venerdì 7 giugno 2013

Il centimetro, moda e innnovazione



logo


Ciao e con grande piacere che ospito sul mio blog ilcentimetro.itl Centimetro , voi ne avete sentito parlare è il  famoso braccialetto a forma di metro, è realizzato in vera pelle ad effetto vintage, totalmente made-in-Italy e garantito da una termo stampa interna che riporta il logo originale




<a href='http://www.ilcentimetro.it/social-tribe-2-spargete-voce/'>Social Tribe #2: spargete… voce!!!!</a>





 Il Centimetro ha prodotto questi braccialetti molto trendy





io preferisco il colore classico del metro da sarta



  
La Storia La ricerca del particolare e dell’originale, nel campo della moda è una costante. Il connubio tra due regioni italiane note per stile e operosità, le Marche e il Veneto, ha visto la nascità di un prodotto completamente artigianale : IlCentimetro.
L’Idea Nasce quasi per scherzo dal desiderio di quattro imprenditori, convinti sin dal primo giorno di voler creare un cult nel settore della moda, mantenendo un principio di artigianalità. «Proprio perché è realizzato a mano con pelli di prima qualità, ogni pezzo è differente daIl’altro, è un pezzo a sé». Di qui il valore aggiunto e l’unicità rispetto alla serialità della produzione industriale. Nasce così il braccialetto a forma di centimetro.
La Filosofia
 «Misura la tua voglia di stile, il tuo desiderio di viaggiare ed il tuo dinamismo»


La chiusura del bracciale è magnetica, quindi molto comoda per indossarlo velocemente, è disponibile in 4 misure diverse per adattarsi ad ogni polso,e in molti colori , hanno anche i colori  fluo, uno più bello dell'altro,ve ne mostro alcuni  , sicuramente vi piaceranno.
Avete visto quanto sono belli, davvero favolosi, e di tanti colori.


Vi lascio i link per qualsiasi info. https://www.facebook.com/ilcentimetro.it?fref=ts http://www.ilcentimetro.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...