martedì 21 maggio 2013

Balò Kids : e i bimbi si vestono di nuovi colori



Ciao stasera nel mio blog vi parlerò di Barbara una mamma   creativa,  ha aperto un negozio on-line  Balò Kids  ,dove  troverete  capi comodi, pratici, colorati e che rispecchiano la personalità di ogni bambino,utilizzano solo colori vivaci , per farli sentire se stessi e a proprio agio in ogni occasione , prima di mostrarvi ciò che mi hanno inviato vi parlo del sito.
Che cos’è Balò Kids: è un select-shop on-line per bambini
da 0 a 7 anni aperto da me, Barbara, mamma appassionata
 da sempre di tutto ciò che è creativo, innovativo e per
bambini, ma soprattutto, da quando le pesti hanno reso
quasi impossibile l’addentrarsi in un negozio
(per dimensioni dell’ “autobus” a tre ruote che spingo -passeggino doppio- e per i lamenti moltiplicati per due)
amante e assidua frequentatrice dello shopping on-line.


Tutte le cose che vendo le ho sperimentate e usate, fino a qualche mese fa, in veste di pura mamma e non mamma
 buyer … Mi immergevo in lunghe ricerche notturne per
 reperire questi capi on-line e, durante i miei tanti viaggi in Giappone per lavoro, passavo il tempo libero alla ricerca di divertentissimi capi per la mie bimbe, raggiungendo,
col passare del tempo, uno stile ormai irrinunciabile
 per praticità, “leggerezza di spirito” e allegria.  

Tratto solo capi comodi, facili da indossare, pratici,
 colorati e che rispecchiano la personalità dei bambini,
 partendo dal presupposto che, se disegnando utilizzano
i colori ad esclusione di nero, marrone, grigio ...
vestirli colorati è un passo semplice per farli sentire se
 stessi e a proprio agio in un abito. Molte forme,
disegni e righe rappresentano la realtà vista da loro,
 molto simile a come la rappresentano e quindi la vivono.
 Mi piacciono gli abbinamenti come fossero su un
foglio di carta, senza limiti.

Prediligo abbigliamento in cotone: da quello classico
 si passa al 100% organico di Duns Sweden Design,
al cotone organico con piccola percentuale di elastan di Plastisock, fino ad arrivare a Katvig che vanta la
certificazione GOTS per l’utilizzo di cotoni organici,
 biologici e riciclati. Principalmente questi sono i
 materiali dei miei abiti.
Ho aperto un negozio on-line e non un semplice
negozio partendo dal presupposto che i bimbi nei
negozi si annoiano, invece scegliere su internet in
braccio alla mamma può diventare divertente, e per
 le mamme che non hanno bimbi puntigliosi che ne
 contestano le scelte, uno svago per quando sono a nanna.
Brevemente, questo è il contesto in cui è nato Balò Kids
e il suo/mio motto:
Colourful & Comfortable Clothing for Stylish & Genuine Kids.
P.I. 03225170129 

C'è una scelta particolare per l' abbigliamento in cotone:
da quello classico si passa al 100% organico di 
Duns Sweden Design, al cotone organico con
 piccola percentuale di elastan di Plastisock, 
fino ad arrivare a Katvig che vanta la certificazione 
GOTS per l’utilizzo di cotoni organici,
 biologici e riciclati. 
Balò kids è uno shop on line fornito e colorato per 
bambini da 0 a 7 anni, tantissime le categorie a vostra disposizione .

A 2-4 mesi
A 3-6 MESI
B 6-9 MESI
C 12 MESI
D 18 MESI
E 2 ANNI
F 3 ANNI
G 4 ANNI
H 5 ANNI
I 6 ANNI
L 7 ANNI
M 8 ANNI
M BORSE E ACCESSORI
N CAPPELLINI E CUFFIETTE
O SCALDAMUSCOLI
P CALZETTE
R SPECIALE COMPLEANNO
S BABY BANDANE


                                      


                          


Ho avuto l'onore di ricevere un maglione rosso,

 ringrazio l'azienda per avermi dato questa 
possibilità, la qualità e ottima, 
e vi consiglio di visitare il sito e di comprare  i capi.









SITO  Balò Kids http://www.balo-kids.com/default.asp?sid=25594442120130521171609



SPEDISCI UN REGALO CON MESSAGGIO PERSONALIZZATO .


PAGAMENTI ACCETTATI CON CARTE DI CREDITO:

SPEDIZIONI IN ITALIA -
GRATIS PER SPESE SUPERIORI A 50,00 €


VISA 
MASTERCARD
POSTEPAY 
AMERICAN EXPRESS
AURA 
PAYPAL

31 commenti:

  1. Un marchio che non conoscevo, vedo se trovo qualcosa per mio nipotino. Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Questi abitini rendono i bimby trendy, e poi sono fatti da ottimi prodotti,sto facendo il pensiero di regalarli ai miei nipotini!

    RispondiElimina
  3. Interessante, consiglierò questi capi alle mie amiche!! sono veramente carini, grazie

    RispondiElimina
  4. che bello non conoscevo qst sito... vado a vedere se trovo qlk kosa per la mia cucciola

    RispondiElimina
  5. conosco il sito, ho preso delle cose sfiziose per i miei nipotini

    RispondiElimina
  6. davvero deliziosi questi capi per bimbi ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito ...ma mi interessa molto ....grazie vado a guardare..

    RispondiElimina
  8. Belle collezioni ed ottimo sito per i bimbi non conoscevo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand che belle cose

    RispondiElimina
  10. ma che belli che sono!!! i bimbi saranno super trendy con questi abiti!! Laura

    RispondiElimina
  11. ho letto il post con interesse complimenti a questa mamma davvero in gamba i caoi sobno stupendi

    RispondiElimina
  12. Sito interessante grazie per avermelo fatto scoprire :-)

    RispondiElimina
  13. bello questo brand...vado subito a vedere meglio il sito

    RispondiElimina
  14. che idea originale, oggi bisogna saperselo inventare il lavoro, e le collezioni di questo negozio online sono davvero per bimbi fashion

    RispondiElimina
  15. grazie dei consigli, non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand andro' a curiosare nel loro sito!grazie per le info!

    RispondiElimina
  17. conosco balò kids la qualità del cotone è meravigliosa e le fantasie vivaci

    RispondiElimina
  18. mi piacciono un sacco i capi di questo brand, spiritosi e fatti con ottimi materiali

    RispondiElimina
  19. hanno delle cose stupenderrime e strane, devo provvedere per il cuginetto

    RispondiElimina
  20. Grazie per avermi consogliato questo brand, non lo conoscevo, vado al sito a cercare qualcosa per un piccolo bimbo!

    RispondiElimina
  21. sono davvero ottimi prodotti grazie

    RispondiElimina
  22. interessante sono sicura che troverò qualcosa per il mio nipotino

    RispondiElimina
  23. Ho avuto modo di visitare il sito, mi piace quello che propone!!!

    RispondiElimina
  24. bellissimi capi vado a sbirciar sul sito

    RispondiElimina
  25. quante cose carine....corro subito nel sito a vedere per mia figlia!

    RispondiElimina
  26. E brava questa mamma che si è ingegnata!!!! Ci sono tante cose carine!

    RispondiElimina
  27. che carinerie... i nostri bimbi vestiti alla moda.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...