sabato 2 marzo 2013

Mila D'opiz : la pelle ti ringrazia


Ciao a tutti stasera vi mostrò una recensione con Mila d'opiz, ma prima di parlarvi dei campioni che mi hanno inviato, vi parlo un pò loro.Mila d’Opiz produce una vastissima gamma di referenze per viso e corpo, realizzate con principi attivi costantemente rinnovati e all’avanguardia. Navigando all’interno del sito ufficiale italiano dell’azienda, è impossibile non trovare tra oltre cento prodotti, alcune formulazioni interessanti ed utili per la propria tipologia di pelle. Le referenze infatti coprono moltissimi ambiti d’interesse e si riferiscono a specifici target d’età partendo dalla prima adolescenza e giungendo fino a coprire le richieste delle pelli più mature.Tutti i prodotti Mila d’Opiz sono testati dermatologicamente secondo l’ISO 9001, non sono sperimentati sugli animali e sono formulati in modo da essere ben tollerati dalla cute.l'azienda mi ha inviatoi campioni della linea Mila Natural, Luxury Caviar e Skin Clear.




La linea Mila d’Opiz più interessante è la Mila Natural, selezione di referenze di base per la pelle giovane e sensibile con tendenza a sviluppare irritazioni. Mila Natural è una linea creata a partire dall’idea che ogni tipologia di pelle, anche giovane, necessiti di protezione dagli agenti esterni negativi e abbia bisogno di prodotti che l’aiutino a mantenersi idratata, lenita, fresca ed elastica. I principi attivi curativi contenuti nei prodotti Mila Natural sono Aloe Vera, Bisabololo, Pantenolo ed olio di Macadamia, preziosi estratti vegetali che calmano la pelle riducendo l’avvento delle irritazioni. 


LA LINEA COSMETICA PRODUCE DIVERSE LINEE COSMETICHE
LINEA VISO
MAKE UP
PROTEZIONE SOLARE
LINEA UOMO
LINEA CORPO
I KIT
ESSENZE E CONCENTRATI
LINEA PROFESSIONALE
ACCESSORI


L'azienda mi ha inviato dei campioncini ,la Calming Mask, è un rimedio  ottimo per   per i rossori, le irritazioni.la maschera è molto efficace , lenisce la pelle e aiuta subito a ridurre i rossori cutanei è davvero ottima,l’Inci  è buono, non contiene petrolati che tenderebbero ad occludere la pelle sviluppando potenzialmente comedoni ed imperfezioni.
L’altra maschera  è la Purifying Yeast Mask,che appartiene  alla linea Skin Clear, la linea di prodotti è appositamente formulata per pelli impure e tendenti alla formazione di comedoni o punti neri,va bene specialmente per  le pelli miste o grasse poco omogenee e spente. Questo  prodotto della linea è davvero  interessante   rinnova’epidermide prevenendo le impurità ed agendo come calmante sulla cute, l’Inci è buono,  la maschera pulisce e rinfresca la pelle  senza irritarla.
Il  campioncino di Vitalizing eye mask,  per tonificare il contorno occhi è una maschera occhi , contiene anche un silicone volatile, ma devo dire che testandola mi son trovata davvero bene l’effetto è ottimo, anche se è durato poco. 
Della linea Luxury Caviar ho ricevuto un mini-kit di campioni,  due creme per il viso indicate per cuti sensibili e mature,le creme hanno con lo scopo di migliorare la grana cutanea riducendo le rughe, idratando in profondità, stimolando il microcircolo, aumentando il metabolismo cellulare e donando lucentezza. L’ingrediente base della linea Luxury Caviar è proprio il Caviale, l'ingrediente principale per la cura delle pelli mature, è associato all’olio di Argan, protettivo e ristrutturante,  sono adatte per le pelli mature, mi son trovata davvero bene bene, ve le consiglio e vi lascio tutti i link a cui accedere


http://www.miladopiz.it/
http://blog.miladopiz.it/

44 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti,molto interessanti grazie........

    RispondiElimina
  2. sembrano davvero ottime creme con ingredienti naturali ed efficaci

    RispondiElimina
  3. Interessanti prodotti............ da provare

    RispondiElimina
  4. Sembrano prodotti molto validi, non li conoscevo, grazie vado a vedere anche il sito!

    RispondiElimina
  5. E' un brand che non conoscevo, ma visto il tuo entusiasmo nel recensire il prodotto, mi fido

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand e concordo sulla qualità dei prodotti.

    RispondiElimina
  7. bella collaborazione, immagino ottimi prodotti..
    tti seguo, passa da me se ti va kiss http://golosilandia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. La linea Luxury Caviar deve essere fantastica. Ti ringrazio per la presentazione che mi ha fatto conoscere questo marchio.

    RispondiElimina
  9. non li ho ancora provati ma da come ne parli sembrano ottimi grazie

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare di questo marchio sono prodotti ottimi li usa una mia cara amica!

    RispondiElimina
  11. Mai provati questi prodotti, sembrano ottimi.ho dato un occhiata al sito...in vista dell'estate poi interessante l'olio solare

    RispondiElimina
  12. Quante informazioni importanti nel tuo blog!!!! grazie

    RispondiElimina
  13. provate ottime..mi piace sopratutto il profumo

    RispondiElimina
  14. ho provato alcuni prodotti di questa marca, sono molto validi e hanno un buon profumo

    RispondiElimina
  15. vero..mi associo a marialuisa sono veramente validi e hanno un gradevole profumo!

    RispondiElimina
  16. un post fantastico grazie mille non li conoscevo

    RispondiElimina
  17. wow che bei prodotti che hai ricevuto... devono essere davvero ottimi ed efficaci quest prodotti ,devo provarli assolutamente ,grazie per i consigli

    RispondiElimina
  18. davvero interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  19. grazie per questo post... prodotti interessanti

    RispondiElimina
  20. Non conosco questo marchio ma i prodotti mi sembrano ottimi, le vorrei provare anche io!!!

    RispondiElimina
  21. io ho appena usato la maschera al lievito Purifying Yeast Mask, pulisce e rimuove in profondità

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo marchio ma devo dire mi ispira, guardo il loro sito grazie!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo marchio..vado a vedere il loro sito..grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  24. li voglio pure io,belli e utili:)

    RispondiElimina
  25. Quante belle creme che produce quest'azienda, devo assolutamente provarle!!

    RispondiElimina
  26. Conoscevo altri brand di cosmetici svizzeri ma questo ancora no, vado sul sito a dare un occhiata, Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  27. post molto interessante, io ho provato queste creme e sono buone!

    RispondiElimina
  28. provato anche io queste creme, molto buone

    RispondiElimina
  29. carinissime queste minitaglie ideali da portare in borsetta sempre con noi

    RispondiElimina
  30. Brand nuovo per mè grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...