martedì 18 giugno 2013

Cycleband Official, i bimbi si vestono diventando modelli


cycleband
Ciao a tutti Conoscete CycleBand?
 

CycleBand, un franchising di abbigliamento e accessori per bambini, veste i neonati 0-24 mesi e i bambini 3-12 anni. Propone delle linee di abbigliamento, dal casual all'elegante, caratterizzate da colori vivaci come vivaci e allegri sono i bambini che indosseranno gli abiti; dalle linee comode e pratiche, affinchè i nostri piccoli non siano strassati nel portarli addosso; dallo stile trendy e moderno, pur restando abiti per bambini che rimangono tali. CycleBand veste i bambini da bambini e non li maschera da piccoli adulti.
CycleBand segue un progetto creativo fatto di colore, perchè vestirsi possa essere un gioco, design innovativo e attento alla funzionalità per un mondo che vien guardato da un punto di vista alto 1 metro.
Amo i cataloghi di abbigliamento, anche quelli per bambini, e desidero mostrarvi qualche proposta tratta dal nuovo catalogo CycleBand fall/winter 2013-2014.









_PE13_NEO-02



Questi sono solo a lcuni dei capi presenti sul sito, che vanno dai bambini di 0-24 mesi , ragazza 3-12 anni , ragazzo 3-12 anni .


Ora vi mostro ciò che mi ha inviato
Un completino top e pantaloncino 
Una tutina 
I capi sono meravigliosamente ottimi di qualità, molto ben rifiniti , curati nei minimi particolari.






Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione, i prodotti che mi ha inviato sono davvero magnifici, i miei bimbi sono entusiasti e felici dei  nuovi capi, pratici comodi , leganti casual, i bambini amano sentirsi belli  e amano  i colori che solo cycleband  dà, i prodotti sono davvero ottimi li ho lavati e rilavati , hanno una resa eccezionale, i capi non si scoloriscono ne  rimangono intatti, facili da stirare e con prezzi davvero accessibili a tutti , vi consiglio di dare un'occhiata e veder quanti bei prodotti anche per fare qualche regalino

Qua potrete vedere se c'è un negozio nei dintorni della vostra città.


Compila il modulo al sito www.cyclebad.com la Fidelity Card ti verra’ inviata a casa!

La tessera dà diritto a punti premio (buoni sconti in euro) ed un omaggio al compleanno dei bimbi, inoltre ad uno sconto 10% al primo acquisto! 



Vi lascio i link  per maggiori info.

Sito

Pagina facebook



25 commenti:

  1. DAvvero deliziosi i capi Cycleband! Eccellenti anche come rapporto qualità prezzo! E poi, anche una volt lavati, rimangono perfetti e non si ritirano minimamente!

    RispondiElimina
  2. oddio che cosine carine!! ^_^ gli abitini dei bambini mi metton sempre tenerezza!

    RispondiElimina
  3. questo brand è fantastico, ha davvero tantissime cose carinissime!

    RispondiElimina
  4. Questo sito sembra molto bello e molto ben fornito per i bambini, non lo conoscevo, ti ringrazio per la bella presentazione!

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi abitini per bimbi, mia sorella conosce il brand infatti i nipotini hanno qualche bella maglietta cycleband

    RispondiElimina
  6. Molto interessante ,andro sicuramente in questo negozio ,ho visto che ce ne sono alcuni fuori Milano ,la mia piccola ne sarà felicissima.

    RispondiElimina
  7. ma che belli!!adoro l'abbigliamento per bambini,,,compro spesso da cycle band mi piace x'hanno cose carinissime e alla moda ed il prezzo non per nulla elevato

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piace guardare i vestitini per bambini...peccato che mia figlia oramai sia grande.

    RispondiElimina
  9. molto carini! devo fare acquisti perchè la mia bimba cresce continuamente! aiutoooo :P

    RispondiElimina
  10. adoro i loro capi, sono cosi alla moda e comodissimi.

    RispondiElimina
  11. vado subito a cercare il negozio più vicino, mi piace molto lo stile di questo brand, capi molto graziosi e di buona qualità.

    RispondiElimina
  12. capi di abbigliamento bimbi davvero graziosi e alla moda. passo parola a mia cognata, lei è sempre in cerca di siti on line dove poter fare acquisti

    RispondiElimina
  13. Questi abitini son un'amore! Passo subito il link a mia sorella , ha due bambini! Le tornerà utile :)

    RispondiElimina
  14. Ottima marca, si fan ben notare quando vado in giro per negozi

    RispondiElimina
  15. hai ricevuto dei bellissimi capi, sono a dir poco strepitosi

    RispondiElimina
  16. carini questi capi per bimbi, consiglierò il sito a mia sorella!

    RispondiElimina
  17. mi piace questo brand bello colorato come piace a me il prossimo regalo mi servo da loro

    RispondiElimina
  18. che belli quei vestitini! non conoscevo questa marca, vado a dare un'occhiata al sito, chissà se trovo qualcosa per il mio cucciolo!
    grazie!

    RispondiElimina
  19. che belle cose con l'arrivo della stagione autunnale devo proprio rinnovare il guardaroba del mio cucciolo vado a vedere

    RispondiElimina
  20. vesto molto spesso mia figlia con i capi cycleband e mi trovo sempre bene! alla moda e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  21. Una collezione veramente bella, ho dato già un'occhiata ad alcune cosette per la mia bimba

    RispondiElimina
  22. hanno sempre degli abitini cosi cariniiiiii

    RispondiElimina
  23. non ne avevo ancora sentito parlare, ma devo dire che ci sono dei capi molto carini

    RispondiElimina
  24. che dolci questi abitini per bimbi

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...