domenica 23 giugno 2013

‘Bricconcella Bijoux’ , Limbiate Orologeria

Bricconcella

Vi ho presentato  la nuova collezione Kulto e il bracciale Millellire , e ora vi presenterò “Bricconcella Bijoux”  
un ‘ altro brand di bijoux sempre acquistabile nello store di 







Un viaggio prezioso verso Oriente. Fino all’India.
E’ quanto ispirano gli orecchini di Bricconcella Bijoux, un brand per vivere i gioielli in modo gioioso, in perfetto equilibrio tra stile moderno e femminilità.






Il materiale principe di questa nuovissima linea è il plexiglass, noto per la sua incredibile leggerezza ed estrema portabilità, per gioielli perfetti da indossare da mattina a sera, dalle nuotate sotto il solleone all’aperitivo sotto le stelle.



Bricconcella Bijoux
Bricconcella Bijoux
















Dalla sapiente lavorazione di questo materiale nascono gli Orecchini Bricconcella, un must have dell’estate per cocktail party, barbecue in spiaggia e pomeriggi sotto il sole indimenticabili.
La loro caratteristica principale è in assoluto il colore.
Tropical green, light blue, water melon, pinapple aquamarine, cherry violet: tonalità dal suono euforizzante, che richiamano le sfumature della frutta, delle terre esotiche, delle vacanze a lungo sognate.
Colori che, come gocce, si mixano e cadono sulle forme morbide, pendenti, femminili e orientaleggianti degli Orecchini Bricconcella, dando alle pietre l’aspetto di un freschissimo ghiacciolo.
Non è un caso, infatti, che il packaging scelto sia proprio a forma di ghiacciolo!




La loro grandezza è pensata per non risultare eccessiva, ma non passare inosservata e incorniciare il viso regalandogli luce.
Quando camminiamo, o gettiamo la testa all’indietro per ridere, Bricconcella irradierà di riflessi la nostra pelle, rendendoci frizzanti e speciali.
Basti solo pensare al nome scelto per questo brand: Bricconcella!
Un nome che evoca tutta l’ironia, la spensieratezza, la felicità che una donna è capace di emanare riempiendo di luce tutto ciò che la circonda.


E, con un accessorio femminile e colorato, si aggiunge una marcia in più al nostro modo di essere e alle nostre giornate, che se partono nel modo giusto regalano positività anche a quelle degli altri.
Sei i modelli di orecchini tra cui scegliere. Ma perchè scegliere?

Collezioniamoli tutti, perchè infinite saranno le occasioni in cui li sfoggeremo per celebrare e festeggiare questa caldissima estate!











Potete acquistare Bricconcella Bijoux on line nello store di Limbiati Orologeria
E potete visitare  anche la loro pagina Facebook



2 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...