sabato 15 giugno 2013

Cinque cose da non abbinare ,"post scritto per ilMioKMzero.it"



Ciao a tutti stasera vi parlo shopping, cosa abbinare e cosa non abbinare, non tutte siamo capaci di fare un'outfit degno di Monica Bellucci, e molte di noi non hanno nemmeno la possibilità di fare sempre shopping, ma con alcuni consigli e accorgimenti possiamo  essere molto carine.


Abbinare i vestiti per molte  persone è davvero un’operazione complicata, ci sono donne che prendono casualmente gli abiti dall’armadio e non prestano attenzione ai colori o ai modelli, il risultato, Ovvio, si rischia di apparire sciatte, trasandate .Il problema, è all’origine, molte volte prese dall'euforia di fare shopping ,non si riflette al momento dell’acquisto, spesso anche invogliate dalla commessa desiderosa di vendere , anche se non ci sta bene qualche capo.Bisogna quindi capire che  non tutto quello che va di moda, ci sta bene. La seconda regola, è bilanciare le spese, non tutti possono permettersi di fare shopping tutti i giorni e non  hanno un guardaroba illimitato. Prima di comprare dobbiamo chiederci  lo metterò e  con cosa posso abbinarlo? Nell'armadio dobbiamo spaziare,  capi fantasiosi,capi che possiamo abbinare in più modi. Non abbinare mai colori svariati, evitare i toni su tono, mettere colori sempre adeguati , mai mettere insieme due rossi diversi, due verdi sempre diversi, ma anche due colori neutri come il beige e il rosa, è bello giocare con i contrasti,  un evergreen come il bianco e il nero, ma anche il blu e il rosso, i vestiti devono nascondere i difetti, non metterli in mostra. 
Altro consiglio con la carnagione, i vestiti non dovete solo abbinarli tra loro, ma anche con la vostra pelle e i vostri capelli. Se siete bionde e avete la pelle pallida, è vietato indossare il giallino, il beige, il marroncino o il rosa pallido, invece, preferite gli azzurri, il verde intenso,, il rosa vivace o i colori scuri,  stare attenti a non esagerare con le tinte troppo forti, che sono molto belle ma spesso inopportune.
Queste tinte troppo forti non  sono elegantissime, quindi vanno sempre usate con un nero o un blu scuro,  poi sono adatte di giorno, ma la sera è meglio evitarle. Un altro importante consiglio , evitare di accessoriasi troppo, anche abbinare gli accessori non sempre è facile, quindi  sceglieteli con gusto e preferite  cose adeguate ai vestiti, e un bel set  ma importante. La stessa cosa  per i vestiti , non mettere troppo cose insieme, evitate gli strati,la maglietta girocollo, il golfino, il gilet, la giacca, la giacca a vento, per essere belle non c'è bisogno di tante cose , ma vestirsi con semplicità, eleganza e allegria, spero che vi sia stata utile, alla prossima con altri consigli ...
Vi segnalo che www.ilmiokmzero.it  regala uno sconto del 

10%sull'acquisto di un loro articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...