lunedì 8 aprile 2013

Re store




 Ciao ragazze girovagando su internet mi sono imbattuta in un sito  Gruppo Re Store,davvero pieno di prodotti naturali e che rispettano l'ambiente questa cosa mi ha colpito molto, perchè è molto difficile trovare prodotti di casa come detersivi make-up ect davvero naturali, allora  cercando e visionando il sito , mi sono resa conto che  questo sito è davvero fenomenale, e  ringrazio per avermi scelta per la collaborazione, sono felice e onorata di ospitarlo nel mio blog, prima di mostrarvi ciò che mi ha inviato, vi parlo della sua storia.


Gruppo Re Store è un azienda che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali.Una sfida fondamentale per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, alla 
fauna e alla flora.


Chi Siamo


Gruppo Re Conservare persegue il RISPETTO delle Persone, della natura e dei Valori Fondamentali Che caratterizzano lo svolgimento delle Attività aziendali a Tutti i Livelli.

MISSIONE

Gruppo Re STORE E ONU azienda Che SI Pone venire Obiettivo La Ricerca Costante di Una Sana Armonia tradi uomo e ambiente, proponendo Prodotti Che Passano migliorare il benessere e la salute della persona Nel RISPETTO della terra, Dell'Acqua, Dell'Aria, dell ' Uomo e degli Animali. Una sfida Fondamentale per garantire ONU Futuro Migliore Alle Nuove Generazioni, alla Flora e fauna alla .
I values ​​Fondamentali di Gruppo Re Negozio Sono:

AMORE

Un Valore Che avvolge la vita di OGNI Essere Umano, dobbiamo tutelare la Qualità della vita dei Nostri Figli, delle Nostre Famiglie, dei Nostri amici, dei Nostri collaboratori perseguendo Scelte di Qualità.

ANIMA

L'anima di Gruppo Re Conservare Sono le Persone Che ci lavorano.

CRESCITA SOSTENIBILE

Gli Sforzi di Gruppo Re Conservare Sono DIRETTI Nel migliorare la vita dei Nostri Clienti e dei Nostri collaboratori. Perseguiamo con fierezza l'Obiettivo di Alzare Gli standard per contribuire sono Imprenditori, in progetti concreti e Portatori di Uno Sviluppo Sostenibile Che SI focalizza sull'eliminazione degli sprechi e nell'ottimizzazione delle energie Nel RISPETTO dell'Ambiente Che ci circonda.

ECCELLENZA

Puntiamo all'eccellenza in Tutto cio Che Facciamo: crediamo e lottiamo per il miglioramento continuo e perpetuo constructing progetti Decisamente meritocratici Che valorizzino le prestazioni e il Potenziale delle Persone Che ci dedicano il Proprio Lavoro.

ETICA

La Nostra Prioritario Sono i Nostri Clienti ai Quali proponiamo da Semper il massimo della Qualità e della Sostenibilità, tutelandoli da prodotti "spazzatura". Il CLIENTE e Partner nostro, vogliamo Semper interagire con Lui per CREARE sinergie e Rapporti di reciproca soddisfazione. Nel perseguire l'Obiettivo di contribuire a migliorare la vita delle Persone, vogliamo rispondere Alle esigenze della Clientela con Integrità, Responsabilità e Trasparenza. Il Nostro Successo SI Misura SOPRATTUTTO in Fiducia e credibilità.

Gratitudine

La gratificazione e Il Valore Che Nasce dall'azione Condivisa, Nel osare e Nel ricevere. Solo nel Rapporto ONU "Vincere-Vincere" si possono Costruire le fondamenta per progetti Destinati a migliorare il Nostro ecosistema.

INNOVATIVITÀ

Gruppo Re Conservare coniuga la Tecnologia e la Ricerca con il RISPETTO per l'ambiente perseguendo il benessere psicofisico della persona e dell'Ambiente Che lo circonda.

SALUTE

La Salute e delle Nazioni Unite Valore centrale da Semper Nella vita dell'Uomo, Mangiare sano, dormire bene e utilizzare Prodotti naturali di base Sono alla per Una vita Piena e felice.

Gruppo Re Store persegue il rispetto delle persone, della natura e dei valori fondamentali che caratterizzano lo svolgimento delle attività aziendali a tutti i livelli,
c'è di tutto, dalla biancheria per la casa ai materassi, lenzuola, cuscini e federe, letti e materassi, coordinati per la camera dei bambini e tantissimi tessuti per la casa in cotone organico biologico, morbido traspirante e ideale per evitare e allontanare allergie dovute e polvere ed acari.




Troverete Make up: tutti prodotti minerali, realizzati con polveri minerali, pigmenti naturali, oli botanici ed estratti privi di agenti coloranti sintetici, 


Tantissimi prodotti per la pulizia della casa, detergenti ecologici realizzati con tensioattivi e materie prime di origine vegetale. Detergenti per la casa, cucina e per il bucato. 



Bio cosmesi, prodotti per la salute e benessere e per i nostri amici a 4 zampe.





              Ecco i prodotti che mi hanno inviato






Detergente per tapparelle e serramenti ecologico




Detergente ecologico ideale per la pulizia di tapparelle e infissi in plastica, alluminio, pvc e legno verniciato.

La formula innovativa del detergente per tapparelle e serramenti, realizzata con tensioattivi di origine vegetale, pulisce a fondo, elimina tutte le macchie e incrostazioni di grasso olio e smog, igienizzando i materiali trattati.
Il detergente ecologico per tapparelle e serramenti Gruppo Re Store è prodotto con tensioattivi e materie prime di origine vegetale, derivati da olio di cocco e mais.

PUNTI DI FORZA

  • Elimina macchie e incrostazioni di grasso olio e smog;
  • Pulisce a fondo e igienizza i materiali trattati.

COMPOSIZIONE / INCI

Aqua, PPG-2 METHYL ETHER, BUTOXYPROPANOL, Alchil poliglicol etere C8-10 con EO 5 moli, ETHANOLAMINE, CAPRYLYL/MYRISTYL GLUCOSIDE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM COCETH SULFATE, SODIUM EDTMP, parfum.

NON CONTIENE

Sles, Edta, Parabeni, Sbiancanti Ottici, Fosfati, Fosforo, Coloranti.

NESSUN INGREDIENTE DI ORIGINE ANIMALE







Assorbente con ali Giorno in cotone bio MASMI




Assorbente discreto e confortevole, ultrasottile e superassorbente.

Assorbente con ali Giorno MASMI,  traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i Rischi di irritazioni e allergie. Gli assorbenti MASMI Sono realizzati in puro cotone biologico Certificato, Sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e Nel proceso di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina.

PUNTI DI FORZA

  • Traspirante, superassorbente e ipoallergenico;
  • Riduce i Rischi di allergie e irritazioni.

CONFEZIONE

10 pezzi



Proteggi slittamento anatomico in cotone bio MASMI



Pratico antiscivolo proteggi in cotone biologico Certificato, superassorbente, anatomico e Ideale per ONU USO Quotidiano.

Slittamento Salva Anatomico superassorbente, traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i Rischi di irritazioni e allergie. Gli assorbenti e salvaslip biodegradabili e compostabili MASMI, Sono realizzati in puro cotone biologico Certificato, Sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e Nel Processo di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina. 

PUNTI DI FORZA

  • Traspirante, superassorbente e ipoallergenico;
  • Riduce i Rischi di allergie e irritazioni.

CONFEZIONE

30 pezzi.
Avete visto quanti bei prodotti mi hanno inviato , ringrazio di 

vero cuore l'azienda per avermi detto di si e fatto provare 

questi prodotti così favolosi, 



Gruppo Re Store srl
Strada della Praia, 8/A
10090 Buttigliera Alta (To)
Tel. 011.19.88.52.76


Facebook
Twitter
Google +
www.grupporestore.com

15 commenti:

  1. ..Non conoscevo questo brand , grazie di avermelo fatto conoscere!!!

    RispondiElimina
  2. brand interessante con un vasto assortimento, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. gruppo Re store offre ottimi prodotti di qualità

    RispondiElimina
  4. sembrano ottimi prodotti..li devo provare..grazie della dritta

    RispondiElimina
  5. sono ottimi prodotti io li ho provati...

    RispondiElimina
  6. conosco il sito e ho provato i prodotti, sono molto buoni e amici dell'ambiente

    RispondiElimina
  7. conosco i prodotti ,sono efficaci e buoni .. e poi sono amici dell'ambiente direi ottimo !!

    RispondiElimina
  8. Questo Store è fantastico uso i loro prodotti e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  9. ottimo brand, ho provato anche io vari prodotti di questo marchio e ne sono rimasta molto soddisfatta

    RispondiElimina
  10. Un grande store in tutti i sensi! molto ben fornito e con prodotti di qualità che rispettano e preservano l'ambiente e il nostro benessere.. ottimo!!

    RispondiElimina
  11. Questa è una piacevole novità, perché sto proprio cercando qualcosa che rispetti la natura e mi aiuti in casa... grazie!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...