giovedì 18 luglio 2013

Abros Srl prodotti all'avanguardia naturali e genuini per il nostro benessere .

                           

Ciao a tutti oggi nel mio blog si parla  integratori, oggi 
con la vita frenetica , si corre e si va sempre di fretta ,
molto spesso c'è molto stress e nervosismo, quando
il corpo ha bisogno di energia e carica siamo giù ecco 
ci sono d'aiuto gli integratori e oggi ho il piacere di 
ospitare  nel mio blog ,  l’azienda ABROS Natura. 











Abros è stata fondata nel 1994 ,da anni sviluppa produce 
distribuisce parafarmaci di qualità, sicuri ed
efficaci,collabora con i più affermati distributori 
e gli operatori del settore in tutta Italia.
I loro metodi di produzione sono ancora oggi 
artigianali, garantendo così su tutta la produzione
controlli costanti.Così grazie al processo"naturale" 
si affianca di partners elevati avvalendosi 
di tecnologie  per la creazione dei parafarmaci, 
che equivalgono ai farmaci sul mercato.
Abros era prsente solo nelel zone limitrofe ora 
dopo anni di lavoro , qualità e prezzo,
è presente in tutta Italia.
Fornisce un prodotto efficace e sicuro,
infatti sono tutti etichettati con i vari 
ingredienti utilizzati, le  avvertenze 
a cosa servono e come usarli, 
si presentano in bustina o capsula.


Ora vi mostro gli integratori e alcuni cosmetici
che l'azienda mi ha inviato  per provarli.
Gel disinfettante per le mani arricchito con Vitamina E.

ABROSAN Gel 75 ml


Gel disinfettante per le mani arricchito con Vitamina E.

Venivex









Il VENIVEX , serve alle persone affette 
da problemi di circolazione periferica,
soprattutto a livello di arti inferiori. 
Per avere un sollievo dal senso di stanchezza, 
pesantezza, prurito, calore che accompagna
tali patologie, specialmente nella stagione
primaverile ed estiva.




Well Life – Tisana pronta concentrata alle 25 erbe

E' un prodotto liquido ha 25 erbe non c’è apporto 
di Iodio, di Alcaloidi, di Citrus, appartengono
a 5 diversi gruppi funzionali, ognuno dei quali 
agisce sulla sequenza degli organi,viene ottenuto 
con una lavorazione a freddo,  non contiene alcool,
zucchero, glicerolo,ed è pronto all’uso dopo
la diluizione, disintossica, depura e riequilibra
le funzioni fisiologiche del nostro apparato 
gastroenterico,con l’obiettivo di drenare, sgonfiare, 
regolare e snellire.  

 
 La tisana l'abbiamo  provata 3 di noi ,io mio
 marito e mia figlia, soddisfattissimi e davvero 
una parola sincera, la tisana va diluita in un 1 litro
d'acqua con 10 ml di prodotto, è rinfrescante ,
dissetante e saporita ha davvero un gusto gradevole,
 funziona davvero  pancia meno gonfia , ha regolato
 l'intestino e anche drenato il corpo,
 davvero efficace , io ve la straconsiglio...

VENESAN: 
E' un' integratore alimentare ,coadiuva il trofismo e la 
funzionalità della parete vascolare, sostenendo 
la naturale fisiologia del microcircolo sanguigno.
E’ indicato come coadiuvante per IVC 
(insufficienze venose croniche), edemi, per il 
trattamento di varici e delle emorroidi interne 
ed esterne, oltre che per gli stati di fragilità capillare.


Sono compresse da assumere a stomaco pieno 
con dell'acqua,sinceramente non ho problemi di capillari, 
ma una mia cugina si e le ho fatte provare a lei, 
dopo che le ha provate , le gambe le ha sentite 
meno dolenti e più leggere , ha detto che ricomprerà
il prodotto perché le ha trovate davvero ottime e 
funzionano sul serio,  compresse da assumere 
a stomaco pieno. 

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di 
poter provare questi integratori , sono  ottimi, sinceramente
per me è stata una vera scoperta, specialmente la tisana
concentrata, rinfrescante buona e anche efficace,
sono davvero degli ottimi integratori sono rimasta
soddisfatta di aver provato  questi prodotti, se 
avete bisogno io ve li consiglio, però vi ricordo che gli 
integratori non vanno intesi come sostituiti a una dieta, ma 
casomai aggiunti a una dieta , se volete altri consigli o 
chiarirvi le idee ,  vi consiglio  di visitare il sito che
c'è un esperto che risponde a  tutte le vostre esigenze



Vi lascio i link..

pagina  Facebook
Foto: Bollino di garanzia 2013.
  

5 commenti:

  1. Questi integratori non li conoscevo li proverò dato che ne faccio spesso uso, sia per me che per la mia famiglia.

    RispondiElimina
  2. non conosco questa gamma di prodotti sembrano interessanti do un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  3. mi sembra un ottimo brand...vorrei provare l'integratore Venesan:)

    RispondiElimina
  4. soffro molto il caldo e questo prodotto mi farebbe comodo.Grazie mille per la segnalazione.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...