domenica 9 giugno 2013

Labcare cosmetics. Solari e protezione sempre con me



Ciao quest'anno l'estate sta in ritardo e si fà un pò attendere, ma come sempre noi l'aspetteremo e quando arriverà  saremo qui ad accoglierla , contenti e pronti per il mare e al sole  per  ottenere un'abbronzatura perfetta.Ma quando andiamo al amare cosa bisogna sempre fare, dobbiamo sempre curare la nostra pelle dai raggi ultravioletti,è importante  proteggere la pelle dai danni dei raggi UVB e UVA  e  quindi dobbiamo  proteggerla coi solari giusti, 
quindi mi raccomando scegliete i solari in base alla vostra pelle rispettando i fattori di protezione e prendete il sole nelle prime ore del mattino o nel tardo pomeriggio, evitando gli orari di punta per non incappare in qualche sgradita sorpresa.

Io che amo il mare , il sole, e le stelle marine, ecco qua la  mia immagine,e proprio indicata per questo post e per i solari






E stasera vi presento una linea di solari della Labcare cosmetics



Labcare nasce nel 2009 da un team di professionisti provenienti da prestigiose aziende nel campo del profumo e della cosmesi.
Labcare crede fortemente nella Cosm-Etica, ovvero un approccio etico alla cosmesi che rispetti l’essere umano e le altre forme di vita, senza dover necessariamente inquinare o danneggiare l'ambiente.
Labcare:
  • formula i suoi trattamenti con principi attivi esclusivamente vegetali, selezionati scrupolosamente. Infatti nei prodotti Labcare non sono inseriti componenti di origine animale e non sono effettuati test sugli animali,
  • mantiene un basso impatto ambientale, grazie ad una rigida selezione di materie prime e lavorazioni in sintonia con suoi i valori etici,
  • effettua la raccolta differenziata dei rifiuti aziendali,
  • promuove i propri prodotti tramite il web, evitando di stampare materiale pubblicitario cartaceo, utilizza carta riciclabile al 100% per la corrispondenza ufficiale aziendale.
Labcare effettua test allergologici e di tolleranza cutanea su tutti i trattamenti cosmetici presso i Laboratori di diverse Università italiane (soprattutto Pavia e Ferrara). Inoltre, viene applicata una politica molto restrittiva per il nickel: Labcare esegue pertanto test e scrupolosi controlli affinché i suoi prodotti non superino la soglia di 1PPM (una parte per Milione), soglia al di sotto del quale il nickel non scatena reazioni allergiche.
Inoltre, anche i laboratori di produzione dei cosmetici soddisfano tutti gli standard previsti dalle più severe normative Europee.
I prodotti Labcare contengono solo una sinergia di preziosi principi attivi vegetali dall’efficacia comprovata scientificamente, scelti tra quelli più affini ai tessuti cutanei umani. Ciò permette all'epidermide di ritrovare la sua naturale capacita di rigenerarsi spontaneamente.
I principi attivi utilizzati:
  • Acido Ialuronico
  • Cellule Staminali vegetali da bacche d'Uva
  • Burro di Karitè
  • Olio di Avocado
  • Estratto di Goji
  • Olio di Macadamia
  • Estratto di Zafferano
  • Olio di Carota
  • Aloe vera
  • Oleil Tirosina
  • Olio di girasole
I prodotti Labcare inoltre NON contengono:
  • Parabeni
  • Petrolati
  • Nickel
  • Alllergeni
  • componenti di origine animale.


Abbronzante – SUN 100%
Crema solare super abbronzante viso e corpo
Crema solare senza protezione che accelera e intensifica l’abbronzatura. Appositamente formulata per pelli resistenti o già abituate al sole, contiene un complesso intensificatore dell’abbronzatura a base di estratto di carota e zafferano, principi attivi vegetali ricchi di carotenoidi che favoriscono un colore rapido, intenso, omogeneo. L’associazione con i preziosi olii vegetali e l’oleil tirosina assicura tutta l’idratazione necessaria e prolunga nel tempo l’abbronzatura.
Contiene: estratto di zafferano, olio di carota, oleil tirosina, olio di girasole

Idratante Doposole – SUN HYDRA
Latte Idratante doposole viso e corpo
Grazie alla sua formulazione ricca di burro di karitè e aloe vera, restituisce idratazione e morbidezza alla pelle stressata dall’esposizione ai raggi solari, previene e lenisce eventuali arrossamenti e contrasta l’invecchiamento precoce. I preziosi estratti di zafferano e di carota, ricchi di betacarotene, fissano l’abbronzatura mantenendola luminosa a lungo. La pelle risulta perfettamente idratata, confortevole, vellutata, senza pruriti e arrossamenti.
Contiene: estratto di zafferano, olio di carota, estratto di aloe vera, burro di Karitè, olio di girasole
.

Crema Gel effetto REFRIGERANTE
Formulata per donare alle gambe ed alle caviglie stanche ed affaticate una immediata sensazione di benessere. Gli estratti di Menta, The Verde, Mirtillo, Centella Asiatica ed Ippocastano, in virtù delle loro proprietà rinfrescanti, flebo toniche, antiossidanti e protettive, donano alle gambe ed alle caviglie una immediata sensazione di freschezza e di rinnovata energia. Le note proprietà idratanti dell’Aloe Vera e dell’Acido Ialuronico rendono questa Crema Gel il prodotto ideale per contrastare aridità e secchezza della pelle delle gambe.
Contiene: succo di aloe vera, estratto di the verde, acido ialuronico, estratti di menta, mirtillo, centella asiatica ed ippocastano.



L’epidermide  reagisce ai raggi solari producendo radicali liberi. Col tempo, i radicali liberi si accumulano e le tolgono tono, luminosità, elasticità. In una parola, la invecchiano.
Labcare ha studiato la funzione protettiva che il carotene svolge all'interno delle piante e l’ha selezionato per i trattamenti solari: da oggi puoi abbronzarti in tutta sicurezza, mentre il tuo solare protegge la tua pelle con un’efficace azione antiossidante.

Per il momento non ho provato i prodotti , vorrei provare  questi solari, spero che arriverà presto il caldo per andare al mare e provarli , ma hanno un bellissimo odore di mare, e mi hanno fatto volare con la testa sognando la spiaggia, ma di sicuro saranno.Ora vi dico le mie prime impressioni , li ho provati solo sulla pelle.

Abbronzante – SUN 100%
Crema solare super abbronzante viso e corpo
E' una crema fluida,ha un bell'odore , un profumo molto dolce , si spalma facilmente , si assorbe subito e la pelle rimane asciutta .


Idratante Doposole – SUN HYDRA
Latte Idratante doposole viso e corpo
Questo doposole è una crema fluida ha un buon odore dolce, , si spalma e si assorbe facilmente, la  pelle rimane idratata e liscia e morbida. 

Crema Gel effetto REFRIGERANTE
La Crema Gel effetto refrigerante , invece l'ho provata e  mi ha dato un grande sollievo,è un gel cremoso , si spalma e si assorbe facilmente,ha un profumo  di menta ,  mi ha lasciato una sensazione di leggerezza agli arti inferiori, e le gambe sono rimaste molto morbide e lisce. Il profumo freschissimo alla menta dà subito una sensazione di benessere, il sollievo si sente quasi nell'immediato ideale dopo una lunga camminata oppure dopo aver passato molto tempo  in piedi magari con i tacchi alti.





Sito ufficiale  QUI
Facebook   QUI 




Sede amministrativa: Piazza Dante, 8/11, 16121 Genova
Sede operativa: passo Ponte Carrega, 44 A/r, 16141 Genova
Telefoni +39 010 97 52 040/1
Fax +39 010 97 52 043
Amministrazione e Ordini: amministrazione@labcare.it
Informazioni: info@labcare.it





46 commenti:

  1. Conosco questi prodotti e come dici tu confermo la qualità soprattutto i solari

    RispondiElimina
  2. Ciao, la stagione calda è alle porte (o almeno speriamo) e siamo obbligati a proteggere la nostra pelle e idratarla :D ottimo articolo e ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  3. ho potuto provare anche io dei campioni di questo brand e mi sono trovata bene , sono buoni

    RispondiElimina
  4. Ottime info,sembrano davvero prodotti ottimi...poi al sole è necessaria una buona protezione!

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand ,mi piacerebbe provare il latte idratante... visito il sito..

    RispondiElimina
  6. Interessante, prodotti sicuramente da scoprire

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora provato questi prodotti, controllo subito il sito, grazie

    RispondiElimina
  8. conosco questi prodotti e spero di poter usare i solari molto presto: qui da me continua a diluviare!!

    RispondiElimina
  9. non lo conoscevo ma sei super informata

    RispondiElimina
  10. da come le presenti devo essere veramente ottime da provare

    RispondiElimina
  11. Vorrei provare i solari. Da domani vqdo al mare e mi servono

    RispondiElimina
  12. Qualcuno di molto vicino a me si è completamente scottato...urge la crema Gel effetto REFRIGERANTE direi!!! :D

    RispondiElimina
  13. visto che i solari vanno riacquistati ogni anno, voglio seguire il tuo consiglio !!!

    RispondiElimina
  14. visto che i solari vanno acquistati ogni anno, seguiro i tuoi preziosi consigli !!!

    RispondiElimina
  15. Evviva il mare!!!!! Questi prodotti sembrano ottimi, sono una marittima, per 19 anni ho vissuto sul mare, ho sempre preso il sole senza preoccuparmi di niente, ma a questa età ne pago le conseguenze purtroppo, sono uscite un monte di macchie, quindi ragazze ... PROTEGGETEVI sempre!

    RispondiElimina
  16. Direi che l'estate è proprio arrivata...che caldo!!! Ottimo post e davvero utile per scoprire prodotti che ti proteggano dal sole e questo brand non lo conoscevo proprio...devo fare un giro sul sito! Grazie :)

    RispondiElimina
  17. Conosco qualche prodotto della Labcare ed è ottimo, ma non conoscevo ancora questi di cui parli tu, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  18. Molto interessanti questi prodotti, vado subito a visistare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  19. Non provati, a leggere la tua valutazione mi sembrano ottimi e farò un visita al loro sito!

    RispondiElimina
  20. Non provati, a leggere la tua valutazione mi sembrano ottimi e farò un visita al loro sito!

    RispondiElimina
  21. cosmetici che contengono principi attivi di comprovata efficacia. Non ho mai provato Labcare ma intendo farlo presto. Ciao

    RispondiElimina
  22. Sembrano prodotti interessanti..bisogna sempre proteggersi con i migliori prodotti !!

    RispondiElimina
  23. è importante proteggersi dal sole e con i solare labcare siamo sicuri e ci abbronziamo senza scottarci"

    RispondiElimina
  24. Prodotti intessanti per l'estate corro sul loro sito!!

    RispondiElimina
  25. conosco bene questo marchio.. davvero ottimi prodotti! da avere per quest estate.. noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  26. non li conoscevo dalla tua descrizione sembrano ottimi

    RispondiElimina
  27. sono d'accordo con te, prodotti ottimi! li ho provati e mi sono trovata benissimo! laura

    RispondiElimina
  28. Nuovo brand per me,li dovrei provare!

    RispondiElimina
  29. Credo che li proverò , abitando vicino al mare sarebbero proprio utili =)

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questi prodotti e siccome mi fido dei tuoi consigli li prenderò sicuramente ciaoooo

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questi prodotti e siccome mi fido dei tuoi consigli li prenderò sicuramente ciaoooo

    RispondiElimina
  32. da provare i solari...visto il periodo!!!!!

    RispondiElimina
  33. io sono tremenda...pelle chiarissima e non uso protezione :-(
    sono disgraziata, lo so!
    cmq con le tue info, almeno mi sono fatta un'idea di questo brand! grazie!

    RispondiElimina
  34. anche io uso sempre i prodotti labcare...sia per i miei problemi di allergia sia per la loro alta qualità!

    RispondiElimina
  35. I solari... sempre meglio utilizzarli!

    RispondiElimina
  36. non ho mai provato questi prodotti visiterò il sito grazie

    RispondiElimina
  37. Ho sentito molto parlare di questa azienda ma non ho mai provato nulla... Ci farò un pensierino, grazie!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...