martedì 9 aprile 2013

Domina, un mondo di coccole per la nostra pelle





Ciao  a tutti stasera vi parlo di una bella collaborazione e con vero piacere ospito, DOMINA linea di cosmesi  ,che mi ha  stupita per la sua qualità, ma prima di mostrarvi ciò che mi hanno inviato, vi parlo dell'azienda e della gamma dei suoi prodotti,ampia e completa a base di principi attivi e naturali,rendendo questo brand un eccellente alleato per la cura del nostro corpo e di tutti gli inestetismi della pelle, i loro prodotti sono a base di principi attivi di origine vegetale per la cura della pelle del viso e del corpo,produce una linea esclusiva e completa di prodotti dalla texture moderna a rapido assorbimento.


Domina Cosmetici ci offre una linea completa di prodotti per il viso e per il corpo, in grado di trattare le più comuni problematiche di ogni tipo di pelle, cosmetici frutto di una moderna ricerca dermo cosmetica dalla texture moderna,setosa e a rapido assorbimento, dai  principi attivi preziosi e dalle profumazioni naturali.



Texture ricche, setose, confortevoli.

Domina fa riscoprire il piacere di prendersi cura di sé con gesti soffici e delicati.

Profumazioni naturali e consistenze vellutate, per aiutare la pelle del viso e del corpo a riprendere tonicità e morbidezza.


Nessun prodotto Domina viene testato su animali.

Ho avuto il piacere di ricevere una campionatura di prodotti e ho potuto toccare con mano la veridicità di queste affermazioni.



Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato, 5 prodotti.

Crema mani protettiva:
Crema naturale per la protezione e l'idratazione della pelle delle mani a base di Miele, Estratto di Calendula e Biancospino. Usata regolarmente lascia la pelle morbida e previene le screpolature.

Crema defaticante gambe e piedi:
Specifica per chi ha problemi di gonfiori agli arti inferiori e in generale in caso di affaticamento. Dona un'immediata sensazione di benessere e freschezza grazie alla presenza dell'Olio essenziale di Menta. Svolge anche un'azione antibatterica grazie all'Olio di Tea-Tree.

Latte detergente e Tonico al Mirtillo
Il latte a base di Mirtillo e Camomilla ha proprietà lenitive e rinfrescanti. Adatto per pelli normali e sensibili che tendono ad arrossarsi.
Il tonico completa la pulizia di viso e collo rinfresca e previene gli arrossamenti.

Crema Viso Sublima Anti-age:
I principi attivi quali l'Acido Ialuronico, le Proteine del Germe di Grano e il Collagene Vegetale, garantiscono un effetto idratante per 24 ore. Ideale per pelli mature, risulta un'ottima base per il trucco.

Crema corpo rassodante
Ricca di Olio di Mandorle Dolci, Proteine della Soia e Collagene Vegetale, è indicata per quelle zone del corpo che hanno perso tonicità. Applicata con regolarità migliora notevolmente la compattezza e l'elasticità della pelle e previene la formazione delle smagliature.


Ho aspettato un pò per fare la recensione per poterli provare e dire la  mia opinione onesta e sincera, , sono rimasta davvero stupita della loro efficacia, ho usato il latte detergente e anche da solo è stato meraviglioso, il  viso era pulito e deterso ,
La crema viso sublime è semplicemente  favolosa ha una consistenza abbastanza corposa, si spalma molto bene io l'ho usata  su viso e collo , si assorbe facilmente,  la pelle appare davvero più tesa e turgida, molto liscia e morbida.

La crema mani  lascia le mani morbide,e fresche, 
ha una profumazione davvero bella , la sto usando spesso e devo dire che non la lascio più.


 Ho usato anche la crema corpo rassodante ,  l'ho usata mattina e sera , i risultati eccellenti posso assicurarvi che è ottima lascia la pelle morbida , setosa e la pelle sembra molto levigata.

La crema per i piedi è davvero buona, la uso ogni sera dopo aver lavato i piedi,prima di coricarmi, son diventati morbidi lisci senza duroni e screpolature,  molto belli da vedere .

Vi stracondiglio questi prodotti ,io mi sono trovata davvero bene, ed è al verità,perchè sono davvero efficaci e rispettano l'ambiente sono naturali e hanno un inci perfetto, non sono nemmeno testati sugli animali.


Vi lascio tutti i link a cui accedere

 sito ufficiale http://www.dominaitalia.it/

 negozio on-line http://www.shop.dominaitalia.it/

pagina Facebook https://www.facebook.com/dominacosmetici?fref=ts

22 commenti:

  1. bellissi prodotti li ho provati sn eccellenti

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare tanto di questi prodotti ma non li ho mai provati, sembano però ottimi

    RispondiElimina
  3. sembrano degli ottimi prodotti..grazie di avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  4. li sto usando anche io, ho proprio oggi parlato dei prodotti detergenza che li trovo buoni, e poi il prezzo é ottimo visto le confezioni enormi

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare molto bene in giro ,sembrano ottimi li provero' ,grazie

    RispondiElimina
  6. Grazie del suggerimento, non conoscevo assolutamente questa linea di prodotti!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  8. Nuovo Brand per me, leggendoti mi sono convinta che sono ottimi prodotti e devo provarli, grazie delle info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io penso che i prodotti siano di altissima qualità

      Elimina
  9. mi complimento con te che sei molto brava nel recensire

    RispondiElimina
  10. mai provati...ma lo farò senz'altro

    RispondiElimina
  11. Che bel post i prodotti sembrano propio eccellenti, da provare.

    RispondiElimina
  12. E' un brand che non conoscevo, grazie per l'interessantissimo post!

    RispondiElimina
  13. Non ne avevo ancora sentito parlare...ma sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per la cura del corpo. Ultimamente poi anche a mia madre e' presa la fissa e le sottoporro' sicuramente l'anti età. Grazie!

    RispondiElimina
  14. devono essere prodotti di ottima qualità, vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  15. Nuovo brand, mi hai convinta a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  16. sembrano ottimi prodotti ,grazie x l'info

    RispondiElimina
  17. Vado a sbirciare nel sito, la crema rassodante mi sembra molto interessante e la vorrei provare.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...