giovedì 25 aprile 2013

THE BODY SHOP : COOL BB CREAM ALLA VITAMINA E

THE  BODY SHOP : COOL  BB CREAM ALLA VITAMINA E

Buon pomeriggio oggi vi parlo della nuova BB Cream         

appena lanciata e disponibile in tutti i punti vendita e sul 

sito www.the-body-shop.it : la Cool BB Cream alla 

Vitamina E.



 La BB cream  è ricca di vitamina E , olio di germe di 

grano  , idrata, dona freschezza , illumina e nasconde le 

  imperfezioni del nostro viso, e la pelle da subito pare più 

compatta ha 12 ore  di idratazione,  non c'è la scelta di 

colore, perchè è in un 

  unica tonalità, basta sfumarla per bene e il viso diventa     

  luminoso  e naturale, è adatta a tutti i tipi di pelle .
  
  Formato 50  ml  prezzo 15.00 euro.


La potete acquistare direttamente online cliccando qui.



    Website: www.the-body-shop.it 

    Facebook: https://www.facebook.com/pages/The-Body-

    Shop-Italia/122538081385




    27 commenti:

    1. ottimo questo prodotto, lo voglio provare. grazie mille delle informazioni.

      RispondiElimina
    2. I prodotti di The body Shop sono ottimi!! Lo sarà sicuramente anche questa BB cream!
      The window of Maryfashion

      RispondiElimina
    3. adoro tutti i prodotti di the shop, sono buonissimi.

      RispondiElimina
    4. body shop fa ottimi prodotti, questa non l'ho ancora vista nei negozi, la proverò

      RispondiElimina
    5. la voglio provare anche io appena possibile!

      RispondiElimina
    6. non vedo l'ora di andare al punto vendita della mia città per provarla

      RispondiElimina
    7. Questo post capita a pennello,stavo realmente pensando di acquistarla...con l'arrivo della bella stagione vorrei evitare il fondo fluido e mettere Bb cream:)

      RispondiElimina
    8. questa crema non la conoscevo ,è interessante anche il prezzo non molto alto.e ha molti aspetti positivi interessanti

      RispondiElimina
    9. non la conoscevo, grazie mille per le info...
      magari dò un'occhiata al sito

      RispondiElimina
    10. Non conoscevo questo prodotto.. Grazie

      RispondiElimina
    11. non conosco questo prodotto.. grazie per le info..

      RispondiElimina
    12. Da provare sicuramente, questa bb cream!

      RispondiElimina
    13. la voglio provare anch'io al più presto!

      RispondiElimina
    14. di sicuro le mie figlie la vorranno provare

      RispondiElimina
    15. Ne ho sentito parlare molto bene. Sicuramente la proverò. Nuova follower. Follow me! www.pinkfard.blogspot.com

      RispondiElimina
    16. grazie per l'articolo! interessante!

      RispondiElimina
    17. non vedo l'ora di provarla, grazie!! :) Laura

      RispondiElimina
    18. Mi piace il prodotto ed anche il prezzo...la proverò, grazie!

      RispondiElimina
    19. grazie per questa info....mi piacerebbe provarla!

      RispondiElimina
    20. voglio assolutamenmte provarla. Io da quando ho conosciuto le bb cream non uso + tanti prodotti :)

      RispondiElimina
    21. ottima segnalazione, non lo conoscevo questo marchio!

      RispondiElimina

    Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

    Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...