venerdì 14 giugno 2013

Tendenza estate 2013 Colori e Bikini "post scritto per ilMioKMzero.it"



Ciao a tutti stasera vi parlo di mare spiaggia e sole, il tempo finora non è stato clemente e il mare e la spiaggia  , l'abbiamo tanto  desiderato, ma finalmente il caldo sta arrivando e la spiaggia e il mare sono una meta meno lontana, per chi vuole fare bagni o  abbronzarsi e stare tranquilla seduta sulla sdraio dopo un'anno di lavoro,  ed ecco oggi vi parlo di tendenze, e parlo proprio di Bikini , quali colori sono di moda , e quali  insomma non dobbiamo rinnovare solo il guardaroba ,ma anche i costumi vanno rinnovati e scelti in base alle tendenze dell'anno.


Bikini, costume intero o trikini? L'estate è alle porte ed è ora di rinnovare il nostro parco costumi da bagno ed ecco qualche dritta di stile (rubata alle star) da sfoggiare in riva al mare. Fiori e fiorellini abbondano sui bikini di questa Primavera-Estate, ma anche i colori fluo e le palette poco «solari» mentre iltrikini conquista sempre più, a sfavore del costume intero, sempre più raro.
Moda mare 2013: Costumi da bagno Leopardati ultime tendenze per estate 2013 costumi con le stampe leopardo dominerà le spiagge.
Body con motivo leopardo acquisisce fama speciale nella spiaggia per la moda primavera estate 2013. Costume da bagno Frank con leopardo provocatorio non osa mettere ogni ragazza, perché richiede uno stato ideale del corpo e proporzioni della figura impecabili. E 'la scelta della tentatrice vera e bellezza fiduciosa. Altri modelli con stampa di leopardo sono stati presentati per questa estate dai designir bikini, monokini e trikini intersezioni con delicati cinturini decorativi sulla schiena e l'addome, così come ritagli espressive. Ci sono altre opzioni,costumi da bagno più modesti. Ad esempio, il marchio Cia Marittima ha introdotto il costume da bagno con la forma del corpo con fulard in vita raccolti in forma di bandiera, facendo un costume da bagno stylish ed molto elegante.
Moda mare 2013: Costumi da bagno Leopardati ultime tendenze per estate 2013 costumi con le stampe leopardo dominerà le spiagge.
Costumi da bagno Leopardati ultime tendenze per estate 2013 costumi con le stampe leopardo dominerà le spiagge.Colorato e luminoso leopardo nel 2013 sarà trend totale per la moda mare. 
Moda mare 2013 Costumi da bagno Leopardati tendenze 2013
. Il look hippie per i bikini 2013 è simboleggiato da giocose frange che ornano bikini top e slip. Un grande vantaggio di questa tendenza bikini: Le frange fanno veri miracoli in termini di dimensione – anche i seni piccoli sembreranno più abbondanti grazie alle frange.
2. Conosciamo già dagli anni precedenti il trend mix & match. Ma per i bikini 2013 la combinazione esplosiva di top e slip di colori diversi si trasforma in un’interazione più sofisticata. Top in tinta unita sono ora combinati preferibilmente con slip dai disegni vivaci.
3. I bikini bandeau con top a fascia raggiungono il loro picco assoluto per i bikini 2013. Coppe a conchiglia, top a pieghe e fascie con romantiche frangette: in termini di forma e stile ci sono infinite varianti alla moda.
4. Tantissimi disegni: Questa estate diamo preferenza ai bikini colorati. Motivi floreali, stampe animali, blocchi di colore o un mix di tutto: i bikini 2013 sapranno sicuramente distinguersi dalla folla.
5. Lingerie look – i bikini 2013 sono molto sexy: con dettagli in pizzo, sfumature seducenti e seducenti coppe push-up. Scegli il tuo bikini preferito 2013 nel nostro
Bikini 2013 – Le 5 tendenze da non perdere


I bikini gioiello di Victoria's secret sono arricchiti di fantastiche spille bijoux che arricchiscono i modelli a fascia da portare anche spaiati e con accesi colori abbinati. 





Per il 2013 c'è il ritorno anche del bikini anni 50 , 

la moda mare sarà anche  all'insegna del retro'

reggiseni a fascia ,slip altissimi

costumi interi stile marinaretta  o a righe multicolor

articolo


articolo

Total color: arriva l'estate? E che sia colorata! L'arancione è uno dei colori che preferiamo, per l'energia positiva e l'idea di calore che trasmette. 

Scegliete dunque il due pezzi  On Ice o ancora il modello intero strapless con pantere  , e se invece preferite il fucsia e  l'azzurro pastello luminoso che farà furore in spiaggia.


Fascia: moderno e pratico il due pezzi con il top a fascia quest'anno si declina nel verde menta decorato di  e in quello a piccoli pois, il costume  a fantasia.

Fiori: dai fiori bianchi  su base nera a quelli rossi  fino a quelli gialli su base rossa  le stampe floral sono protagoniste dell'estate anche al mare. Molto carini gli shorts-costume , una buona alternativa al solito slip.
Intero: nel vostro guardaroba non può mancare un bel costume intero. Scegliete il verde , se invece vi piace osare di più con le incredibili stampe non potete certo sbagliare!
Sporty: c'è chi ama i costumi a fiorellini e chi preferisce i modelli più sportivi e dalle stampe geometriche. Ecco dunque il due pezzi  i costumi interi  e quello a fascia bianco-verde e potrete allenarvi anche in spiaggia rimanendo sempre fashion.
Fantasie micro: più piccole sono e più ci piacciono. provate il modello con top a coppa ,o quello con le stelline . E se i fiori non vi hanno ancora stancate scegliete quelli piccoli piccoli e bianchi su base rossa .
Righe: anche quest'estate le righe sono protagoniste della nostra estate sia nel prêt-à-porter che al mare. I nostri preferiti? Il modello retrò bianco-nero , quello a fascia  e quello con fiocco . Largo alle righe!

Quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta davvero dei bei costumi.


Vi segnalo che www.ilmiokmzero.it  regala uno sconto del 

10%sull'acquisto di un loro articolo

12 commenti:

  1. bellissimo il costume leopardato, faccio un salto al sito

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i bikini verde smeraldo!! Non conoscevo questo brand..grazie per la condivisione :)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. belli c'è veramente l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  4. Tempo di mare, e tempo di scelte costumi, mia figlia ha già adicchiato qualcosa, mi piacciono molto questi di questo brand, complimenti ottima segnalazione

    RispondiElimina
  5. molto belli e di classe, vado a dare un occhiata al sito e magari usufruisco dello sconto!

    RispondiElimina
  6. Che belli costumi

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissimi e particolari questi costumi!Corro sul sito e vedo se trovo qualcosa per me!Grazie!!!

    RispondiElimina
  8. wow bellissimi adoro quelli di diverso colore

    RispondiElimina
  9. bellissimi adoro quelli con un colore per lo slip e uno diverso per il reggiseno

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...