al giorno, non può mancare questo prodotto a casa mia , devo provarla!

    RispondiElimina
  23. potrei cuocerci le melanzane grigliateeeee

    RispondiElimina
  24. un prodotto molto ma molto interessante!

    RispondiElimina
  25. ho bisogno di una nuova bistecchiera vado subito a leggere il post precedente dove di sicuro trovo tutte le info che mi servono per comprarla

    RispondiElimina
  26. www.casavivalife.it oppure in tutte le fiere d'Italia

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...