sabato 15 giugno 2013

IDI Farmaceutici , Da oltre 40 anni ci prendiamo cura della tua pelle.





Idi_farmaceutici_logo
IDI Farmaceutici, azienda italiana che da oltre 50 anni è sinonimo di qualità in dermatologia, vanta un’esperienza clinica tra le più forti in Europa, quale quella dell’lstituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma. E da sempre è impegnata in progetti di ricerca clinica ed ingegneria tissutale, è sensibile al tema della qualità durante l’intero processo di produzione. Vanta un’esperienza e una specializzazione tecnica altamente qualificata nella progettazione e certificazione dei prodotti.Azienda altamente innovativa da sempre è impegnata per trovare nuove tecnologie per il benessere della nostra pelle. Come per esempio il GT-X complex del Soagen Antietà, che aiuta a distendere le rughe. Oppure la tecnologia Reflex effetto booster della linea Idisole, che permette di protteggersi dal sole utilizzando meno filtri chimici, che sono i principali responsabili delle forme di sensiblizzazione della nostra pelle.Credono che tutti abbiano diritto a godere delle più avanzate tecnologie per il benessere della propria pelle, per questo il rapporto qualità/prezzo dei loro prodotti è molto competitivo, mostrando un livello di prezzo generalmente più basso rispetto alla media di mercato.

 


Prodotti:

Tutti i loro prodotti sono testati su tutti i principali metalli responsabili di forme di sensibilizzazione come nichel, cadmio, piombo, cobalto, cromo e arsenico. 
 Non testati sugli animali

Ora vi mostro ciò che ho provato io. 






 Linea Idratazione
DECORTIL-C
Decortil Crema 250ml
Crema ad azione lenitiva ed idratante, per pelle sensibile e disidratata.
Crema viso e corpo di pronto assorbimento ad azione emolliente, idratante e lenitiva.
Consigliata nell’uso quotidiano per pelle secca, molto sensibile ed in tutte le condizioni di alterata reattività cutanea.
Contiene Alfa Bisabololo, ingrediente attivo del fiore di camomilla, con azione rinfrescante ed emolliente, potenziato dall’acido glicirretinico, composto naturale tollerato perfino dalla cute irritata.
Si presenta in vasetto da 250 ml.
Consiglio d’uso:
Applicare il prodotto e massaggiare per favorirne l’assorbimento. Ripetere una o più volte al giorno secondo necessità.
SOAGEN IDRATANTE
Soagen idratante

Crema idratante, ottima base per il trucco. Crema idratante da giorno. Assicura idratazione e nutrimento. Energizzante per la pelle del viso e ristrutturante del film idrolipidico.
Dermatologicamente testato.
Se presenta in tubo da 50 ml
Consiglio d’uso:
Applicare sulla pelle pulita con massaggio circolare fino ad assorbimento completo.
Linea Prodotti solare Adulti
IDISOLE LATTE:
IDIsole Latte 20

Protezione solare media. Latte solare per ogni tipo di pelle.
Aiuta a prevenire secchezza, arrossamenti ed irritazioni cutanee. Consigliato per il viso e per il corpo, sia nei primi giorni di esposizione (per fototipi scuri) che come mantenimento (per i fototipi più chiari).
L’innovativa Tecnologia Reflex con effetto Booster utilizza copolimeri inerti che potenziano la capacità di assorbimento e di riflessione del filtro solare, permettendo di avere la stessa protezione con una quantità ridotta di filtri.
• senza conservanti
• resistente all’acqua e al sudore
• fotostabile
• non unge
• gradevole all’applicazione
Dermatologicamente testato.
Se presenta in flacone da 200 ml.

Consiglio d’uso:
Agitare il flacone prima dell’uso. Applicare in quantità adeguata ed in modo uniforme sul viso e sul corpo prima della foto esposizione. Ripetere l’applicazione in caso di esposizioni o bagni prolungati o sudorazione eccesiva.
Evitare il contatto con gli occhi.


Ringrazio l'azienda per avermi detto di si e scelta per collaborare con loro, i prodotti sono magnifici, li ho provati s sono davvero  soddisfatta ,le creme viso  mi hanno lasciato la pelle morbida e idratata ,si notano i benefici già dalle prime applicazioni, basta poco prodotto per idratare e lasciare la pelle morbida, mentre il solare ha un bell'odore non unge e  protettivo ,  mi ha lasciato la pelle bella fresca , vi consiglio di visitare questo sito , è un valido aiuto per la nostra pelle, ve li consiglio perchè sono davvero efficaci.

Vi lascio tutti i link a cui accedere 

sito IDI Farmaceutici 

9 commenti:

  1. non ho mai provato questi prodotti ma da come ne parli sembrano davvero validi!

    RispondiElimina
  2. Conosco i prodotti IDI Farmaceutici, ho avuto modo di testarli per la campagna Ebuzzing e li ho trovati ottimi.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa azienda, grazie per la recensione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Prodotti del tutto nuovi per me, da come ne parli sembrano interessanti, faccio un giro sul loro sito. Grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo marchio ma dalla tua recensione mi pare sia proprio una linea completa ed efficace. In particolare apprezzo molto l'idea di un solare che non unge la pelle e rinfresca... mi piacerebbe proprio provarlo!

    RispondiElimina
  6. interessanti questi prodotti, non li ho mai provati però ne ho sempre sentito parlare bene.

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti non li conosco, sembrano buoni!

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti IDI: sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. ho avuto modo di provare la crema decortil ma purtroppo mi ha fatto irritazione,sarò allergica a qualcosa:(

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...