venerdì 19 luglio 2013

BIBI bag - borse alla moda trasparenti






Staserà vi presenterò un brand  nuovo e trend,  un brand 
davvero innovativo come vedrete è una borsa in pvc 
trasparente, colorata è davvero il trend per questa estate.
 Bisogna essere del settore però per scovare le pvc bag più
 belle e quelle che vi propongo oggi sono tutte made in Italy. 
Le BIBI bag nascono dalla mente di Federica Vaccaro, 
nata a Messina in  sicilia, terra fonte d’ispirazione delle 
collezioni. Dopo gli studi presso l’Accademia Altieri di 
Roma, del Polimoda di Firenze si trasferisce a Londra
 per seguire i corsi di moda alla Central Saint Martins 
che le ha permesso di confrontarsi con realtà diverse
 da quelle italiane. 
Dopo uno stage da Vivienne Westwood, 
partecipa a due importanti fiere internazionali:
 MilanoVendeModa nel Febbraio 2008 e 
Workshop a Parigi nel marzo 2008.
 Nel 2009, éstata invitata a sfilare prima alla 
MiamiFashionWeek e alla ZagrebFashion Week. 
Adesso ha creato una nuova linea di borse BIBI BAG e
sta ottenendo grande  successo con le BIBI bag,
un unico modello di borsa in pvc, disponibile in quattro 
varianti colore,nera ,trasparente,fuxia e verde,
 Cosa  ne pensate? bellissime, vero, sono davvero
capienti, allegre e colorate e anche abbinabili a qualsiasi outfit,
e molto alla moda.
Mi raccomando non lasciatevi sfuggire questa opportunità
 compratele qui , 
presto un bell'outfit con questa bellissima borsa.















17 commenti:

  1. quella verde mi piace tantissimo..ne voglio una anche io

    RispondiElimina
  2. molto carine ed originali, adatte a questa stagione estiva

    RispondiElimina
  3. uuhh quella verde e rosa sono uno spettacolo!!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  4. mi piacciono quelle colorate,ma non so se mi piace l'idea di far vedere quello che ho in borsa :)
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    RispondiElimina
  5. Sono spettacolari a me piace la nera ed amerei metterci dentro un bel foulard colorato,cmq sarebbe da provare. Sono sempre per il made in Italy. Domattina visiterò il sito

    RispondiElimina
  6. ho notato che questa estate sono molto di moda e poi sono olto colorate e pratiche

    RispondiElimina
  7. sono carine, molto allegre, anche se per evitare che si vedano le cose in borsa io metto dentro una busta dello stesso colore

    RispondiElimina
  8. sono carine, molto allegre, anche se per evitare che si vedano le cose in borsa io metto dentro una busta dello stesso colore

    RispondiElimina
  9. Molto belle queste borse trasparenti, non le conoscevo, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  10. sono molto belle, grazie per avermele fatte conoscere!

    RispondiElimina
  11. Molto belle *w*
    Grazie mille per il follow!!
    Ricambio molto volentieri :)

    Niente di Serio

    RispondiElimina
  12. Wow, che belle queste borse, molto colorate. Complimenti per come le hai recensite.

    RispondiElimina
  13. sono veramente bellisime, mi piace molto la verde, credo che ci farò un pensierino grazie

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...