giovedì 11 aprile 2013

Nannini sostiene COOPI


Nannini sostiene COOPI


Ciao  a tutti, oggi vi parlo di nuovo di Nannini, ma diverso dal solito, un  post molto breve ma molto interessante ,    storica azienda fiorentina di accessori , che per la seconda stagione consecutiva continua a sostenere COOPI, ossia l'organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente che lotta contro ogni forma di povertà per migliorare il mondo,  presente oggi in 23 paesi con 210 progetti di sviluppo e di emergenza.
Nannini collaborerà con lo store "GOOD SHOP " ossia l'emporio solidale di COOPI, sito in Milano alla Via Signorelli n.1. Vi chiederete cosa sia il "GOOD SHOP", si tratta di una iniziativa nata sul modello dei "Charity Shop" inglesi, in collaborazione con il Comune di Milano e della Camera della Moda di Milano. 


Nannini non poteva mancare in questa location 

dove moda, solidarietà e volontariato si uniscono 

insieme  per una giusta causa,per l'occasione 

Nannini donerà in beneficenza articoli delle proprie 

collezioni.

L'appuntamento è per il giorno 11 aprile 2013 alle ore 18:00 dove il "GOOD SHOP" inaugurerà il restyling del negozio in occasione del "Fuori salone 2013" . Tra gli Special Guest  è prevista la presenza di Cristina Bazzoni, illustratrice del libro "I love Shopping".
Con il ricavato delle vendite l'organizzazione COOPI sosterrà il progetto "D come sviluppo. Il futuro della Sierra Leone è donna".

8 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...