sabato 6 aprile 2013

Salatura mediterranea, un mondo di sapore







Ciao a tutti oggi nel mio blog ho l'onore di ospitare , un'azienda di insaporitori e non solo,salaturamediterranea la ringrazio di vero cuore per avermi scelta e  fatto assaggiare queste sue bontà,  ma prima di mostrarvi ciò che mi ha inviato vi parlo della sua storia.
La Droghe Palma nasce all'inizio degli anni '60 dalla passione della famiglia Vazzoler, grandi Chef per tradizione, per la gastronomia di alta qualità. 
Le difficoltà che incontriamo anche oggi a reperire alcune delle spezie più pregiate, Erbe, Droghe e altri ingredienti provenienti da ogni parte del mondo ha convito i soci fondatori a creare un'azienda che si occupasse di ricercare e selezionare le piantagioni che offrono la migliore qualità, scovandole nei luoghi più remoti di ogni parte del mondo.
Oggi importano e confezionano una gamma di Spezie, Aromi e profumi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza con arrivi settimanali da ogni continente. Della stessa linea fanno parte anche la famosa Salatura Mediterranea, le decorazioni, gli aromi e gli ingredienti per la preparazione e decorazione di dolci.
Inoltre da alcuni anni dispongono a magazzino di un’ampia gamma di articoli per la preparazione e lavorazione delle carni:
-   Prodotti tecnologici esclusivi per la lavorazione della carne: ricette bilanciate e personalizzate per la preparazione di salumi, insaccati, salsicce, salamelle, Hamburger, Polpette, Polpettoni e tutte quelle preparazioni che rientrano nel campo della Macelleria denominato "Pronto cuoci".
Sono in grado di aiutarvi a realizzare nuove ricette e preparazioni di elevato standard qualitativo con soluzioni innovative che permettono allo stesso tempo di abbattere i costi. 
-   Marinature mediterranee, impanature senza uova e senza latte, un'ampia gamma di prodotti anallergici per la lavorazione delle carni, oltre ad una gamma completa di Premix per la preparazione di piatti "Pronto cuoci" in grado di soddisfare qualsiasi esigenza permettendovi di mantenere un costante e elevato standard qualitativo.
-   Tutti i prodotti vengono certificati da propri laboratori di ricerca, sviluppo e analisi a controllo continuo.


La Droghe Palma offre inoltre un costante supporto a tutti gli operatori del settore con i corsi di aggiornamento Professionale gratuiti. Una risposta alla pressante richiesta di approfondire e migliorare le proprie conoscenze, durante i quali avrete la dimostrazione pratica di quanto offerto, dai metodi alle tecniche più innovative per la preparazione e la trasformazione delle carni.
I loro prodotti:
  • Lavorazione, trattamento e conservazione carni
    •   Spezie e Erbe
    •   Prodotti esclusivi!
    •   Pastella e panature
    •   Prodotti per Salumi, salsicce e insaccati
    •   Gli Aromi e le miscele di Spezie e erbe
    •   Verdure disidratate da Kg.1
    •   Salatura Mediterranea
I prodotti che mi hanno inviato: salatura mediterranea piccante, classico, marino, affumicato, delicato,finocchio,  aroma per dolci rhum, zafferano, diavoletti, , noce moscata, peperoncino in polvere , peperoncino  intero, funghi porcini,  penne e yo yo.










Fra i loro prodotti ci sono gli aromi e gli ingredienti per la preparazione e la decorazione di dolci, hanno anche una linea dedicata , vi assicuro che le loro miscele rendono ogni piatto gustoso e allo stesso tempo daranno il giusto tocco di personalità ed eleganza alle vostre creazioni culinari, ringrazio l'azienda per avermi scelta e detto di si, e fatto assaggiare queste bontà, vi lascio tutti i link a cui accedere e aspetto i vostri commenti.


Dove sono:
Droghe Palma Commerciale Srl.
Spezie, Aromi e ingredienti tecnologici
Distribuzione e vendite
Via Masotti, 56
31032 Casale sul Sile (TV)
Tel. +39 0422 702508





16 commenti:

  1. mi sembrano prodotti ottimi , da provare!

    RispondiElimina
  2. devono essere davvero buoni e che scelta

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare di questo marchio, ma di persona non lo conoscevo, offre una vasta gamma di prodotti molto interessanti.

    RispondiElimina
  4. che nbella collaborazione, le spezie e gli aormi sono indispensabili in ogni cucina

    RispondiElimina
  5. ottima qualità... consiglio a tutti

    RispondiElimina
  6. io adoro le spezie, riescono a dare gusto e unicità ai nostri piatti!

    RispondiElimina
  7. wow che bella collaborazione, non li conoscevo questi prodotti, utilizzabili in tantissime ricette

    RispondiElimina
  8. Sembrano proprio ottimi questi prodotti!! Non conoscevo quest'azienda e i suoi prodotti :)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  9. sembrano dei prodotti davvero ottimi..da provare!

    RispondiElimina
  10. wow, indispensabili in cucina, soprattutto per chi come me ama i cibi saporiti

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...