giovedì 14 marzo 2013

ISADORA ,e ogni ogni giorno sei bella.







Ciao a  tutti oggi vi parlo di una bellissima collaborazione , con il sito ISADORA,  ma prima di parlarvi del prodotto che mi è arrivato ,vi parlo dell'azienda che è   svedese ,Il brand è stato lanciato nel 1983  da Invima AB, azienda svedese a conduzione familiare che è cresciuta rapidamente divenendo in breve tempo una realtà internazionale di grandissimo successo.Vende prodotti di bellezza  ma anche di prodotti make-up,al  100% minerali e prodotti per specifiche esigenze, linea make up punta sulla qualità delle materie prime,  i prodotti non contengono profumi, sono adatti  alle pelli più sensibili e non sono testati sugli animali,  l’alta qualità , le ricerche e  le  innovazioni,  la sicurezza la varietà di colori , i prezzi accessibili rappresentano il grande  successo che ha quest'azienda. Oltre alla gamma dei colori classici, il make up si arricchisce anche dei colori stagionali e di tutti i colori di tendenza proposti dalla moda. IsaDora è stata premiata per I suoi prodotti di qualità a prezzi accessibili.i prodotti presentano design eleganti e per motivi igienici sono sigillati uno ad uno,un’organizzazione multinazionale ,efficiente mantiene i prezzi accessibili attraendo un numero sempre maggiore di consumatrici,IsaDora è stata lanciata con successo in più di 40 paesi in tutto il mondo ed è uno dei marchi cosmetici internazionali in più rapida crescita. Vediamo i punti di forza , iprodotti  contengono solo pigmenti ed altre materie prime conformi all' US Federal Drug Administration e alle direttive UE,prodotti delicati come rossetti e mascara sono sigillati per la tutela del cliente, hanno un'esclusivo e sicuro sistema di chiusura "Click-in" per garantire la chiusura al 100% e la freschezza del prodotto. la qualità, le innovazioni e i severi controlli ,fanno  si che ISADORA  rappresenta un trend, innovativo, professionale, e moderno  nella cosmesi, usando solo materie prime ,non c'è bisogno di aggiungere profumo, infatti tutti i prodotti Makeup  sono senza profumo e ciò rende la linea adatta anche alle pelli più sensibili, e tutti i prodotti IsaDora NON vengono testati clinicamente sugli animali.












                                  Prodotti
                                                                 Labbra
                                                                  V iso

                                                                  Unghie                                                                  Fragranze   
                                                             
     Occhi                     

                                                               Accessori

Ora vi mostro il prodotto che mi hanno inviato, ed è lo smalto  Wonder Nail Wide Brush n. 729 Marzipan ma ci sono altre  
due tonalità molto belle, è a tenuta extra e dalla rapida asciugatura che dona lucentezza a lungo, ha un pennello extra-largo per coprire le unghie in un'unica passata,il pennello è appositamente progettato per coprire l'unghia in una sola passata per un colore omogeneo senza striature  ed il colore si mantiene vivo e luminoso a lungo , mi son trovata benissimo, e poi mi si addice molto questo colore ed è piaciuto a tante mie amiche che  l'hanno subito comprato.Contenuto netto: 6 ml/ 0.2 Fl.oz. 
Formula ipoallergenica, senza toluene, canfora, ftalati, formaldeide, parabeni e profumo.
Prezzo al pubblico € 13,80


Vi lascio tutti i link a cui accedere , sia di fb che del sito e tutte le informazioni per rivolgervi a loro.



 https://www.facebook.com/IsaDoraInternational


DUEPI INTERNATIONAL SERVICES SRL
VIA BOCCACCIO 2
20089 ROZZANO – MILANO
TEL. +3902 57506545 FAX +3902 57516088

23 commenti:

  1. Sono degli ottimi prodotti: io ho provato gli ombretti e sono davvero speciali!

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai provato prodotti di questo marchio ma adoro quegli ombretti!!

    NEW GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico
    Perchè non partecipi? Mi farebbe molto piacere!
    Inoltre ci saranno ben 7 vincitori :) Ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. non li conosco ,ma sembrano davvero ottimi
    corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. Questo articolo mi era sfuggito...interessantissimo.

    PS
    un regalo per te...
    http://asiulcat.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013.html

    RispondiElimina
  5. Complimenti son de bellissimi cosmetici. Complimenti

    RispondiElimina
  6. Che bel trucco che si può ottenere..ciao

    RispondiElimina
  7. mi piace molto questo colore, molto primaverile!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand...sembrano davvero buoni questi prodotti ;)
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  9. che carino lo smalto...bella tonalità

    RispondiElimina
  10. che bel trucco, non conoscevo questi cosmetici

    RispondiElimina
  11. che bei cosmetici..e che effetti...mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  12. questi smalti sono stupenti anche i colori mi piacciono molto deve vedere se ci sono alla farmacia vicino casa

    RispondiElimina
  13. che bei prodotti, vado subito a vedere il sito grazie!

    RispondiElimina
  14. sono prodotti favolosi...io sto testando il loro ombretto

    RispondiElimina
  15. prodotti davvero belli...non li ho mai provati per grazie per le tue info

    RispondiElimina
  16. sto leggendo pareri molto favorevoli su questo marchio, passoparola!!

    RispondiElimina
  17. io amo troppo i cosmetici. che belliiii questi

    RispondiElimina
  18. Hoconosciuto da poco questo brand, io ho provato lo smalto molto bello e durevole, mia filgia ne è rimasta soddisfatta

    RispondiElimina
  19. CHE BELLI STEFY, BELLA COLLABORAZIONE!!COMPLIMENTI

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...