venerdì 22 marzo 2013

Prodeco Pharma, puliti e feschi tutto il giorno








Ciao  a tutti stasera vi parlo dell'azienda PRODECO, che mi ha gentilmente inviato dei prodotti, ma prima di mostrarveli e di parlarvi delle mie impessioni, vi parlo un pò dell'azineda che non tutti conoscono,  è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone.

ecco ciò che mi hanno inviato questi 3 prodotti relativi alla linea GS DONNA:





 DETERGENTE INTIMO:  a base di estratti di semi di pompelmo, per un uso esterno, si puo' usare tranquillamente come un normale detergente  intimo, oppure come supporto per terapie specifiche, ottimo da abbinare con le lavande durante la cura per la candida ad esempio. Non contiene coloranti ed è base di estratto di semi di pompelmo, regolato a ph fisiologico, questo grazie alla presenza di acido lattico e mi preme inoltre sottolineare che non contiene Sodium Laureth Sulfate. La confezione è di 200 ml comoda da aprire e   grazie al tappo a click di cui è dotato, ha una profumazione pressoché impercettibile, per cui non brucia e non irrita durante 




SALVIETTINE INTIME: anch'esse a base di estratto di semi di pompelmo, la confezione ne contiene 20. Molto comode da usare soprattuto se capita di essere fuori casa e si ha necessità di sentirsi sempre fresche in ogni situazione anche in quei famosi giorni "no". Ogni salvietta è racchiusa in una bustina ermeticamente chiusa, per cui questo garantisce alla salvietta di essere umidificata, altri ingredienti che voglio ricordare sono i fiori di calendula, che favoriscono un'igiene naturale e l'acido lattico per la regolarizzazione del ph.il normale uso.


DEOGENIC: igienizzante e deodorante delle parti intime, anch'esso come tutta la linea a base di estratto di semi di pompelmo e principi attivi, si presenta sotto forma di nebulizzatore e puo' essere usato per la profumazione delle parti esterne femminili e maschili, oppure si puo' usare direttamente sulla biancheria intima, utile sicuramente come prevenzione.


I prodotti che trattano sono variegati e riguardano

    1. l'apparato respiratorio
    2. occhi e orecchi
    3. stomaco ed intestino
    4. menopausa
    5. apparato genito urinario femminile
    6. sfera sessuale maschile
    7. intolleranze alimentari
    8. bocca  denti e gengive
    9. problematiche osteo-articolari e o muscolari
    10. problematiche allergiche
    11. pelle
    12. gola
    13. apparato venoso
    14. difese immunitarie
    15. zanzare
    16. pediculosi



    Prima di fare la recensione ho voluto provare questi prodotti per dirvi le mie opinioni oneste e sincere, il detergente intimo, mi son trovata davvero bene, deterge e lascia un buon profumo, è delicato e pi combatte anche le infezioni, in particolare la cistite che colpisce molte personele salviettine le portos empre con me in borsa le uso nei bagni pubblici , o quando non c'è acqua, in viaggio, sono molto pratiche , profumano danno freschezza e sono molto imbevute, invece il deogenic è davvero utilissimo ,  o lo porto con me in borsa a bisogno insieme alle salviettine, poi col deogenic sono sempre fresca, pulita e idratata, ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questi prodotti, ve li consiglio e aspetto tanti commenti.


    Vi lascio tutti i link a cui accedere


    Prodeco Pharma Srl 
    via G. Toniolo, 25/1 
    Castelfranco Veneto TV - Italy 

34 commenti:

  1. Sembrano davvero buoni questi prodotti. Non conoscevo questa marca
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Li sto usando da un po e sono davvero ottimi credo proprio che non li abbandonerò più!

    RispondiElimina
  3. ho provato gli stessi prodotti e sono davvero validi, non esco mai di casa senza aver messo le salviette in borsa

    RispondiElimina
  4. Anche io li uso, in modo particolare il detergente intimo non lo cambio più! :)

    RispondiElimina
  5. non li conosco ma voglio provarli

    RispondiElimina
  6. Ho sentito spesso parlare di questi prodotti ma non li ho mai provati. Mi informerò meglio su questo brand

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti somno ottimi, li sto usando e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  8. Anch'io li uso e mi trovo benissimo:-)

    RispondiElimina
  9. Non li ho ancora provati...ma ne ho sentito grandi cose. Voglio cercarli assolutamente

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti, li uso anch'io e mi trovo molto bene, complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  11. Uso anch'io i prodotti Prodeco per l'igiene intima e li trovo efficaci e delicati ed eccellenti.

    RispondiElimina
  12. li uso anche io e devo dire mi trovo molto bene , sono buoni questi podotti

    RispondiElimina
  13. non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare davvero ben....

    RispondiElimina
  14. sono prodotti davvero validi,li sto testando e mi trovo davvero bene

    RispondiElimina
  15. ottimi...li vorrei testare in prima persona:)

    RispondiElimina
  16. Non li conoscevo, ma sembrano ottimi grazie per le info!

    RispondiElimina
  17. mi sembrano davvero ottimi prodotti da provare

    RispondiElimina
  18. Dopo aver provato i prodotti per igigene intima, una volta finiti li ho richiesti alla mia farmacia di fiducia: sono favolosi delicati e sicuri

    RispondiElimina
  19. conosco quest'azienda è davvero da ammirare i suoi prodotti sono eccellenti ed unici

    RispondiElimina
  20. I prodotti Prodeco li uso anch'io, sono veramente ottimi prodotti, grazie

    RispondiElimina
  21. li uso anche io e mi trovo benissimo, e sicuramente li ricomprerò

    RispondiElimina
  22. li uso anch'io e sono ottimi davvero

    RispondiElimina
  23. CONOSCO MOLTO BENE QUESTI PRODOTTI, E SONO OTTIMI.

    RispondiElimina
  24. Ho sentito parlare moltissimo di questi prodotti, ma non li conosco, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  25. ho sentito parlare molto bene dei prodotti prodeco pharma , e ho comprato uno di questi prodotti e mi trovo benissimo ,sono molto efficaci

    RispondiElimina
  26. sono prodotti che conosco e che ho apprezzato molto...

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questi prodotti, grazie dell'info =)
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. li ho usati ,sono utili anche le salviettine..

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questa marca: ora vado a curiosare sul sito.Grazie

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...