lunedì 8 aprile 2013

MIGLIOCRES , i capelli splendono di nuovo


  Ciao a tutti oggi nel mio blog  ospito MiglioCres,   

lo ringrazio per avermi detto di si,  è un'azienda  

che formula prodotti naturali grazie all'utilizzo del 

Miglio, cereale dalle molteplici propietà, prima di

 farvi vedere ciò che mi ha inviato e farvi sapere le

 mie impressioni vi parlo della sua storia, quant'è 

importante per voi la cura dei capelli, per mo lo è 

tantissimo allora non potete non leggere queste 

mie informazioni riguardando alcuni prodotti di 

quest'azienda.



Distribuito da F&F srl una società nel 1999 con la missione di formulare e mettere in commercio i migliori prodotti naturali per curare i capelli e il cuoio capelluto.E' una linea completa di efficace e sicura per la salute e bellezza dei capelli, ne contrasta la caduta, favorisce la naturale ricrescita rendendoli più forti, sani, vitali e sopratutto più belli nel corso di questi 12 anni, la costante collaborazione con i migliori formulisti ha permesso a Migliocres di raggiungere uno standard qualitativo di assoluta eccellenza sia in campo cosmetico che in quelli tricologico ed alimentare. Questo per garantire i prodotti naturalmente più efficaci e sicuri. 

Il principio attivo naturale comune a tutti i prodotti MIGLIOCRES è il MIGLIO 


 Il Miglio è conosciuto per essere il cibo ideale per i canarini, e si ignorano le proprietà nutritive in esso contenute, utilissime al corpo umano. I naturisti lo considerano un alimento antistress e un alimento “di bellezza” per la sua azione sulla pelle; come bioattivatore dermoepidermico, esso accresce la resistenza e l’elasticità della pelle.  Come agente cheratoplastico ha la facoltà di stimolare la produzione e la difesa del patrimonio cheratinico delle unghie e dei capelli.  Questa Azienda infatti puntando propio sulle propietà benefiche che questo cereale esercita sul cuoio capelluto e il capello formula dei prodotti per raggiungere obbiettivi importanti per dare Energia e Vitalità hai nostri capelli, rendendoli Forti,Luminosi e Lucidi.
Sono molti i fattori che possono causare indebolimento ai capelli con rispettiva caduta, rendendoli privi di energia e facendogli assumere un'aspetto opaco e fragile. 
Questo purtroppo mie care amiche/i è quello che è accaduto a me, infatti in seguito alla mia ultima gravidanza, il mio bel capello riccio, morbido e luminoso ha subito un increspamento e indebolimento tanto da perdere la sua elasticità, la morbidezza e la lucentezza.





  


Rinforzante dove come principi attivi abbiamo:

ESTRATTO DI MIGLIO
ESTRATTO DI EQUISETO
ESTRATTO DI THE VERDE
ESTRATTO DI GINSENG
ESTRATTO DI GINKGO BILOBA
PANTENOLO
NICOTINATO DI METILE

che agiscono sulla radice rinvigorendola e rendendo i capelli belli forti e luminosi.




Ecco qua i prodotti che mi hanno inviato





MIGLICRES CAPELLI INTEGRATORE ALIMENTARE IN CAPSULE


MiglioCres con Serenoa Repens (Saw-palmetto) e Miglio, è un integratore alimentare a base di cistina, metionina, zinco, rame e altri fattori vitaminico-minerali (Betacarotene, Vitamina C ed E, Selenio). È destinato a riequilibrare gli apporti alimentari dei suddetti nutrienti (qualora carenti), utili per la vita dei capelli, delle unghie e della pelle.
MiglioCres può esplicare anche un'azione antiossidante contro i Radicali liberi, ed è dosato secondo i valori delle tabelle dei fabbisogni nutrizionali medi standardizzati.
Modalita' d'uso e avvertenze
3 capsule al giorno suddivise in 3 assunzioni dopo i pasti per almeno 2 mesi. Le capsule si ingeriscono con acqua.
Avvertenze: Non superare le dosi indicate. 

Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, eguilibrata e di un sano stile di vita.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C
Ingredienti: Miglio estratto oleoso da semi (Panicum miliaceum) su olio di germe di grano, Gelatina, L - Cistina, Olio di semi di soia, Agente di resistenza: glicerolo; Acido ascorbico (Vitamina C), L-Metionina, Serenoa estratto secco da frutto (Serenoa repens) su maltodestrine, Zinco solfato, Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471 ); d,l-alfa tocoferil acetato (Vitamina E acetato), Beta carotene naturale al 30% in olio di girasole con di-alfa tocoferolo, Emulsionante: lecitina di soia (E322); Coloranti: Ossidi di ferro (E172); Rame solfato, Sodio selenito. Il prodotto contiene glutine da frumento.


Disponibile in due formati in farmacia ed erboristeria:
60 capsule (22,50 €) ; 120 capsule (35,00 €)



MIGLIOCRES SHAMPOO RINFORZANTE

FORMULA NO SLES è adatto a lavaggi frequenti e/o quando i capelli sono fragili, sfibrati, privi di tono e volume.Ha tantissimi ingredienti ognuna delle quali ha un effetto sui nostri capelli ben precisi.
AzioneRistrutturante: L'Estratto di Miglio, particolarmente ricco in Minerali, Vitamine e aminoacidi svolge un'attività ricostituente, ristrutturante della cute e trova impiego nel trattamento della perdita e fragilità dei capelli.
Azione Remineralizzante: L'Estratto di Equiseto, ricco di Silicio, Calcio e Magnesio, contribuisce alla rimineralizzazione dei capelli.
Irrobustisce i capelli: La Cistina e la Metionina conferiscono robustezza ed elasticità ai capelli. Il Rame dona lucentezza.
Azione antiossidante: Il Thè Verde, ricco in polifenoli, ha spiccate proprietà antiossidanti.
Azione riequilibrante: L'Estratto di Crescione, ricco di Vitamina C, Calcio, Ferro e Potassio, è indicato nella caduta dei capelli e nel riequilibrare il cuoio capelluto.
Azione antistatica, condizionante e volumizzante: I Derivati Siliconici forniscono alla formulazione proprietà condizionanti e sono particolarmente indicati per capelli danneggiati o trattati. Donano sofficità, lucentezza e pettinabilità presentando proprietà.
Disponibile in farmacia ed erboristeria:

Flacone 200ml (9,50€)



Ho aspettato un pò per fare la recensione, per poterli provare e dare un giudizio sincero e onesto, sono super soddisfatta della linea MIGLIOCRES  che ho avuto modo di provare lo shampo e le capsule, sia  per i problemi dei capelli che delle unghie ,da usare sempre insieme per un risultato migliore, in pochi giorni ho riscontrato subito dei risultati stupendi e i risultati si vedono da subito, lo shampoo è davvero eccezionale, deterge e ammorbidisce il capello, lavandolo dolcemente,  non fa molta schiuma , i capelli son ritornati a splendere , sono docili  morbidi e lucenti ,voluminosi e più fluenti e forti, La fiala non appesantisce i capelli ma li rende leggeri e  anche rafforza anche le unghie , ho notato dopo che  ho preso le fiale, le unghie sono diventati più forti e meno fragili  a spezzarsi,  ve lo straconsiglio ,  se  volete capelli sani, forti e lucenti e unghie  più forti.

 Ringrazio davvero tanto  quest'azienda che mi ha dato la possibilità che in pochi giorni di utilizzo sento i miei capelli corposi e luminosi  e forti.





.
MiglioCres e' venduto nelle farmacie e erboristerie ,trova il rivenditore MiglioCres piu' vicino a te, vi lascio con i link a cui accedere.

http://www.migliocres.it/

https://www.facebook.com/MiglioCres









37 commenti:

  1. davvero molto belli,non li ho mai provato grazie.

    RispondiElimina
  2. davvero una bella collaborazione,vado subito a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  3. nn la conosco questa azienda....vado a c
    vedere gli altri prodotti..

    RispondiElimina
  4. davvero dei prodotti validi da ciò che ho letto.Non li conoscevo ma mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti.. non mi è capitato ancora di provarli!!

    RispondiElimina
  6. Lo sto usando anch'io e sto notando qualche miglioramento

    RispondiElimina
  7. ho usato l'integratore in periodo di forte stress e i risultati sono stati eccezionali

    RispondiElimina
  8. Sembrano molto buoni, non conoscevo il brand.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  9. sembra davvero buono come prodotto , poi lo descrivi in maniera accurata

    RispondiElimina
  10. Interessante voglio provarli sembrano adatti per le mie esigenze

    RispondiElimina
  11. ho provato questi prodotti e sono ottimi, rimettono in salute il capello

    RispondiElimina
  12. li sto provando anche io, sono favolosi

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti mi interessano molto vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  14. waaa non sapevo che il miglio avesse queste proprietà *_*

    RispondiElimina
  15. non l'ho mai usati ma conosco bene questi prodotti

    RispondiElimina
  16. ..ottimi prodotti, ancora non mi è capitato di provarli..grazie per tutte le informazioni!!!

    RispondiElimina
  17. questi prodotti farebbero al caso mio

    RispondiElimina
  18. Non consocevo questi prodotti, sembrano ottimi. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  19. un prodotto di cui sto sentendo parlare benissimo, ottima presentazione

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand, sembra ottimo. grazie della info

    RispondiElimina
  21. Prodotti fantastici grazie all'uso che ne faccio i miei capelli han ripreso corpo e vitalità.

    RispondiElimina
  22. Grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo brand

    RispondiElimina
  23. prodotti validi per capelli morbidi e forti

    RispondiElimina
  24. uso ancora lo shampoo e trovo le capsule un toccasana anche per la pelle... ottimi rpodotti.

    RispondiElimina
  25. gli integratori per unghia e capelli li devo provare, ho sempre unghia deboli e perdo tanti capelli

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...