mercoledì 6 marzo 2013

Explosif: essere belle senza dolore






Ciao a tutti stasera vi parlo di Explosif , una bellissima 

collaborazione , sono davvero felice che mi abbia scelto

, explosif produce prodotti per la depilazione  propone una

 serie di prodotti di qualità professionale ,tutti i prodotti sono 

stati in continua Ricerca per la Perfezione Qualitativa, 

Estetica e la Bellezza del Packaging.I Prodotti Explosif 

partono dalle Cartucce di Ceretta (Vaniglia, Naturale, Aloe 

Vera e Rosa al Biossido di Titanio) alla Ceretta a Caldo 

Classica da Scaldare nel Pentolino (sia Liposolubile che 

Idrosolubile); dalle Strisce Depolatorie già Pronte all'Uso sia 

per il Viso che per il Corpo e alle Striscette in TNT Tessuto 

Non Tessuto e la normale Spatolina.Explosif propone inoltre 

un Kit Depilazione che Include un comodissimo Apparechio 

Scalda Cartucce e con una cartuccia di ceretta a 100 

ml.Inoltre i prodotti Explosifsono adatti a tutti i tipi di pelle 

perchè non Contengono Allergeni e non sono Testati sugli 

Animali,i.La gamma di prodotti Explosif va dalle cartucce 
di cera (VanigliaNaturaleAloe e Rosa al Biossido di titanio) alle classica ceretta a caldo da scaldare nel “pentolino”, dalle strisce depilatorie pronte per l’uso per il viso ed per il corpo alle strisce in Tessuto non Tessuto(TNT). Con una comoda spatolina è possibile utilizzare la cera Idrosolubile e Liposolubile  , è  disponibile anche   un Kit depilazione che comprende un comodo apparecchio scalda cartucce con una cartuccia di cera 100 ml.I prodotti per la depilazione Explosif sono prodotti di qualità, adatti a tutti i tipi di pelle in quanto non contengono allergeni e non testati sugli animali.

Ecco qua i prodotti che l'azienda mi ha inviato,ora ve li mostro e vi parlo delle mie impressioni,  prima di recensirli li ho usati e devo dire che sono davvero ottimi,odorano, e non puzzano come le altre cere , sono facili da usare e anche da togliere, non si resta tutta appiccicata, specialmente il rullo è davvero facilissimo e praticissimo in ogni occasione ,anche quando si va in vacanza.






Le nuove Strisce Depilatorie Viso Explosif sono realizzate per rendere più facile, veloce, efficace la depilazione del viso. Già pronte per l'uso contengono la giusta quantità di cera garantendo così risultati perfetti.






Prodotto di qualità professionale per la depilazione. Lestrisce Tessuto non Tessuto TNT per depilazione Explosif garantiscono alta qualità.

Realizzata con le migliori resine di estrazione naturale e cera d'api, impreziosita dall'aggiunta dal biossido di titanio è un prodotto di elevata qualità, caratterizzato da uno strappo morbido e delicato.










Vi lascio tutti i link a cui accedere , spero che  via abbia incuriosito,e vi sia sia piaciuto questo mio post , andate al sito e  vedrete quanti prodotti e che prezzi convenienti,   aspetto tanti commenti.

http://www.explosif.it/
https://www.facebook.com/pages/Explosif/361333817231771?fref=ts

38 commenti:

  1. ottimo prodotti..li ho provati....

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti per la bellezza di noi donne!!

    RispondiElimina
  3. ottimi ,non conoscevo questi prodotti brava

    RispondiElimina
  4. Sembrano proprio buoni questi prodotti!! Grazie per la segnalazione
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. Ciao Ste, non conoscevo e credo di sentire questo brand per la prima volta... No Test su animali, no allergeni etc etc.. direi interessanti! ^__^

    RispondiElimina
  6. Bel post, non conoscevo questo marchio, interessante sono curiosa di provarli,grazie

    RispondiElimina
  7. Non li avevo mai visti prima ma dal tuo post sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  8. LI VOGLIO PROVARE, GRAZIE X AVERMELI FATTI CONOSCERE..

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo il brand ma spero di trovarli in giro , mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. quelle per viso sono ottimi, non mi fatto allergie :) consiglio

    RispondiElimina
  11. devon esser ottimi questi prodotti

    RispondiElimina
  12. mi servirebbero proprio , in vista della primavera voglio essere bella depilata!

    RispondiElimina
  13. questo kit mi interessa proprio! io mi faccio tutto a casa e quindi compro la cera....vado sul sito!

    RispondiElimina
  14. vado a visitare il sito da come ne parli sembrano ottimi prodotti così iniziamo ad essere belle per le belle giornate

    RispondiElimina
  15. Molto interessanti questi prodotti, con l'arrivo della bella stagione una perfetta depilazione è indispensabile.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questa marca di ceretta.. prendo nota per il prossimo acquisto

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand...do un occhiata volentieri

    RispondiElimina
  18. assolutamente da provare questa ceretta

    RispondiElimina
  19. devo assolutamente provarli , scopro sempre prodotti interessanti nel tuo blog

    RispondiElimina
  20. Questa linea di cerette non la conoscevo, da provare. Grazie Ste, sempre dritte interessanti e utili. kiss :)

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono queste cerette ed ora che arriva la primavera devo proprio provarle.

    RispondiElimina
  22. Si avvicina la bella stagione, queste cerette sembrano ideali!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand mi piacertebbe provarli

    RispondiElimina
  24. anche io non ho mai sentito parlare di questa marca...mi hai davvero incuriosito!

    RispondiElimina
  25. non conosco il brand vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  26. marchio che non conoscevo..vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  27. Ho provato anchio questa ceretta fantastica!!

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questi prodotti, mi informerò

    RispondiElimina
  29. Molto molto interessante... bisogna prenderci cura della pelle anche durante la depilazione. Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  30. Non conosco questi prodotti, davvero interessanti grazie per le info!

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo queste strisce depilatorie, grazie delle tue informazioni!

    RispondiElimina
  32. ..non li ho mai prvati ma sembrano veramente ottimi!!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...