sabato 20 aprile 2013

RAILY.IT



Ciao a tutti oggi oggi vi parlo di RAILY.IT un sito online.

RAILY.IT: design che amiamo con sconti fino al 70%.
Shopping club, e-commerce d’arredamento, design outlet, design flash-sales site. 
RAILY nasce a febbraio del 2013 dalla passione per il design di quattro ragazzi le cui diverse, ma complementari competenze, trovano il loro posto all’interno della società creando sinergie nella gestione dell’attività. Da qui si sviluppa il sito e-commerce RAILY.IT, unico per stile e filosofia.













La felicià può essere trovata nelle piccole, grandi e belle cose : questa è la filosofia di RAILY! Nelle giornate più grigie e gelide, RAILY sarà sempre dietro l’angolo a portare luce e calore nelle vostre case. La piattaforma si caratterizza per un’ampia offerta di prodotti che soddisferanno al meglio le esigenze di un vasto e variegato bacino di utenza. Tre volte a settimana selezioneremo per voi le creazioni di un nuovo designer (italiano o internazionale) e, grazie alla modalità di vendita a tempo, ve le proporremo a prezzi scontati rispetto ai normali canali distributivi per spronare gli utenti all’acquisto. Per poter approfittare degli sconti che proponiamo ad ogni campagna di vendita basta una semplice iscrizione gratuita su www.raily.it. Qui potranno essere acquistati accessori e complementi d’arredo di origine nazionale ed internazionale, selezionati appositamente per gli utenti di RAILY. Verrà proposta inoltre una breve anteprima di quelle che saranno le offerte delle settimane successive, sulla nostra sezione “coming soon” appositamente creata. Tramite la nostra pagina Facebook avrete la possibilità di seguirci giornalmente, commentando i nostri post e rimanendo sempre in contatto con noi.
Vi aspettiamo numerosi e ci auguriamo che RAILY rispecchi le vostre aspettative!

9 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...