martedì 11 giugno 2013

Bioturm ,un mondo di bio. Una corretta pulizia e delicato è il primo passo per la salute della pelle.

Ciao a tutti stasera nel mio blog ospito
Bioturm ringraziandola per la collaborazione
e per avermi detto di si.



E' un'azienda fondata nel 2002 da Martin Evers 

che ha portato in "dote" un esperienza ventennale
 nel settore cibo e cosmetica naturale,  in questa
 impresaè stato aiutato anche dalla moglie Karin
 e sua figlia Jasmin che è entrata a far parte 
dell'azienda nel 2012 dopo essersi laureata.
 L'azienda produce esclusivamente prodotti 
naturali  e non testa su animali.




Questi i principi fondamentali di Bioturm:

• i prodotti sono basati su ingredienti


di origini più biologiche possibili 

• promozione e supporto di agricoltura organica
• rinunce a ingredienti prodotti geneticamente


 prodotti o modificati 

• rinuncia a qualsiasi forma di esperimenti animali
• cooperazione basata su valori cristiani
• prodotti che incrementano il benessere

 umano e allievano i vari disagi



          Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato





E' un un latte detergente per viso e corpo, sia come

 detergente  per il viso ma può essere usato anche
 per il corpo sotto la doccia , ha un buon  profumo ,
non fà molta  schiuma. L'ho usato sia per il viso
che per il corpo.l'ho usato sotto a doccia mi ha 
lasciato al pelle morbida e nutrita anche senza far
schiuma, poi anche come latte detergente per il makeup,
 infatti ha rimosso ogni traccia di trucco senza irritarmi 
il viso, e senza seccarla,ma me l'ha nutrita idrata a fondo,
 lo consiglio a tutti
voi e vi lascio i link a cui accedere
Il prodotto è del tutto privo di conservanti,coloranti,PEG,paraffina e profumo.

Il formato è da 200 ml e ha il costo di 14,95€. 
Potete acquistarlo qua  

7 commenti:

  1. Prodotti validi perchè sono senza conservanti e colorati e soprattutto senza paraffina che rovina la pelle! non li conoscevo prima vado subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. saranno ottimi, ne ho spesso sentito parlare, ma non li ho mai provati sul loro sito dove sono andata spesso, ci sono tantissimi prodotti interessanti

    RispondiElimina
  3. molto interessanti questi prodotti,visiterò il sito

    RispondiElimina
  4. Sembrano dei prodotti validi , li prenderò in considerazione nei miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  5. di come ne parli sembrano ottimi, do un occhiata al sito, non ne avevo mai sentito parlare

    RispondiElimina
  6. conosco questi creme grazie ad dei campioncini li ho trovati molto buoni un poc ari ma buoni

    RispondiElimina
  7. qst prodotti sembrano davvero ottimi da provare grazie delle info

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...