lunedì 17 giugno 2013

IROHA’ la natura sul nostro viso



282327_394569567278419_950034117_n




Ciao a tutti stasera vi parlo di Iroha Nature , che offre dei prodotti davero innovativi per la cura del nostro corpo,100% naturali efficaci e sicuri ve ne parlo e vi mostro alcuni prodotti.





942394_484762284925813_91074875_n







014-crop


Maschera intensiva - Idratante - Aloe vera

Maschera in tessuto Aloe Vera Idratante

Pelle stressata?
Sollievo e vitalità all'instante
Azione extra idratante e lenitiva per le pelle stanche dall'inquinamento, stress o dal sole.
L'Aloe Vera aiuta nella rigenerazione delle cellule della pelle, e con il potere antiossidante del tè verde aiuta a prevenire la formazione di radicali liberi.
E avete sentito parlare di ginseng?Le sue proprietà rigenerante e tonificante forniscono la pelle con compattezza ed elasticità

MODO D'USO: aprire la maschera ed applicarla tesa sul viso pulito. Dopo 15 minuti, rimuovere e fareun leggero massaggio per l'assorbimento totale del siero. Monouso.

INGREDIENTES:
ACIDO IALURONICO + ALOE VERA + TÈ VERDE + GINSENG (SENZA PARABENI)

4,95€

Mi hanno inviato  la nuova maschera Antiossidante: Una maschera viso intensiva in tessuto dalle proprietà antiossidante e illuminante con vitamina c + Acido ialuronico.Trattamento monodose a base di principi attivi naturali, senza conservanti chimici o parabeni.In solo  15 minuti illumina la pelle opaca e spenta mentre fornisce un extra di idratazione e dona un aspetto più raggiante. Migliora istantaneamente il tono e la pelle trasmettendo un aspetto sano e splendido.Davvero efficace  la mia pelle é risultata più idratata ed illuminata.

Vi lascio tutti i link
sito IROHA NATURE 

 pagina facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...