martedì 23 aprile 2013

Molibal, un mondo di accessori



MOLIABAL MILANO 


è una linea completa di 

accessori per capelli , 

adatta per uso giornaliero ed 

anche per occasioni speciali.

Disponibile nelle migliori 

profumerie e duty free shops 

in aereoporto.



La linea si compone di più di 200 articoli, per la maggior parte declinati in pure bianco e nero, con qualche piccola collezione colorata e stile tartaruga.I prodotti sono tutti fatti a mano e si utilizzano materiali come sete, chiffon, resine, rodoine e cellulosa.I prezzi partono dai 10 e arrivano fino ai 70 € a pezzo, ad eccezione delle collezioni d'arte, che sono costituite da pezzi ad edizione limitata.abbina facilmente al colore e rappresenta un ever green adatto a tutte le occasioni in qualsiasi orario o stagione.




MOLIABAL MILANO è una linea completa di accessori per capelli , adatta per uso giornaliero ed anche per occasioni speciali
















Foto: Moliabal will be at TFWA Asia Pacific in SINGAPORE ... come and visit us !

   

Avete visto quanti bei accessori, io ne ho ricevuti e , un fermaglio 2  mollettine , sono tutte bellissime e mi piacciono tantissimo.


Vi lascio tutti i link a cui accedere

ELITE srl
VIA SALASCO 20
MILANO 20136
ITALY

http://www.moliabal.it 
https://www.facebook.com/pages/Moliabal-Milano/390079174336567?ref=ts&fref=ts


35 commenti:

  1. che belli questi accessori, molto femminili

    RispondiElimina
  2. molto belli questi accessori per i capelli vado subito a visitare il sito grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Veramente belli gli accessori Moliabal, alcun sono elegantissimi e adatti anche a occasioni eleganti e a cerimonie.

    RispondiElimina
  4. sono proprio belli questi acessori per i capelli

    RispondiElimina
  5. questi accessori sono davvero stupendi, basta metterli nei capelli e ti aggiustano una serata in cui magari i capelli non stanno come vuoi tu. quello che preferisco in assoluto, è quello con la rosa!

    RispondiElimina
  6. che belle queste pinze le ho anche io e mi piacciono molto

    RispondiElimina
  7. Molto carini gli accessori miliabal, ne ho qualcuno che piace molto a mia figlia!!!

    RispondiElimina
  8. questi accessori piacciono moltissimo e sono utilissimi alle mie ragazze per tenere in ordine e alla moda i loro capelli

    RispondiElimina
  9. ciao cara. bellissimi accessori adatti anche alle occasioni piu importanti..e ottima recensione

    RispondiElimina
  10. Una linea particolare davvero per i normali giorni e per le occasioni

    RispondiElimina
  11. Bella linea davvero, mi piace molto il cerchietto con il fiocco a pois e le mollette a fiore. Il contrasto nero-bianco è molto elegante.

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi accessori...e sono anche molto resistenti

    RispondiElimina
  13. Adoro questi prodotti, di classe e moderni allo stesso tempo

    RispondiElimina
  14. E' una bella linea. Molto utile per abbellire i capelli anche nelle occasioni importanti.

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi accessori.. poi io adoro il nero quindi... favolosi..

    RispondiElimina
  16. questi accessori per capelli sono come gioielli! spero di trovarli in zona perché vado matta per queste cose! :) ciao

    RispondiElimina
  17. Molto belli ed eleganti, questi accessori per capelli... li vedrei bene anche per una occasione importante, sarebbero il tocco in più su qualsiasi tipo di abbigliamento

    RispondiElimina
  18. belli originali simpatici non ho parole

    RispondiElimina
  19. io li sto usando tantissimo, mki piacciono molto e mi danno un'aria molto femminile

    RispondiElimina
  20. carinissimi questi oggettini. Mia nipote li comprerebbe tutti

    RispondiElimina
  21. Questi fremagli sono un incanto, grazie per l'info

    RispondiElimina
  22. Adoro questi prodotti eleganti e moderni, ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  23. davvero di classe, e eleganti grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  24. complimenti per la collaborazione davvero dei prodotti unici ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  25. checcariniiii li sto aspettando con ansia sperando che il postino non rompa nulla *__________*


    da oggi ti seguo con piacere, se ti va passa da me, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...