lunedì 18 marzo 2013

Prima spremitura by toscana,cosmetici per il benessere





 ciao  a tutti vi parlo di Tuscanyidea ho il piacere  di ospitarlo nel mio blog ,ho ricevuta un kit cortesia Hotel, una scatolina  di una   linea di prodotti e prima mostrarvelo e di scrivere le mie impressioni vi parlo del'azienda .Nasce nel 2008 dall'idea di Antonio Pieri e Ludovico Martelli, 2 imprenditori toscani una linea cosmetica rispettosa dell'ambiente, della natura e della salute che ha avuto una rapida diffusione nel mondo con cosmetici biologici comprovati dal disciplinare Natrue che assicura che sono coerenti alla definizione di Organic Cosmetic.In sinergia con il Consorzio per la Tutela dell'Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP, l'Azienda ricerca la Prima Spremitura dell'Olio tra 11.500 aziende associate, tra cui 600 imbottigliatori, 300 frantoi e ben 7 milioni di piante iscritte, ovvero il marchio Toscana nel mondo. Nel mese di Novembre le aziende del settore forniscono l'olio migliore per la lavorazione cosmetica, utilizzando oli vegetali diversi tra loro, oli che subiscono la raffinazione, manipolazione e un trattamento a livello chimico-fisico per migliorarne la trasparenza, le caratteristiche olfattive e la stabilità. L'olio così preparato è utilizzato per i prodotti cosmetici in quanto ricco di Grassi Monoinsaturi e Polisaturi, bassissima acidità e si metabolizza velocemente, efficacia comprovata per combattere i radicali liberi, la prima causa che causa l'invecchiamento della pelle in modo precoce.





       



Ora vi mostro il kit cortesia che l'azienda i ha mandato , una Brochure con Bustine da viaggio ,e ho provato contiene in una  scatolina ,5 prodotti Bagnoschiuma Idratante 30ml , Shampoo normalizzante 30ml,  CremaFluida idrata nte30ml , Crema Nutritiva  Mani  e Unghie 30ml un sapone  campioncini  di creme per  il viso,crema idratante anti età, crema viso idratante  ,, tuttii prodotti sono ottenuti da olio extravergine di oliva e i prodotti sono da provare,approvo in pieno il loro slogan cosmetici per il benessere,perchè oltre a utilizzare l'olio , non hanno parabeni, infatti  la  loro efficacia è stata riconosciuta dal Ministero delle Politiche Agricole che ha rilasciato il Marchio IGP (Indicazione Geografica Protetta). 


Principi attivi, Olio extravergine d'oliva, olio di Sesamo, Girasole, Avocado, Mandorle, Aloe Vera e Burro di Karitè Biologici in sinergia con l'Acido Ialuronico.




Nuova linea per il viso "Prima Spremitura BIO"



oltre il kit che mi è arrivato c'è la nuova linea cosmetica per il viso "Prima Spremitura BIO", si colloca all'avanguardia nella cosmesi naturale certificata biologica, grazie all'utilizzo in formulazione dell'Olio Extra Vergine di Oliva "TOSCANO IGP" Biologico dalle note proprietà benefiche con altri nobili Oli Biologici e preziose sostanze vegetali, regala il necessario nutrimento per ricostruire il naturale film idrolipidico superficiale così utile per la difesa dalle aggressioni esterne ,smog, fumo, ecc, contrasta efficacemente la rarefazione dell'Elastina e del Collagene responsabili del progressivo stato di atonicità e secchezza precursore della senescenza cutanea.
I prodotti sono formulati con materie prime Naturali, di cui il 95 Biologiche
NO OGM (Organismi Geneticamente Modificati)
Il profumo utilizzato è certificato 100% naturale









Ho aspettato alcuni giorni per fare la recensione per provare questi prodotti e per dirvi la mia opinione , onesta e sincera, appena arrivato il pacchetto ho visto già la grande professionalità tutto messo in modo particolare  e nei minimi dettagli son rimasta davvero meravigliata dalla profumazione, molto decisa di olio di erbe aromatiche.
Lo shampo è assolutamente da provare, lascia i capelli morbidi lisci , setosi, e anche soffici,vi assicuro che avendo i capelli lunghissimi anche senza usare il balsamo rimangono morbidi e facili da pettinare,invece il bagnoschiuma rende la pelle morbida , idratata e profumata,  le creme viso in bustina sono un vero toccasana per la pelle, adatte a tutti i tipi di pelle è facile da assorbere , la crema per il viso idratanteproviene le rughe e mi ha lasciato la pelle davvero morbida,è ideale anche come base trucco, mi ha lasciato la pelle è luminosa e rinnovata , l'altra crema idratante anti età è ideale per le pelli più mature, non unge e mi son trovata bene anche con questa qua, ideale dopo la pulizia del viso,  la crema fluido per il corpo, non la lascio più, avendo anche il burro di karitè che io adoro,e questa crema mi ha lasciato una pelle setosa fresca e anche morbida,e idratata, ha dato energia al mio viso, ma dà  anche elasticità alla pelle , il sapone sprigiona una schiuma molto soffice,sembra una crema,  lasciando la pelle morbida , molto profumata e pulita, invece per ultimo ho provato la crema manie unghie e mi son trovata davvero benissimo, perchè mi ha ridato vigore , elasticità e ha ammorbiditola pelle delle mie mani, infatti è consigliata a  chi ha mani screpolate e le unghie fragili, si assorbe facilmente e non è untuosa,ve la straconsiglio, spero che vi sia piaciuto questo mio post e aspetto tanti commenti.


Vi lascio tutti i contatti e i link.
http://www.primaspremitura.it/ita/index.php


https://twitter.com/primaspremitura

http://www.youtube.com/watch?v=PhrQbRSW-68&context=C472129bADvjVQa1PpcFOYVPZBvfGrvfhZNVjMK7kfNQVlbSkjYdk=

27 commenti:

  1. sembrano degli ottimi prodotti.C'e un premio per te sul mio blog http://mondodicinzia.blogspot.it/2013/03/premio-very-inspiring-bolgger-award-2013.html

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi prodotti per ogni persona e età, davvero naturali e validi

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti grazie per le info

    RispondiElimina
  4. mi sembrano davvero prodotti interessanti. Ad oggi non li ho provati...ma adesso ne so sicuramente qualcosa in piu'. grazie.

    RispondiElimina
  5. sicuramente danno una sferzata di energia alla pelle,ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva,mi sono iscritta ai tuoi lettori.
    ...ricambi?
    Grazie!!!
    Mara

    RispondiElimina
  7. Ciao Che bello il tuo blog davvero interessante!
    sono la tua follower n407 passa da me se ti va http://wonkabakery.blogspot.it/
    un bacio

    RispondiElimina
  8. che bei prodotti, non li conoscevo, guardo il loro sito grazie!

    RispondiElimina
  9. bei prodotti!
    nuovo post per me!
    http://hegles.blogspot.it/2013/03/parahcostumi-da-sogno.html

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti complimenti

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, si presentano benissimo.Certamente da provare...

    RispondiElimina
  12. Anche io ho usato la loro crema viso ^.^ Non mi fa impazzire l'odore ma idrata un sacco :)

    RispondiElimina
  13. interessante sembrano ottimi, complimenti per il post

    RispondiElimina
  14. che bei prodotti mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  15. Sembrano davvero ottimi questi prodotti!! Grazie per averci presentato questo brand!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  16. Che bei prodotti naturali ed altamente idratanti, un vero elisir per la pelle. Le confezioni poi sono bellissime.

    RispondiElimina
  17. che bella confezione e questi prodotti sembrano buoni e sono interessanti, grazie

    RispondiElimina
  18. Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti!

    RispondiElimina
  19. Ottimi prodotti grazie per le info, già il fatto che sono biologici è una garanzia

    RispondiElimina
  20. bellissimo kit viaggio, molto carino!

    RispondiElimina
  21. ma sono carinissimi anche come idea regalo, grazie

    RispondiElimina
  22. sono davvero belli questi prodotti,sicuramente saranno validi... visitero' il sito ,grazie

    RispondiElimina
  23. Prodotti favolosi e di pregiata qualita'

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...