giovedì 16 maggio 2013

deva cosmetica ayurveda,venduta in italia




Deva Ayurveda, la cultura Ayurveda incontra quella Italiana

Buonasera è un enorme piacere ospitare nel mio blog un brand di prodotti per la cura della persona che nasce dall'incontro di due culture  , quella italiana e quella indiana , sto parlando dell'azienda DEVA  la ringrazio perchè mi ha seclto per questa collaborazione epoter testare alcuni prodotti, prima di mostrarvi ciò che mi ha inviato parliamo un pò di lei.  


DEVA è un brand di prodotti per la cura della persona, che nasce dall’incontro di due culture: quella italiana e quella indiana. In Italia ci prendiamo cura del nostro corpo scegliendo tra una molteplicità di marchi e metodi: prodotti chimici, erboristici ed omeopatici. 
In India c’è un solo sistema: l’Ayurveda.
Attualmente annoverata dall'Unione Europea e dalla maggior parte degli Stati membri tra le medicine non convenzionali, l’Ayurveda è la medicina tradizionale utilizzata in India da 5000 anni, diffusa ancora oggi più della medicina occidentale.
E’ un sistema medico NATURALE molto vasto e complesso, sviluppato nella sua forma attuale attraverso millenni di ricerche e sforzi innovativi, e comprende aspetti di cura e prevenzione volti al benessere dell'uomo nel suo aspetto fisico, psichico e spirituale.
DEVA ha voluto portare in Italia questa scienza ormai diffusa in gran parte del mondo, partendo dalla distribuzione di prodotti cosmetici a base di erbe indiane dalle incredibili doti terapeutiche.
DEVA è il marchio italiano che commercializza, in esclusiva per il mercato italiano, i prodotti Patanjali,il più grande produttore diAyurveda nel mondo.

I benefici dei prodotti ayurvedici

L'ayurveda è il sistema di cura tradizionale utilizzato da oltre 2.000 anni in India e nello Sri Lanka, che mira a promuovere il benessere fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Letteralmente ayurveda significa "scienza della vita".
 Quello che l’ayurveda offre sono prodotti farmaceutici di origine vegetale, preparati dietetici e attivita’ di meditazione come yoga e   massaggio ayurvedico.
 Vediamo quali sono i benefici di questa antichissima tecnica medica indiana.
 Tutto parte dalla palpazione del polso: il praticante di questa disciplina, attraverso il polso, e’ in grado di capire dove parte il   disequilibrio all’interno del corpo che avviene ancora prima che questo presenti dei sintomi.
Questo passaggio rappresenta un importante vantaggio dal punto di vista della prevenzione.
Gli altri benefici sono il rilassamento, il miglioramento della qualità della vita e il raggiungimento della pace interiore attraverso particolari tecniche di respirazione e un’alimentazione sana ed equilibrata. Tutti aspetti fondamentali per il corretto funzionamento degli ingranaggi del nostro corpo.
A livello pratico, l’ayurveda risolve concretamente questi disturbi: asma, mal di testa, ansia, insonnia, irritabilità, malattie della pelle come la psoriasi, disturbi gastrointestinali come coliti e intestino.
Pur essendo una disciplina proveniente dal mondo orientale, il suo funzionamento è largamente provato sulla popolazione occidentale. Oltre ad essere ampiamente consigliato.

I prodotti Deva più Apprezzati:
Crema Viso antirughe Deva Ayurveda
Crema Viso Antirughe
Crema antietà a base di aloe vera e triticum sativum (varietà di frumento molto nutritiva) combinati ad altri elementi naturali ricchi di vitamina E. Adatta ad ogni tipo di pelle, aiuta a prevenire e risolvere i problemi dell’invecchiamento cutaneo. 
Crema Imperfezioni cutanee Deva Ayurveda
Crema Imperfezioni Cutanee
Crema a base di Sarsaparilla, potente erba medicinale da sempre utilizzata per i più fastidiosi problemi cutanei. Aiuta a curare irritazioni, eczemi, pruriti, rossori, escoriazioni, secchezza della pelle. 
Dentifricio Deva Ayurveda
Pasta Dentifricia
Pasta dentifricia a base di Neem, pianta indiana conosciuta per le sue forti proprietà antisettiche, antivirali e anti infiammatorie. Dal sapore molto forte, dona un immediato senso di freschezza, aiuta a curare le gengiviti e rende denti bianchi e forti. 













Ringrazio vivamente l'azienda per avermi dato questa possibilità, le creme son magnifiche lasciano la pelle morbida liscia vellutata, la crema per le macchie è utilissima specialmente quando ci si mette al sole io l'ho trovata ottima , ho alcune macchie sul viso si son davvero attenuate, la crema ha anche un bel profumo, la crema antirughe la uso la mattina dopo dopo che ho lavato il viso e come crema base per il trucco,  mentre  e la pasta dentifricia è davvero efficace,è favoloso,  lascia la bocca fresca pulita e  i denti bianchi, e le gengive non sono più infiammate, per chi la gengive sensibile lo raccomando vi consiglio di visitare il sito e di comprare questi prodotti davvero ottimi.

Vi annuncio già che la gamma verrà ben presto ampliata con creme anti-infiammatorie, oli per massaggi, saponi, Shampoo curativi e Bagnoschiuma rilassanti.
Vi lascio i link a cui accedere per informazioni




9 commenti:

  1. mi piacerebbe molto poter provare la crema antimacchie! grazie per le info!

    RispondiElimina
  2. che belli questi prodotti, se poi oltre a vederne i benefici li sentiamo dentro è proprio un'ottima cosa!

    RispondiElimina
  3. Vi aspettiamo sul sito www.devaayurveda.it con il codice promozionale "devafb", con il quale ottenere uno sconto del 20% !!!!

    RispondiElimina
  4. prodotti che non conoscevo, mi incuriosiscono, guardo il sito grazie!

    RispondiElimina
  5. Non li conoscevo proprio, grazie della bella presentazione

    RispondiElimina
  6. Bella review, sembrano davvero ottimi prodotti grazie per le info

    RispondiElimina
  7. non conosco qst prodotti ma devono essere davvero ottimi...

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...