sabato 6 aprile 2013

FARMACELL , sentirsi belle modellando il corpo


Ciao a tutti  oggi nel mio blog è un grande piacere ospitare l'azienda GT Calze e, la ringrazio per avermi detto di si e scelta per la collaborazione, prima di mostrarvi ciò che mi h inviato vi parlo un pò della sua storia che non tutti conoscono.

La GT Calze è un' azienda italiana che nasce come produttrice di calze e collant ma che man mano si è allargata alla produzione di altri prodotti.
Ha lavorato per anni scegliendo la formula di private label (azienda di qualità che cede a terzi i suoi prodotti rinunciando ad apporvi il proprio nome)  ed in seguito ha cominciato a vendere col marchio Relaxan una linea di biancheria intima dalla quale si sono sviluppate le due linee attuali: RelaxMaternity e Farmacell.
                                  


La linea Relaxan offre un ampio assortimento di calze, collant e gambaletti a compressione graduata, specifici per trattare e prevenire i problemi legati alla circolazione venosa delle gambe. 

                                          
relaxmaternity logoLa linea RelaxMaternity comprende un assortimento di intimo studiato per dare  massimo comfort alle donne in attesa e alle neo mamme ,è priva di cucitureaiuta a sostenere quelle zone del corpo che durante le varie fasi della gravidanza aumentano di peso e di volume, aiuta a mantenere la pelle elastica contenendo l'allungamento delle fibre muscolari e quindi previene anche cedimenti muscolari, aiuta a mantenere una corretta postura distribuendo il peso del corpo in modo uniforme e riducendo così anche l'affaticamentoprotegge la pelle -che durante gravidanza e allattamento diviene più delicata e sensibile- da frizione meccanica e da infezioni batteriche, aiuta durante il periodo post parto a ritrovare la tonicità muscolare.
Troviamo slip, fasce e reggiseno ad azione modellante, snellente, di sostegno e contenitiva.

Con la linea Relax Maternity abbiamo anche  la linea 

RelaxBaby:  magliette, slip, boxer, body, canotte, una linea anallergica,elasticizzata , confortevole e senza  cuciture  dedicata a tutti i piccini, dai 6  a 36 mesi.


     Farmacell Donna         
                      

                                                                                                                    
farmacell logo

Ed ecco la linea FarmaCell ,che comprende legginsshortmagliecanottemini shortbody e fasce
Tutti questi prodotti sono realizzati con lo scopo di massaggiare,modellare e ridefinire le linee corpo,nonostante l'uso di materiali speciali e pregiati mantengono la pelle morbida,levigata e sana.


E' una formula ricca di estratti di origine naturale ed innovativi quali Maleleuca, Lichene islandico e Menta appositamente studiata per la cura dei piedi. aiuta a nutrire,ammorbidire e lenire la pelle oltre a dare sollievo ai  piedi.Purifica e deodora i piedi.


                                    
Questa linea si divide in:

  • Massage - Dai mini short alle maglie a manica lunga,i capi massage possiedono un effetto massaggiante perchè ideati con punti a rilievo e zone lisce che ,grazie al movimento del corpo,aiutano a combattere anche gli inestetismi causati dalla cellulite.Molti di questi capi dispongono di un tassello igienico ed antibatterico in argento. Possiamo trovare i prodotti della linea massage in 3 tessuti, microfibra, milk e silver.
  • Massage and Shape - I capi di questa linea hanno molteplici effetti sul corpo della donna, infatti combattano e massaggiano gli inestetismi della cellulitee, grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata ,modellano e ridefiniscono il corpo femminile.Di questa linea troviamo solo capi in microfibra.
  • Shape - Dispone di fasce elastiche incorporate a compressione differenziata,che garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente.Di questa linea troviamo capi in microfibra e cotone.

Ma cosa significa Microfibra, Milk, Silver e Cotone?

  • Microfibra : traspirabilità, capacità di mantenere il calore corporeo, morbidezza ,leggerezza ed elasticità.
  • Milk : articoli con filato al latte ad effetto massaggiante, idratante ed ammorbidente. Questa nuova rivoluzionaria fibra derivata dalle proteine del latte, attraverso i propri componenti aminoacidi genera un legame stabile,che dona alla pelle nutrimento e morbidezza,fornendo una maggiore idratazione  e rendendo la pelle delicata e liscia.
  • Silver : con filo brevettato in puro argento protegge la pelle dagli agenti batterici,ad alto potere igienizzante.Particolare accorgimenti permettono di avere la pelle a contatto con la fibra d'argento.
  • Cotone : tessuto elasticizzato di cotone ,morbido,igienizzante e traspirante.
   


    

  • L'azienda ha pensato anche agli uomini, ideando la linea di intimo Farmacell Man:boxerslipmagliecanottefasce realizzate in tessuto elastico contenitivo e con pancerina addominale che comprime e modella ventre, fianchi e petto ma senza costringere e grazie all'assenza di cuciture si avrà una perfetta aderenza priva di antiestetiche pieghe. 
    famacell Man
     La linea uomo è disponibile nei colori bianco e nero, dalla taglia S alla taglia XXL.

    Tutti i prodotti Farmacell sono realizzati con filati di elevata qualità e garantiti,interamente Made in Italy (e scusate se rimarco, ma io ci tengo particolarmente alle produzioni nostrane), prodotti con macchinari di alta tecnologia e controllati in ogni loro fase di lavorazione e confezionamento.  
    L'intimo Farmacell è dotato di uno speciale tassello antibatterico in argento che protegge le zone intime.
                       
    Ora vi mostro ciò che l'azienda mi  ha gentilmente inviato, 





    3 prodotti scelti da me,  ora ve ne  parlo .


             




















     LINEA MASSAGE SILVER - Fitness 

    Classic

    Il prodotto Fitness Classic SILVER è una guaina, che arriva sotto il ginocchio, con fibra d'argento che permette una confortevole traspirazione impedendo spiacevoli irritazioni. Possiede un effetto massaggiante dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite. I Fitness Classic SILVER sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.

                

                   



    Slip vita alta in microfibra con effetto modellante pancia, fianchi ed effetto push-up glutei. La fascia elastica è incorporata nell'articolo, in modo da garantire il massimo comfort ed efficacia. Grazie poi al tessuto sottile e senza cuciture laterali, è un prodotto invisibile e discreto per ogni tipo d'abito. Tessuto fresco e traspirante, tassello igienico e antibatterico.










    Ecco qua un'altro prodotto inviatomi , infatti l'azienda collabora con Kare un'azienda di cosmetici, adatta al benessere personale.

    Kare propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali.Su ogni confezione vengono riportati gli ingredienti di ogni prodotto, volto a garantire una maggiore garanzia.Tale attività è svolta sia per garantire un prodotto realizzato nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionale sia per dare una certezza di un prodotto sicuro,efficace e gradevole.I prodotti kare, infatti, sono privi di parabeni ,di derivanti di petrolio, sles, coloranti e di ftalati.Importante è anche il non utilizzo di test su animali, ciò non significa che non siano testati ma che lo siano secondo delle regole ben precise.Ciò permette che tutti i loro prodotti siano adatti a tutta la famiglia.
    Kare ha varie linee di prodotti:
    Avete visto che bei prodotti che ho scelto, sono 3 capi fantastici, ho scelto lo slip della linea microfriba, davvero comodo confortevole e contenitivo,  ho scelto il leggins che arriva alle caviglie, è davvero bellissimo, comodo e anche molto bello da avere addosso anche x fare fitnesse e andare a fare un pò di corsa, poi ho scelto della linea Massage, questa volta però il tessuto è Silver.  la guaina Fitness Classic, si tratta di un leggins che va  al ginocchio,è in fibra di argento, comodo confortevole, avvolgenti massaggianti, li sto usando e devo dire chemi trovo davvero bene, massaggiano e rimodellano il mio corpo,  la qualltà è a dir poco ottima, i capi sono comodi confertevoli, e efficienti, senti subito un massaggio  rilassante .











    Consiglio a voi tutti questi prodotti, sono ottimi, comodi e molto confortevoli,aderiscono al corpo modellandolo e scolpendolo.


     Vi lascio tutti i link a cui accedere e aspetto i vostri commenti.

    Relaxan è anche su 
    Altri contatti:
    GT Calze s.r.l.
    via Tobagi 17-1946040 Casaloldo (Mn)













    33 commenti:

    1. Ottimi prodotti davvero che hai ricevuto, Gt Calze ha davvero tante soluzioni per il nostro benessere fisico!!

      RispondiElimina
    2. ma quanti prodotti interessanti ma sai che mi servirebbe proprio un prodotto del genere grazie del post

      RispondiElimina
    3. Non conoscevo questo brand! sicuramente sono confortevoli e comodi. Da provare! ottima presentazione e recensione
      The window of Maryfashion

      RispondiElimina
    4. interessante, non conoscevo questo brand, sono curiosa di provare la loro efficacia, grazie

      RispondiElimina
    5. wow fantastici questi capi, devo provarli!

      RispondiElimina
    6. non conoscevo questa marca!grazie del post!

      RispondiElimina
    7. mi ci vorrebbero proprio co tutta sta cellulite che ho :)

      RispondiElimina
    8. un buon aiuto da coadiuvare ad una attività fisica costante

      RispondiElimina
    9. Conosco bene l'azienda ed i prodotti, ottimi alleati per il benessere e la circolazione delle gambe e del corpo

      RispondiElimina
    10. conosco molto bene l'azienda ed i prodotti, ottimi alleati per il benessere e la circolazione delle gambe e del corpo

      RispondiElimina
    11. Ottima linea di indumenti non conoscevo questo Brand! Belli anche quelli ch ehai sclto tu comliemnti!

      RispondiElimina
    12. Non conosco questo marchio ma questi prodotti mi piacciono molto!!!

      RispondiElimina
    13. Ma che bei prodotti non li conoscevo sembrano davvero ottimi

      RispondiElimina
    14. Prodotti pensati proprio per aiutare il ns corpo, da provare e scoprire...

      RispondiElimina
    15. sono davvero utili per mantenerci in forma

      RispondiElimina
    16. non sapevo che quest'azienda era cosi' forniti di prodotti utili ed efficaci

      RispondiElimina
    17. che bei prodotti, non li conoscevo, grazie per le info

      RispondiElimina
    18. Quanti prodotti interessanti. Questi, una sana alimentazione e attivita' all'aria aperta ci prepareranno all'estate :-)

      RispondiElimina
    19. Non conoscevo questo brand ma alcuni prodotti farebbero al caso mio dato che sono in dolce attesa...farò un salto sul sito, grazie per il post!

      RispondiElimina
    20. Questi articoli sembrano non solo efficaci, ma anche molto comodi... in vista della bella stagione (in cui si indossano gonnelline e abiti leggeri) penso che valuterò la possibilità di acquistare anche io una guaina contenitiva e modellante!

      RispondiElimina
    21. mi servirebbe proprio il calzoncino massage! arriva l'estate e bisogna mettersi in linea..

      RispondiElimina
    22. Questo marchio non lo conoscevo ancora, grazie dlle info

      RispondiElimina
    23. mi piacerebbe provare i corsari massage e abbinarli allo jogging, di sicuro avrei grandi risultati. guardo il sito grazie

      RispondiElimina
    24. Ma che bei prodotti, utilissimi in questo momento dell'anno quando non possiamo più nasconderci dentro al giaccone.

      RispondiElimina
    25. Ciao, premio per te ;-) http://chezlakine.blogspot.it/2013/04/premio-super-sweet-blogging-award.html

      RispondiElimina
    26. chissà che risultati soddisfacenti daranno questi prodotti...sono curiosa di provarli anche io!

      RispondiElimina
    27. sembrano proprio ottimi prodotti..corro nel loro sito

      RispondiElimina

    Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

    Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...